Sfiga estreeeeeeeeeema... questo weekend dovevo tornare in sella dato che il ginocchio va un po' meglio... ebbene, sono divanato con la febbre!
Dipende cosa vuoi fare, a meta' mese circa io dovrei fare una salita in Martica (Varese)con discesa tranquilla.o-oCiao a tutti, ho letto con interesse i post di questo forum perchè io, che sono di Torino, sto lavorando vicino a Milano, Nerviano per la precisione, e sto aspettando l'ora solare per qualche uscita MTB dopo lavoro. Secondo voi sarebbe possibile per me girare nelle zone di cui parlate nei post precedenti? Qualcuno sarebbe disposto a farmi da guida?
Grazie per le risposte, ciao!
ma io sono un ex-TrecateseCiao, sono di Trecate
Ciao, grazie della risposta, vedrò se riesco a unirmi ma sarà difficile, dato che di solito torno a Torino nel fine settimana.Dipende cosa vuoi fare, a meta' mese circa io dovrei fare una salita in Martica (Varese)con discesa tranquilla.
Per me' va bene, piu' avanti ci vediamo sul naviglio; questa primavera ci divertiamo; sei mai andato verso Vigevano? niente di particolare, il pezzo migliore è al ritorno sulla sponda di Cassolnovo- Cerano.ma io sono un ex-Trecatese
da qualche anno ho passato il ponte.......ossia abito a Boffalora
più in là se vogliamo organizzare un meeting?
oltre a me ci sono altri due sciammannati
Per me' va bene, piu' avanti ci vediamo sul naviglio