Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

insonne

Biker superis
8/4/10
326
0
0
58
Milano
Visita sito
ieri, mentre l'imberbe insubrico arrancava sulla salita alla volta del forte di Orino io,
vetusto insubrico, per innata solidarietà territoriale,
arrancavo sulla salita che da Cittiglio sale a Vararo... (msg 1679:smile::smile:
salita più corta ma ahimè più feroce...giusto per non farsi mancare nulla dalla vita!!

Bene bene, mentre noi siamo in ben altre faccende affaccendati il buon Burdenbike si da, giustamente, da fare con un bel giro, mi è parso di capire,
anche abbastanza tosto.

Ora mi spiego come mai quando parte, in salita, ma anche in discesa o pianura non lo vedo più :azz-se-m:, bravo Marco ;-)
 

scala79

Biker tremendus
Bel giro quello di oggi
partenza alle ore 8.30 da Fagnano in compagnia di art74.....
45km passando in zona Milanello Castiglione Olona, insomma lungo i percorsi che RTO offre.
Non mancava il fango,specie in zona Milanello.........ma siamo riusciti a divertirci ugualmete,stando un po piu attenti nei punti piu veloci(burden alcuni passaggi ti sarebbero piaciuti....speravo in un tuo sms dell'ultima ora........).........
Allego 2 foto di posto che mi e piaciuto molto e dove si è fatto un break....ciauuuu!!!!!

PS: Non fate caso alla data avevo inserito le pile......e non ho madificato(per i più pignoli)
 

Allegati

  • 000_0234.jpg
    000_0234.jpg
    61,7 KB · Visite: 15
  • 000_0235.jpg
    000_0235.jpg
    64,4 KB · Visite: 7
  • 000_0236.jpg
    000_0236.jpg
    65,8 KB · Visite: 6

burdenbike

Biker immensus
Bel giro quello di oggi
partenza alle ore 8.30 da Fagnano in compagnia di art74.....
45km passando in zona Milanello Castiglione Olona, insomma lungo i percorsi che RTO offre.
Non mancava il fango,specie in zona Milanello.........ma siamo riusciti a divertirci ugualmete,stando un po piu attenti nei punti piu veloci(burden alcuni passaggi ti sarebbero piaciuti....speravo in un tuo sms dell'ultima ora........).........
Allego 2 foto di posto che mi e piaciuto molto e dove si è fatto un break....ciauuuu!!!!!

PS: Non fate caso alla data avevo inserito le pile......e non ho madificato(per i più pignoli)
Ciao Andre...
oggi sono tornato a casa prestissimo, facendo un giro con Camisasca e Cypher in mezzo ai boschi, ritrovando qualche passaggio con discesa decente...provata, riprovata e fatta in sella con ampia soddisfazione!!
Devo ammettere che dopo la sgambata di ieri oggi 45 km nelle gembe non li avevo proprio...ne abbiamo fatti meno di 30 e quando sono arrivato alla fine non ne avevo veramente più...:spetteguless:

next time...magari un giro in Val Ganna... :celopiùg:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Bel giro quello di oggi
partenza alle ore 8.30 da Fagnano in compagnia di art74.....
45km passando in zona Milanello Castiglione Olona, insomma lungo i percorsi che RTO offre.
Non mancava il fango,specie in zona Milanello.........ma siamo riusciti a divertirci ugualmete,stando un po piu attenti nei punti piu veloci(burden alcuni passaggi ti sarebbero piaciuti....speravo in un tuo sms dell'ultima ora........).........
Allego 2 foto di posto che mi e piaciuto molto e dove si è fatto un break....ciauuuu!!!!!

PS: Non fate caso alla data avevo inserito le pile......e non ho madificato(per i più pignoli)

Non avete una traccia GPS di questo giro?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Cypher, ma la storia della "Via Del Gaggio" (o era W Gaggio?) , della terza pista dell'aereoporto, prosegue?

Certo che prosegue! Attualmente è in corso una raccolta di firme, oggi ha firmato anche il buon burdenbike.
Puoi sempre trovare info aggiornate qui: http://vivaviagaggio.wordpress.com/

Quest'inverno ho visto che hanno fatto un bel disboscamento in prossimità della pista di atterraggio,ha a che vedere forse?

Pare, ripeto, pare che quella zona a cui fai riferimento lungo via dei Molinelli sia stata disboscata perchè causava problemi al radar di terra lì in prossimità. Effettivamente sembra che i lavori siano fermi lì. Lungo tutta via dei Molinelli è stata anche eliminata la parte di boscaglia più prossima alla strada, sostituita da nuove piantumazioni... mah...
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
images

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

scala79

Biker tremendus
bella andre....speriamo di replicare presto sai il fine settimana ci sono sempre!!

CON MOLTO PIACERE!! alla prox poi si decide il luogo!!!!!.... sempre sperando nella clemenza del tempo!!!!!!!!!! ....altrimenti milanello e la valle del boia diventeranno paludi


PER BURDEN: Val Ganna????? ultimamente vivo alla giornata, e ci si organizza al momento....... comunque ci si aggiorna magari si organizza un coffe' in settimana zona busto.......e un po' che non si chiacchera!!!!!!

PER TUTTI GLI ISCRITTI(E NON) AL GRUPPO SOCIALE LUMBARD IN BIKE SU UN PO DI FOTO DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(CHI NON E ISCRITTO E IL BENVENUTO PASSATE PAROLA!!!!!!!!!!!!!)
 

ronny2

Biker novus
20/4/10
30
0
0
38
gallarate
Visita sito
ciao perfetto bella organizzazione vedo... tutto fa il caso mio sono un novellino nelle uscite di mtb spero di non essere di intralcio ma ce la metterò tutta... ciao a presto questo week non ci sono ma se si può il prossimo sarei libero.. fammi sapere ciao!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo