Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
ragazzi :) ho 16 anni ma ho anche una mamma che ronza per casa :) dicendomi di studiare e di non perdere tempo con la bici :) :)

P.S lei non sale su una bici da 5 anni e non vuole vendere la sua(bianchi splillo da donna), che tra l'altro occupa posto per niente nel garage :)
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
ragazzi :) ho 16 anni ma ho anche una mamma che ronza per casa :) dicendomi di studiare e di non perdere tempo con la bici :)
Rispondi alla mamma che meglio perder tempo con la bici che davanti alla pleistescion.
Però su una cosa ha assolutamente ragione: STUDIA invece di scrivere sul forum!! ;-)
 

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
L'anno scorso ho girato qualche volta al San Giacomo, e vigiuro nessuna zanzara mi ha morrso, forse perchè pedalavo!!!:smile::smile:.
Non è che avete fatto tutte le salite spingendo la bici?:il-saggi::il-saggi:
 

burdenbike

Biker immensus
Le salite no, le discese 'nsomma... Ma più che altro eravamo spesso fermi ai bivi, perchè la strada la sapeva Marco...

no, non eravamo fermi ai bivi perchè la strada la sapevo io...
io mi fermavo ai bivi per aspettare voi lenti, appesantiti dalle zanzare...:smile::smile::smile:
giunti ai bivi io guardavo attentamente di qua e di là e poi mi buttavo una volta di qua ed al giro successivo, di là!!! :hahaha::hahaha::hahaha:

per sabato o domenica si prevede qualcosa in Val Ganna, giusto per fare un pò di dislivello...magari aggancio un local di quelli coi fiocchi...
altro che il sentiero 13....quello al confronto sarà come la Tangenziale!!!:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo