grazieue guarda che ti raggiungo da Renate per una birra per il quote che ti ho fatto
grazieue guarda che ti raggiungo da Renate per una birra per il quote che ti ho fatto
[url]http://www.schwalbe.com/it/it/produkte/mtb/produkt/?ID_Produktgruppe=40&ID_Produkt=176[/URL]
per me la gomma e giusta e' questa
certo non se si vuole arrivare nei primi 20
io parlo di compromesso fra sicurezza e grip e velocita'
ci si vede in gara,sara' dura,prevedo tante assenze
saluti
Mamma mia mi sta già venendo la strizza. Mi sono iscritto al lungo, ma non ho avuto modo di provare la discesa del Sange. È paragonabile alle discesine che si incontrano nella parte iniziale del percorso? (per difficoltà tecnica)
un volo in discesa lo faccio sicuro
anche io sono in forse. Il numero lo ritiro oggi pomeriggio comunque e poi ci penserò un attimo. Il Lunedì purtroppo bisogna andare a lavorare e sfiancarsi nel fango e la pioggia la domenica non è il massimo.... L'anno scorso già era stata dura. Questa volta il meteo mi sembra sia ancora peggio
E se invece perderanno i tasselli, come caratteristica schwalbe ... ti diamo un po' di menoa tutti i biker che leggono:
se domenica sera la gomma proposta era corretta,voglio un quoto per ciascuno,secondo me la gomma e' importante come in tutti i mezzi mobili che utilizzano il principio del rotolamento.
si consideri il fattore sicurezza,altro che seghe mentali,il 95% dei partecipanti non deve vincere,ma andare al lavoro lunedi' mattina
buonanotte.
Intendi nel tratto "normalmente" chiuso alle bici?.. e sotto i cipressi a fare le foto, mi raccomando scendete a bombazzaaaa
Probabilmente sarò poco prima del 1° ristoro a bevera e sotto i cipressi a fare le foto, mi raccomando scendete a bombazzaaaa
grillaccio si ci vede al pasta party...se vuoi andare sul sicuro due belle metzcal..e vai liscio come l'oglioIo metto specialized fast track 29x2,00 davanti e Kenda kozmik lite29.2 dietro enon cipenso piu'.......
secondo voi c'è la possibilità per chi iscritto al lungo di cambiare con il corto?
Interessa anche a me.
Oggi pomeriggio quando vado a ritirare il numero chiedo.
il corto, anche se bagnato, è meno insidioso.
e poi l'agonia si riduce di molto.
l'anno scorso scivolando sui lastroni del sange ho rotto un telaio nuovo, non vorrei ripetere questa esperienza
deciderò domani mattina
Interessa anche a me.
Oggi pomeriggio quando vado a ritirare il numero chiedo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?