marathon bike della brianza 2012

TRIUGGIO2010

Biker serius
21/8/11
129
0
0
Visita sito
a tutti i biker che leggono:
se domenica sera la gomma proposta era corretta,voglio un quoto per ciascuno,secondo me la gomma e' importante come in tutti i mezzi mobili che utilizzano il principio del rotolamento.
si consideri il fattore sicurezza,altro che seghe mentali,il 95% dei partecipanti non deve vincere,ma andare al lavoro lunedi' mattina
buonanotte.
 

Lenda_92

Biker serius
16/10/10
202
1
0
groppello d'adda
Visita sito
Mamma mia mi sta già venendo la strizza. Mi sono iscritto al lungo, ma non ho avuto modo di provare la discesa del Sange. È paragonabile alle discesine che si incontrano nella parte iniziale del percorso? (per difficoltà tecnica)



un volo in discesa lo faccio sicuro :zapalott:
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Mamma mia mi sta già venendo la strizza. Mi sono iscritto al lungo, ma non ho avuto modo di provare la discesa del Sange. È paragonabile alle discesine che si incontrano nella parte iniziale del percorso? (per difficoltà tecnica)



un volo in discesa lo faccio sicuro :zapalott:

la discesa dal sange non è che sia difficile in sè, ma ci sono parecchi punti in cui bisognerà fare attenzione alle radici, lastroni di pietra, ciottolati dove la bici prende velocità e non puoi frenare più di tanto perchè saranno molto scivolose.
In particolare i punti critici a mio avviso sono:

1)discesa che segue le rampe di scerizza, ci sono dei lastroni di pietra inclinati che occupano tutta la larghezza del sentiero per qualche decina di metri.
2)discesa dopo camspirago ciottolata e poi ancora lastroni.
3)discesa che porta al ponte romano ciottolata

Io sono in forse e mi spiace perchè nell'ultimo mese mi sono allenato duramente apposta per la marathon

:zapalott:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
a tutti i biker che leggono:
se domenica sera la gomma proposta era corretta,voglio un quoto per ciascuno,secondo me la gomma e' importante come in tutti i mezzi mobili che utilizzano il principio del rotolamento.
si consideri il fattore sicurezza,altro che seghe mentali,il 95% dei partecipanti non deve vincere,ma andare al lavoro lunedi' mattina
buonanotte.
E se invece perderanno i tasselli, come caratteristica schwalbe ... ti diamo un po' di meno :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo