Malpensa, parco del Ticino e dintorni...

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Azz mi dispiace... puoi sempre farti montare le protesi bioniche!!

Purtroppo la situazione non è delle migliori, è una decina di giorni che va sempre peggio... Lo tengo un po' a riposo sperando sia una cosa temporanea, mercoledì mattina vado a farmi visitare e aspetto il verdetto anche se, come dicevo, non sono molto ottimista... :-(
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
WEEE CIAO

Ieri INFERNAL-RIDE sul san primo... io e Fabius no dropus!!! (ribattezzato in stile epico):mrgreen:

La salita : da metà salita in poi, il sentiero è diventato un fiume di fango impraticabile... le ruote non giravano per il fango accumulato sulle forcelle...

Morale: abbiamo spinto (a tratti pedalato) le bighe fin quasi alla sommità passando sul costone della montagna ...tutto in contropendenza... WOW!!!

La discesa è stata veramente inventata... niente sentieri, solo contropendenza sulla costa del monte e discesa finale sul crinale con burronazzo a fianco... veramente arduo! W il casco integrale!

Velocità max raggiunta 40 km/h che non è poco su un NON-SENTIERO...

A breve le foto che il Fabio ha scattato ogni qual volta ci si fermava a pulire le bighe... cioè ogni 3 minuti...:zapalott:

Veramente un gran giro!!!!!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Tranquillo socio...

La prossima san primata la faremo insieme... non appena ti sarai rimesso in sesto... e ti sarai comprato una full!!:mrgreen:

Scherzi a parte... ti aspetto fiducioso... magari è solo un'affaticamento!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eccomi qua: la buona notizia è che il dottore mi ha ordinato di andare in bici... la cattiva è che prima o poi questo maledetto ginocchio deve essere operato...
Il programma prevede una bella risonanza magnetica, verifica dello stato dei menischi e poi si deciderà quando operare, tenderò a rimandare il più possibile...
Questo weekend ancora riposo, dal prossimo vedo di tornare un po' in sella per un giretto tranquillo! ;-)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Oggi girello dalle parti di Oleggio in cerca di camosci...

Circa 22 km...

L'unico ca-moscio trovato è stato il mio... il freddo si è fatto sentire...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
noi usciamo adesso e andiamo sul Vergante.. rientro nel primo pome prima che peggiori la meteo (nevica già ad Aosta..)

last_movie_compa.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo