Malpensa, parco del Ticino e dintorni...

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Tetta, è una pacchia che non durerà molto (spero). Finche c'è, viva il re. Ovvero, bike 4/5 volte la settimana..

OT per la sezione: venerdì / sabato / domenica nel trittico Biellese con il B4B. E ho detto tutto. :sbavon:

Fossi in voi, domani farei un pensiero sul pistino di Castelletto Ticino.
Non chiedermi pero' lumi precisi, perche' ci sono sempre arrivato chiaccherando del + e del -.... tutto quello che mi ricordo* e' la bella discesa semiripida verso il Mottarone, vicino alla autostrada (dove si biforca per Milano o Genova).

*: A spanne vai a Mezzomerico (Rifugio Paola), pedali sempre diritto, arrivi in zona Divignano, attraversi la statale in zona ripetitori telefonini e poi vai sempre diritto fino a Castelletto. Dalla periferia c'e' una strada che risale il bosco e a un certo punto trovi una traccia evidente alla DX, che risale la costa in maniera dolce ma insistente. A un certo punto arrivi a un poggio prospicente il monte che tutti conosciamo, alla tua dx trovi traccia in discesa.
A fine discesa *dovresti* girare a sx.

Cias..
(o )Beta

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Domani ore 14.30 girello tranquillo in quel di San giacomo.... ormai diventata la nostra patria adottiva finchè i ghiacci non si scoglieranno con l'atteso arrivo della stagione primaverile!

Quota di partecipazione all'evento: 1 milione di miliardi di euro... (me devo fa la bici da DH)

Scherzi a parte... bigianti da scuola e da lavoro sono attesi calorosamente!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
domani bigio per commissioni e comply del papi, giovedì invece prevedo giro XC moooolto calmo con lukino00 zona Ticino. Partenza ore 14.50 da casa mia come al solito.
Non si va verso Mezzomerico e zone limtrofe perchè sarà una fangaia assurda.

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
giovedì???

mmmm.... la cosa potrebbe interessarmi... ho un collega che proprio oggi ha preso la sua prima bici...

Però non so quanto possa resistere...

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Mi aggregherei giovedi ma ho una lezione in cui siamo praticamente io e il prof...quindi va a finire che se la prende male mi rende la vita mooooolto dura...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Ieri altri 30 km, giro ad anello classico di 28 km fino alla cava di Varallo e rientro per la spiaggia del Gaypride (pazzesco: coppia vestita a farsi i cavoli loro e guardone a 15 metri..bha)..

Oggi chi c'è?
Lukino00 mi ha confermato che c'è..
Jaky? Diego? socio del Diego? Prof di Jaky? :-)

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
non capita niente.. se gonfi le ruote e non ci craccano le sospensioni, la bimba arriverà sana a casa. Occhio solo che hai la pipa lunga.

Ah, domani motta.... ocio al vento. Rami e piante sul tracciato e funivia ballerina. Forse conviene che paghi una salita alla volta fino al prezzo del giornaliero.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo