Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao,
se qualcuno fosse interessato ad aggregarsi al sottoscritto, con l’arrivo della primavera riprendo ad uscire regolarmente tutti i sabati (più raramente la domenica), mattina o pomeriggio posso variare anche in base alle vostre esigenze; posso adeguare anche la durata dell’uscita, che manterrei comunque tra le 2 e le 4 ore complessive.

Mi muovo in bici partendo direttamente da dove abito, Lonate Pozzolo (VA), zona di Malpensa per intenderci, se mi raggiungete in macchina posso farvela tranquillamente lasciare nel mio cortile.

Le destinazioni preferenziali sono il Parco del Ticino (che conosco discretamente bene), la zona dell’aeroporto di Cameri, le vigne nei dintorni di Oleggio in Piemonte che sono davvero bellissime in ogni stagione; sono comunque disponibile per nuove proposte.

Non ho nessuna velleità agonistica, sono ben contento di portare in giro anche principianti che si sono avvicinati da poco al meraviglioso mondo della mtb.

Premetto anche che arrivo da un inverno veramente poco intenso dal punto di vista delle uscite e la forma fisica è quello che è, quindi almeno nel primo periodo le andature non saranno elevatissime e il chilometraggio abbastanza limitato, direi poco più di 40 km.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Proposta interessante, molto interessante, ma non per domani.
Mi farò vivo senz'altro un po' più avanti ;-)
Alla prossima :-)
 

Toniosrl

Biker popularis
29/7/09
83
0
0
lombardia
Visita sito
Ciao, mi aggrego a GuRo che personalmente non conosco ma ne sarei lieto.
La tu proposta è interessante perchè, primo per la tua cortesia e secondo perchè ti metti alla pari con quelli come me che dopo uno stop obbligato (interventi alle ginocchia) devono riprendere gradatamente con i 40 che hai detto tu. Pultroppo questo sabato danno pioggia e domenica ho già un'uscita ma tengo veramente in considerazione il tuo invito, ti faccio notare che abito a Locate Triulzi ( zona tutta piana,identica e noiosa ) e non vedo l'ora di fare la tua conoscenza e di provare la tua zona.
Ciao Tonio
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao, mi aggrego a GuRo che personalmente non conosco ma ne sarei lieto.
La tu proposta è interessante perchè, primo per la tua cortesia e secondo perchè ti metti alla pari con quelli come me che dopo uno stop obbligato (interventi alle ginocchia) devono riprendere gradatamente con i 40 che hai detto tu. Pultroppo questo sabato danno pioggia e domenica ho già un'uscita ma tengo veramente in considerazione il tuo invito, ti faccio notare che abito a Locate Triulzi ( zona tutta piana,identica e noiosa ) e non vedo l'ora di fare la tua conoscenza e di provare la tua zona.
Ciao Tonio

GuRo almeno di vista penso di conoscerlo, dato che sono anche io tesserato con ASD Emissioni Zero! ;-)

Anche io sono stato operato qualche anno fa alle ginocchia, ho iniziato a pedalare proprio per recuperare!

Ho visto le pessime previsioni per il weekend... :-(

Bene allora, fatemi sapere quando volete aggregarvi!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
GuRo almeno di vista penso di conoscerlo, dato che sono anche io tesserato con ASD Emissioni Zero! ;-)

Anche io sono stato operato qualche anno fa alle ginocchia, ho iniziato a pedalare proprio per recuperare!

Ho visto le pessime previsioni per il weekend... :-(

Bene allora, fatemi sapere quando volete aggregarvi!

Ah, fingi di non conoscermi ? :hahaha: la prox volta ti faccio cadere....:smile::smile:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ho fatto solo 35 km, ma sotto l'acqua vanno più che bene! ;-)

Speriamo nel prossimo weekend!

A proposito, mi piacerebbe fare un bel giro per le vigne piemontesi oltre Oleggio, se però non sono da solo... fatevi avanti! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo