Malpensa, parco del Ticino e dintorni...

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
io attacco alle 16...

dell'acqua non mi frega nulla... la sconfiggerò!!!!

In fin dei conti che l'hanno inventato a fare il goretex???

Domani parto da casa alle 10 di mattina e mi sparo almeno tre ore di delirio sotto la tempesta!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bisogna aver fatto il corso di giovani marmotte e seguire i segni sugli alberi.. oppure guardando per terra, alla terza impronta di copertone Maxxis, avrai la rivelazione ...

I ragazzi han fatto un bel lavoro a impatto davvero minimo, moderando l'uso dei freni in curva e evitando di segnare gli ingressi con pannelli tipo entrata del Cocoricò.. complimenti a loro. :prost:

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bisogna aver fatto il corso di giovani marmotte e seguire i segni sugli alberi.. oppure guardando per terra, alla terza impronta di copertone Maxxis, avrai la rivelazione ...

I ragazzi han fatto un bel lavoro a impatto davvero minimo, moderando l'uso dei freni in curva e evitando di segnare gli ingressi con pannelli tipo entrata del Cocoricò.. complimenti a loro. :prost:
Be' il S.Giacomo lo conosco bene, visto che fino all' anno passato aiutavo nella gara, ma non vedo punti cosi' fr piu' casomai in martica

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Per la cronaca:

Tempesta batte UppeR 1-0

Tornando al percorso FR, domenica ho incontrato/conosciuto chi l'ha realizzato...

Ho completato tutto il percorso fino ad arrivare a "valle"... bellissimo!!!

Peccato solamente per il culo che bisogna farsi per tornare in cima... specialmente con mezzi non pedalabili

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
No no... ho rischiato l'osso del collo... sarà che il terreno è viscido, ma se vuoi andare a cannone (almeno io che sono una pippa cosmica) è meglio munirsi di bicione :)

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
I'm back!!! Solo 25 km tranquilli per me stamattina nel parco del Ticino, ma sono stati sufficienti per capire che il ginocchio se la cava ancora e non sarà questo a fermarmi per ora... in compenso un mese fermo e qualche panettone di troppo si sono fatti sentire...
Datemi un paio di settimane per rimettermi in forma e...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Se pedaliamo 2 ore possiamo anche fare partenza alle 9.. Ma tu quanto sei in forma con i pedali? vuoi fare qlc sul piano? Ho fatto in il Tettabeta un bel giro prima di capodanno.. c'è qualche salitina.. lungo il giro abbiamo visto una nutria, un cinghiale e infine una Norco DH su un pistino da XC.. mah..
Il giro è carino.

EDIT: con rientro obbligato per pranzo a casa e timbratura alle 14, non mi azzardo a allontanarmi più di 20 km da casa.. già ho visto quella volta al Fenera.. una qualsiasi minghiata e arrivo tardi al lavoro. HO provato e non vorrei più rifare le stesse comiche..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo