Malpensa, parco del Ticino e dintorni...

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Se pedaliamo 2 ore possiamo anche fare partenza alle 9.. Ma tu quanto sei in forma con i pedali? vuoi fare qlc sul piano? Ho fatto in il Tettabeta un bel giro prima di capodanno.. c'è qualche salitina.. lungo il giro abbiamo visto una nutria, un cinghiale e infine una Norco DH su un pistino da XC.. mah..
Il giro è carino.

EDIT: con rientro obbligato per pranzo a casa e timbratura alle 14, non mi azzardo a allontanarmi più di 20 km da casa.. già ho visto quella volta al Fenera.. una qualsiasi minghiata e arrivo tardi al lavoro. HO provato e non vorrei più rifare le stesse comiche..

Bhe... sei te la giovane marmotta che esplora di continuo... lasciamo le cose impegnative per giorni in cui sarò più allenato... vedi un po se riesci a tirare fuori dal cilindro un giro divertente... per quanto mi riguarda posso anche alzarmi alle 6!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Il giro è bello.. un po' di piano per scaldarsi, un po' di salita su sterrata, single track tecnico nel bosco, altro pezzo in piano di diversi km, salitella lunghetta e costante in single.. poi altro pezzo in piano... dai è un bel giro senza morire..

Si può fare con partenza alle 9.
Partenza, ho detto.. ;-)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Giro tranquillo così??

foto_051_1_.jpg


...dove si trova??? Per me è ok.... anche se ultimamente sono DH dipendente...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Sì l'è cul lì.. dai, se ti va ti faccio fare colazione con lo strudel che ho fatto con le mie manine stamattina... ma non ti offro il coffee (non ho più la caffettiera, me la devo ricomprare).. che dici? inizio soft..

Civico n.11, fammi uno squillo quando sei sotto che ti apro..
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ho capito va... stasera quando stacco ficco la bici in macchina... ci vediamo domani ad un'ora imprecisata prima delle 9 a casa tua... diciamo 8 e qualcosa + qualke minuto???

Il caffè lo porto io insieme alla caffettiera che spero non diventi parte integrante del tuo arredamento...

Lo strudel tienilo pure te, altrimenti poi devo andare in giro con un rotolo di Scottexx....per via delle mele cotte :)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Guarda, ne ho mangiato uno INTERO un paio di ore fa.. quasi 30 cm.. non fa nessun strano effetto..

cmq.. dai, va bene quell'ora lì.. più o meno.. ;-)

il caffè ce l'ho mancano gli accessori (caffettiera e tazzine)..
Facciamo così, non diventare matto.. se non mangi lo strudel dormi 30 min in più e ci troviamo alle 9 con colazione già fatta..
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Oggi bel giro come da programma con UppeR, 25 km in ca 2,30 h complessivo con 30 min di pausa.
Bei posti, fondo leggermente umido (mai fango), salite mai da morire e seconda parte davvero divertente sul pistino di Oleggio.
Giornata splendida, mai fredda (ero in panta corti ma calze lunghe, abbassate a metà giro), peccato per i pochi animali.. qualche poiana e un airone bianco.. nulla a che vedere con la nutria nel ticino, il cinghiale sul ponticello della centralina a Oleggio e il socio con al Norco DH sul pistino XC :loll:

Magari domani bisso.... Stessa ora, stesso giro...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Sto cercando di convincere anche Jaky (forumendolo) ad aggregarsi per domani..

Non ho capito.. qui son tutti timidi e ci prendono per garaioli.. Forse non è chiaro il tipo di bici che ho.. :nunsacci:

PS la Rocky è sempre in garage.. poverella...
Esco sempre con la biga da 15 kg e 160mm di corsa.....
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ma sai che non è malvagia come idea???

Si potrebbe anche mettere una riga dove quantificare il proprio livello (in questo caso scarso) di tecnica...

Così si eviterebbero clamorose uscite, come capitato a me in passato, di principianti che si aggregano ai mega allenati per poi schiattare dopo 100 mt...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
..però poi ci sarebbero gli sboroni che invece son fermi, e chi fa il modesto e invece è una lepre.. difficile darsi un livello di preparazione se non si ha un metro di misura uguale per tutti..
Esempio: io sono sicuramente più allenato di te (non me ne volere male), ma se vado a pedalare con Cane (che hai conosciuto al Motta) becco dei gran quarti d'ora.. Idem per la discesa..
Anche a voler rimanere sinceri, c'è sempre quello che al top viaggia meno di me, e quello che dopo mesi di fermo pedala ancora di brutto...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
...basta un po di autocritica...

Se il tizio con la panza non allenato per fare il figo sul forum si mette AGONISTA (per esempio) e TECNICAMENTE ECCELLENTE il giorno che esce con gente seria saranno ca**i suoi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo