Malpensa, parco del Ticino e dintorni...

z-fox

Biker novus
Ciao, sono di Trecate ,bazzico sempre le vostre zone; al momento sono preso con lo sci, faccio parte dello sci club Pernate e il sabato e la domenica sono sempre in montagna, ma piu' avanti mi faro' vivo senzaltro;siamo anche noi un bel gruppetto e partiamo sempre dal Varallino di Galliate ; ci vediamo ...
Andate spesso nel "campo dei carrarmati" tra bellinzago e Oleggio?
Ci sono anch'io di Trecate
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Io sono a sciare a la thuile. Da lunedì a venerdì posso pedalare dalle 14,45. Ditemi... proponete..

Ok..giovedì/venerdì dovrei esserci... però, almeno per due settimane, mi tocca mantenere un'andatura stra-tranquilla... ho ancora i postume dell'iperbronchiteacutasmatica!

Domani mi sgranchirò le gambe al san giacomo... un po' di saltelli mi faranno bene...

p.s.: mi hanno prestato una Ridley da corsa...
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao bella gente!!!!
E' una settimana che il ginocchio fa il bravo, domenica prossima mi sa che almeno un giretto me lo concedo... andrò in solitaria però, non voglio rischiare di far tornare indietro nessuno perchè non posso proseguire!
Vi farò sapere!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ho scoperto che la specy regge il FR... peccato che essendo abituato al Weapon ho come la sensazione che la Enduro vada dove caXXo vuole... è veramente leggera leggera...iper reattiva!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo