Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Vabbè, non potrai andare a Pogno, ma magari un bel giretto... in costa al fiume...
Ho visto il post sulle ruote. Mazza che sfiga...
Se è il sivende di cui abbiamo parlato, certo che...:espulso!::mavadaviaiciapp:
lui non c'entra, le ruote arrivano da Vittoria. Son solo curioso di sapere come possono aver passato il controllo qualita`...ok la flangia puo` essere saltata in corso di trasporto al primo colpo -come la corda di violino.. Ma nella busta non c'era il pezzo rotto- ma i buchi col trapano in zona nipple, maremmab............ E poi i segni sulle spalle come se avessero battuto x terra...... Mah......
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
lui non c'entra, le ruote arrivano da Vittoria. Son solo curioso di sapere come possono aver passato il controllo qualita`...ok la flangia puo` essere saltata in corso di trasporto al primo colpo -come la corda di violino.. Ma nella busta non c'era il pezzo rotto- ma i buchi col trapano in zona nipple, maremmab............ E poi i segni sulle spalle come se avessero battuto x terra...... Mah......

A maggior ragione....

C'è da essere più perlplessi se arrivano direttamente da Vittoria....
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
A maggior ragione....

C'è da essere più perlplessi se arrivano direttamente da Vittoria....
Da casa poi carico le foto sull'album, così ti rendi conto...... Il tizio non era in sé quando le ha montate... Dai ha floppato pure il centro del canale da quanto ha avvitato in profondità la bussola! Cmq mi aspettavo che cedesse la testa del raggio o la bussola, ma non la flangia........ Questo mi fa pensare parecchio....................
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
PROPOSTA PER SABATO 12/02

Sono stato contattato da Maurizio (Brasato @mtb.forum.it), il quale avrebbe piacere, insieme ad alcuni ragazzi dell'HR Team Bortolami, a pedalare un po' in nostra compagnia questo sabato (12/02).
Il Rendez-Vous è previsto per le ore 14.00-14.15 c/o la chiesetta di S.Maria in Binda a Nosate (QUI), caffè insieme e partenza intorno alle 14.30.
Destinazione ancora da decidere, piacerebbe vedere anche a loro per bene il pistino della Picchetta, ma sono disponibili a venirci incontro verso il ponte di Oleggio se vogliamo rimanere in zona (il pistino di Oleggio lo conoscono già però...). Io penso comunque di farmi trovare a Nosate!

Se qualcuno è interessato ad unirsi, vuole proporre un giro o altro, mi faccia sapere qui please!
 

Bella_Brok

Biker novus
18/5/08
2
0
0
Gallarate
Visita sito
Ciao a tutti... Non sono nuovo del forum ma fino ad ora nn lo avevo mai utilizzato con lo scopo di trovare quacuno della mia zona ke avesse voglia di pedalare un po'.. Se ci fosse qualcuno interessato a fare qualke giro appunto nella zona del ticino o malpensa fatevi vivi! Io sono di gallarate..
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ciao a tutti... Non sono nuovo del forum ma fino ad ora nn lo avevo mai utilizzato con lo scopo di trovare quacuno della mia zona ke avesse voglia di pedalare un po'.. Se ci fosse qualcuno interessato a fare qualke giro appunto nella zona del ticino o malpensa fatevi vivi! Io sono di gallarate..

Ciao;

devi scrivere quà
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=186338
nel nuovo Thread.
Altrimenti su questo rischi che non ti legge nessuno.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti... Non sono nuovo del forum ma fino ad ora nn lo avevo mai utilizzato con lo scopo di trovare quacuno della mia zona ke avesse voglia di pedalare un po'.. Se ci fosse qualcuno interessato a fare qualke giro appunto nella zona del ticino o malpensa fatevi vivi! Io sono di gallarate..

Ciao Bella Brok benvenuto adesso organizziamo le nostre uscite QUI dove abbiamo unito 2 gruppi
fatti sentire che c'e' sempre qualche idea per il W.E.
 

DavideB72

Biker novus
28/5/11
23
0
0
Varese
Visita sito
Ciao sono di Arsago è da circa due mesi che vado in MTB e l'altro giorno ho scoperto la ciclabile sul naviglio da Vizzola a Maddalena davvero bello....sono neofita di questo sport e mi piace trovare sentieri nuovi i spingermi sempre più in la...diaciamo che dopo 30 km salire verso Somma da Maddalena e poi Arsago tutta dun fiato è stata un pò dura, ma sono arrivato a casa sano e salvo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo