Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
> domenica 6 mattina ho intenzione di pedalare invece: mi piacerebbe partire da casa e andare fino alla Pichetta a Cameri a fare il pistino, ma sono aperto ad altre idee (burdenbike mi sembra avesse intenzione di fare il San Giacomo ad esempio); chi ci sarebbe quindi domenica mattina?
Io ci sono e il giro per me va bene, a patto però che non ci si parta prima delle 9:mrgreen:
 

scala79

Biker tremendus
kaspita che movimento nel topic..................!!!!!!!!!
Io per domenica ho un rientro verso le 12....o meglio le 12!!!!!!!!....quindi Cameri e dintorni lo lascio!!!!!!...S.Giacomo...anche.......quindi che faccio!!???????'"""""
Vediamo........!!!!!!!.......di sicuro il posto del ritrovo è lo stesss!!!!! entrata del gaggio sulla dx....e per chi conosce la mia tana.....il posteggio e sempre quello........!!!!!!!!!
......La butto li.....o varco il ponte e vado verso Oleggio....oppure ...vai di singol track!!!!!!!lungo Castel Novate(dopo diversi anni non so ancora se si scrive tutto attak oppure stak....che giargia"").......boh vediamo......!!!!!!!!!!!!!!
 

scala79

Biker tremendus
PER CAMISASCA!!!:
LA GIANT PESA.......!! MEGLIO D'INVERNO AIUTA......DIRAI HAI BEVUTO?????
NO NO, TI ASSICURO HO FATTO UN INVERNO CON CERCHI NON LEGGERISSIMI....GOMME CON MOLTO GRIP MA SCORREVOLEZZA 5+ .......E COMPONENTI IN ALLU NORMALISSIMI(forka a molla) INSOMMA BUON 1.5KG IN PIù ....con l'arrivo della primavera ho alleggerito.......credimi una bella sensazione......il problem non son piu riuscito ad appesantire......!!!!!!.....se non con il montaggio di una gomma più gripposa all'anteriore....!!!!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Allora, proviamo a fare una proposta e vediamo un po' che succede...

Quando: Domenica 6 febbraio, partenza ore 9.00 da Lonate Pozzolo, via S.Antonino 15 (casa mia).

Itinerario di massima: via Gaggio, pezzettino su asfalto fino alla Farazzina, lungo Ticino sull'altra sponda

fino a Bellinzago e poi fino a Cameri, pistino della Picchetta, lungo Ticino fino a Galliate, rientro da Turbigo,

Nosate e via Gaggio... Potremmo andare a cercare anche la pista dei carri a Cameri se non viene troppo tardi!

Saranno circa 45-50 km, quindi metterei in programma almeno 3 ore.

Chi ci sarebbe? Prego confermare!

> Cypher
> ? Gingig
> ? Camisasca
> ? Tatanka
> ? Wiisky
> ? Constable

Ovviamente se avete altre proposte o varianti, proponete e ne parliamo, nulla di definito definitivamente ancora!

o-o
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Allora, proviamo a fare una proposta e vediamo un po' che succede...

Quando: Domenica 6 febbraio, partenza ore 9.00 da Lonate Pozzolo, via S.Antonino 15 (casa mia).

Itinerario di massima: via Gaggio, pezzettino su asfalto fino alla Farazzina, lungo Ticino sull'altra sponda

fino a Bellinzago e poi fino a Cameri, pistino della Picchetta, lungo Ticino fino a Galliate, rientro da Turbigo,

Nosate e via Gaggio... Potremmo andare a cercare anche la pista dei carri a Cameri se non viene troppo tardi!

Saranno circa 45-50 km, quindi metterei in programma almeno 3 ore.

Chi ci sarebbe? Prego confermare!

> Cypher
> ? Gingig
> ? Camisasca
> ? Tatanka
> ? Wiisky
> ? Constable

Ovviamente se avete altre proposte o varianti, proponete e ne parliamo, nulla di definito definitivamente ancora!

o-o
Ola Cypher, la pista dei carri, arrivando dal ponte di Oleggio, la fai prima del pistino della Pichetta. Ma attenzione alle pozze d'acqua che sono abbastanza profonde e a non perdervi per i vari sentieri che girano in tondo:il-saggi:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ola Cypher, la pista dei carri, arrivando dal ponte di Oleggio, la fai prima del pistino della Pichetta. Ma attenzione alle pozze d'acqua che sono abbastanza profonde e a non perdervi per i vari sentieri che girano in tondo:il-saggi:

Thx for the advice!

In effetti solo oggi sono riuscito a farmi un'idea abbastanza precisa di dov'è la pista dei carri, ci sono stato più di due anni fa ormai, accompagnato...

Vediamo a che ora arriviamo in zona e ci regoliamo!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Il giro che proporrei è grossomodo questo:

2010_05_08.jpg


L'appendice verso il basso a sinistra, dove c'è l'indicazione "Picchetta", è il famoso pistino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo