Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Sabato vado al San Giacomo ( che è da quasi un anno che non faccio un giro) o vado al Monte Pelada
[url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/5585[/URL]

Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto
Ciao

Ciao sabato no ma domenica si,attualmente siamo in3 per questo giro D.O.C.partenza da besnate ristorante maggiolina (naturalmente a digiuno):vergiate-sesto c.-oriano ticino-corgeno-san.giacomo-varano borghi-villadosia-crugnola-besnate.se ti vuoi aggregare!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao sabato no ma domenica si,attualmente siamo in3 per questo giro D.O.C.partenza da besnate ristorante maggiolina (naturalmente a digiuno):vergiate-sesto c.-oriano ticino-corgeno-san.giacomo-varano borghi-villadosia-crugnola-besnate.se ti vuoi aggregare!!

Interessante anche questo!

Io esco domenica mattina, purtroppo però ho un rientro forzato abbastanza presto, quindi penso di non buttarmi in nulla di troppo impegnativo... Probabilmente vado a fare i carristi a Cameri o dalle parti di Oleggio, insieme a mio fratello e ad un nostro amico... e burdenbike se sopravvive!
 

burdenbike

Biker immensus
Interessante anche questo!

Io esco domenica mattina, purtroppo però ho un rientro forzato abbastanza presto, quindi penso di non buttarmi in nulla di troppo impegnativo... Probabilmente vado a fare i carristi a Cameri o dalle parti di Oleggio, insieme a mio fratello e ad un nostro amico... e burdenbike se sopravvive!

Burdenbike sopravvive, sopravvive....:hahaha:

solo per avere la certezza di poterti portare in qualche altro posto a soffrire...:smile::smile::smile::smile:

ci sentiamo sabato sera!!! :celopiùg:

tu intanto sentiti questo... fino alla fine...(merita...assai)

YouTube - Remo Anzovino - Tabù (official video)
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Interessante anche questo!

Io esco domenica mattina, purtroppo però ho un rientro forzato abbastanza presto, quindi penso di non buttarmi in nulla di troppo impegnativo... Probabilmente vado a fare i carristi a Cameri o dalle parti di Oleggio, insieme a mio fratello e ad un nostro amico... e burdenbike se sopravvive!

Ciao peccato perchè questo è un ottimo giro e Burdenbike ne sa qualcosa infatti a veramente goduto!!.............................sarà per la prossima.
 

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Ciao sabato no ma domenica si,attualmente siamo in3 per questo giro D.O.C.partenza da besnate ristorante maggiolina (naturalmente a digiuno):vergiate-sesto c.-oriano ticino-corgeno-san.giacomo-varano borghi-villadosia-crugnola-besnate.se ti vuoi aggregare!!


Ciao grazie per l'invito ma posso solo sabato, domenica impegni familiari, il giro è molto interessante, magari si puo rifare insieme ai ragazzacci burdenbike, slimer e Cypher
 

Classifica mensile dislivello positivo