marathon bike della brianza 2012

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
l'anno scorso scivolando sui lastroni del sange ho rotto un telaio nuovo, non vorrei ripetere questa esperienza :zapalott:
deciderò domani mattina :paur:

Pesante, visto quello che leggo qui molto probabilmente opterò per scendere a Piedi su quel tratto, è la mia prima Marathon, mi sa che non potevo scegliere momento più sbagliato hahahah, ma si la affronterò km per km come nella vita si fa Giorno per Giorno,
 

MAX.RR

Biker novus
7/7/09
7
0
0
ghedi (BS)
Visita sito
Ciao ragazzi , per quanto riguarda le gomme io ho su le barro mountain , nuova al posteriore e al 50% anteriore , cosa ne dite puo andare o rischio troppo con l'anteriore ? .. :!:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi sono con l iPhone e non riesco a navigare sul sito della gara perché non mi si visualizza il Menu.
Sapete dirmi fino a che ora distribuiscono numeri e pacchi gara domani?
Grazie!
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ragazzi sono con l iPhone e non riesco a navigare sul sito della gara perché non mi si visualizza il Menu.
Sapete dirmi fino a che ora distribuiscono numeri e pacchi gara domani?
Grazie!

Dal sito della marathon bike http://www.marathonbike.com/programma.html


Ore 7.00/9.00 Distribuzione Numeri e Verifica Tessere MARATHON BIKE
Fino ore 10.15 Distribuzione Numeri Percorso AVVENTURA

Ore 9.00 Procedura Allineamento percorso MARATHON BIKE Km. 66
Ore 9.30 Partenza percorso MARATHON BIKE

Ore 10.15 Procedura Allineamento percorso AVVENTURA Km. 44
Ore 10.45 Partenza percorso AVVENTURA (solo Non Tesserati)


Però credo che " (solo Non Tesserati)" significhi che i non possessori di tessera agonistica possono iscriversi SOLO a questa gara, mentre gli altri se vogliono possono farla. Ma attendo delucidazioni in merito; visto che io sono tesserato ma mi sono iscritto alla corta.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Ore 10.15 Procedura Allineamento percorso AVVENTURA Km. 44
Ore 10.45 Partenza percorso AVVENTURA (solo Non Tesserati)


Però credo che " (solo Non Tesserati)" significhi che i non possessori di tessera agonistica possono iscriversi SOLO a questa gara, mentre gli altri se vogliono possono farla. Ma attendo delucidazioni in merito; visto che io sono tesserato ma mi sono iscritto alla corta.

i non tesserati possono fare anche il percorso da 66 km : occorre presentare il certificato medico (oppure autocertificarsi)
la loro griglia è l'ultima dietro ai tesserati FCI
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ho chiesto mi hanno detto che bisognava far cambiare il numero ma entro oggi.
Alla fine sono restato sul percorso lungo.

io ho chiesto se eventualmente c'è la possibilità di decidere domattina prima di entrare in griglia, hanno risposto che se non entro in griglia per il lungo, posso farlo per il corto ma poi non risulto comunque in classifica, nè una nè l'altra...

se va avanti a piovere di questo passo, mi tolgo ogni dubbio e non esco nemmeno di casa!!!

:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo