Malpensa, parco del Ticino e dintorni...

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Auguri per un grande 2008, che sia ricco di km e pieno di salute, e per chi ha degli acciacchi ( anch'io sono fermo da 2 mesi per mal di schiena) di tornare presto in sella a divertirsi + forte di prima.
ronde-sapin-noel-2942.gif :prost:

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Ciao a tutti, ho letto con interesse i post di questo forum perchè io, che sono di Torino, sto lavorando vicino a Milano, Nerviano per la precisione, e sto aspettando l'ora solare per qualche uscita MTB dopo lavoro. Secondo voi sarebbe possibile per me girare nelle zone di cui parlate nei post precedenti? Qualcuno sarebbe disposto a farmi da guida?
Grazie per le risposte, ciao! :prost:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
DOmani pome, neve permettendo (basta che non venga giù che dio la manda), escursione esplorativa/fotografica al ticino riva piemontese..Chi è interessato si faccia vivo tramite contatto con il cell' (numero nella scheda).

Ciao a todos.

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Ciao a tutti, ho letto con interesse i post di questo forum perchè io, che sono di Torino, sto lavorando vicino a Milano, Nerviano per la precisione, e sto aspettando l'ora solare per qualche uscita MTB dopo lavoro. Secondo voi sarebbe possibile per me girare nelle zone di cui parlate nei post precedenti? Qualcuno sarebbe disposto a farmi da guida?
Grazie per le risposte, ciao! :prost:
Dipende cosa vuoi fare, a meta' mese circa io dovrei fare una salita in Martica (Varese)con discesa tranquilla.:prost:o-o

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Ciao, sono di Trecate ,bazzico sempre le vostre zone; al momento sono preso con lo sci, faccio parte dello sci club Pernate e il sabato e la domenica sono sempre in montagna, ma piu' avanti mi faro' vivo senzaltro;siamo anche noi un bel gruppetto e partiamo sempre dal Varallino di Galliate ; ci vediamo ...
Andate spesso nel "campo dei carrarmati" tra bellinzago e Oleggio?

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Dipende cosa vuoi fare, a meta' mese circa io dovrei fare una salita in Martica (Varese)con discesa tranquilla.:prost:
Ciao, grazie della risposta, vedrò se riesco a unirmi ma sarà difficile, dato che di solito torno a Torino nel fine settimana.
Il mio principale interesse è trovare qualcuno con cui condividere uscite dopo lavoro (dalle 17:30-18:00) nella zona Parabiago-Varese o limitrofe (non conosco molto bene), questo però presuppone il ritorno dell'ora legale. Mi terrò in contatto tramite questo topic e poi ci si sente sicuramente se sarai disponibile. A presto, ciao! o-o

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ma io sono un ex-Trecatese
da qualche anno ho passato il ponte.......ossia abito a Boffalora

più in là se vogliamo organizzare un meeting?
oltre a me ci sono altri due sciammannati
Per me' va bene, piu' avanti ci vediamo sul naviglio; questa primavera ci divertiamo; sei mai andato verso Vigevano? niente di particolare, il pezzo migliore è al ritorno sulla sponda di Cassolnovo- Cerano.
La migliore resta sempre la maddalena costeggiando il naviglio dalla diga di Somma Lombardo Ad Oleggio.

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Per me' va bene, piu' avanti ci vediamo sul naviglio

Ok si può fare
Ci ridobbiamo fare la gamba questo inverno in quanto per varie "sfighe" (incidenti fisici-lavoro) ci siamo fermati da qualche mese.

Generalmente giriamo da Boffalora verso Oleggio ma appena possibile cerchiamo nuovi lidi anche spostandoci con le auto.
Teniamoci in contatto e tieni conto che tempo permettendo (che non piove) usciamo ogni domenica mattina.
2008 anno della riscossa :smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo