Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Non ti preoccupare ci conosceremo, alla prossima insieme a burdenbike, Cypher e Slimer (insieme a loro ho condiviso l'avventura del "13" al forte Orino):pirletto:.
Poi grazie alla filosofia "la so io" (filosofia di quello col porta banane rosa) ho dovuto prendere una settimana di vacanza:il-saggi::il-saggi:.

Burdenbike non dirmi qualche via "Panoramica in Val Ganna" ti prego.
 

burdenbike

Biker immensus
Non ti preoccupare ci conosceremo, alla prossima insieme a burdenbike, Cypher e Slimer (insieme a loro ho condiviso l'avventura del "13" al forte Orino):pirletto:.
Poi grazie alla filosofia "la so io" (filosofia di quello col porta banane rosa) ho dovuto prendere una settimana di vacanza:il-saggi::il-saggi:.

Burdenbike non dirmi qualche via "Panoramica in Val Ganna" ti prego.

in Val Ganna di Panoramiche di alto livello ce ne sono diverse!!! :cucù:
 

burdenbike

Biker immensus
Non ti preoccupare ci conosceremo, alla prossima insieme a burdenbike, Cypher e Slimer (insieme a loro ho condiviso l'avventura del "13" al forte Orino):pirletto:.
Poi grazie alla filosofia "la so io" (filosofia di quello col porta banane rosa) ho dovuto prendere una settimana di vacanza:il-saggi::il-saggi:.

Burdenbike non dirmi qualche via "Panoramica in Val Ganna" ti prego.

Che c'entro io con la tua settimana di ferie??:nunsacci:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ma voi siete matti... Non che non me ne fossi già reso conto... ;-)

Questo sabato io vi abbandono, probabilmente uscirò la domenica mattina sul presto, causa rientro abbastanza anticipato per pranzo col parentame...
 

scala79

Biker tremendus
per odi e burden si!... si pedala gare per quest'anno nada sto facendo km in solitaria a volte con un socio che non conoscete il resto del mio gruppo parte ogni domenica dal centro commerciale la vela o le vele di Dormelletto ore 9.15 Burden a te ti conoscono!!!!
...io domenica pomeriggio o fatto 50km fra valle del boia e dintorni con sopraluogo sul nostro discesone ma se prima era il primo pezzo quello piu pericoloso ora verso meta l'acqua dei gg scorsi ha aperto dei bei solchi.........
non so questa settimana cosa faro' al massimo burden ho il tuo cell ti messaggio !!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo