Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

burdenbike

Biker immensus
:il-saggi: Cambiamento di programma per partenza sabato pomeriggio ore 14-00 squadra "HR Team Bortolami/Mau", non più da "Nosate/Binda" ma da Boffalora (park del mercato)!!! Se qualche biker aveva in mente di venire o ci raggiunge a Boffalora ore 14-00 o attende sabato prossimo che partiremo da Nosate! Per qualsiasi chiarimento o domanda.....mp. Ciao, Mau :cucù:
si...ma dove andate?
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Bene, buon weekend allora! o-o

L'idea era di partire da Lonate, abbastanza comoda come entrata nel Parco del Ticino, però se qualcuno ha idee migliori o cmq differenti, parliamone, non è mica un obbligo!

Io ovviamente sono comodo perchè è casa mia, c'è il posto per mettere le macchine e un bicchiere di vino per tutti quando si torna, ma è ovvio che non devo essere comodo solo io, quindi proponete pure! :-)
Ricapitolandomi, domenica ore 9 (nove punto zero zero) in via Sant'Antonino N°? giusto?
Se vengo fin lì con l'Apecar c'è parcheggio o è meglio per logistica che mi fermo a Tornavento dove sono solito lasciare il mezzo motorizzato nel parcheggio fronte Bar Dell'Altopiano?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ricapitolandomi, domenica ore 9 (nove punto zero zero) in via Sant'Antonino N°? giusto?
Se vengo fin lì con l'Apecar c'è parcheggio o è meglio per logistica che mi fermo a Tornavento dove sono solito lasciare il mezzo motorizzato nel parcheggio fronte Bar Dell'Altopiano?

Gingig ci vai anche tu' domenica mattina???
allora domani sera devo fare il bravo
niente alcolici* :medita: se ho intenzione di pedalare con voi!!!
altrimenti chi si sveglia?!?!?!:nunsacci:


*solo una birra (almeno ci provo)
 

scala79

Biker tremendus
No dai, scherzo.
Viene anche Scala & C. ?

Ops, non credo proprio, in questo caso, di partire da casa in bici.

Volevi sconsigliarmelo ?

(Com'è andata domenica, aldilà del risultato? Mi è parso di leggere che sia

stata una partita tirata....)


Eccomi qui......!!!!!! Cypher è stato chiarissimo.....!!!!!!!!.......purtroppo non siamo dei vostri domenica...(come spiegato nei post precedenti).....non sò ancora chi ci sarà del mio gruppo.....vedremo al mometo.....in base hai presenti cosa nè verra fuori......!!!!!!!!!!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
> > > UDITE UDITE < < <

Aggiornamenti per domenica!

Confermata partenza h9.00 da casa mia, verso le 9.30 al ponte di ferro di Oleggio incontreremo nientepopodimeno che Frank & co. (quelli dell'altra sponda per intenderci :smile:), che ci scorteranno fino alla Picchetta, magari transitando anche per un pezzo della pista dei carri, dato che loro la conoscono (portate il gps così poi la conoscono anche noi)!

Confermati:
> Camisasca
> Cypher
> Gingig
> Wiisky

Da confermare:
? Constable
? Tatanka
? Fabio

Avanti o popolo!
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
> > > UDITE UDITE < < <

Aggiornamenti per domenica!

Confermata partenza h9.00 da casa mia, verso le 9.30 al ponte di ferro di Oleggio incontreremo nientepopodimeno che Frank & co. (quelli dell'altra sponda per intenderci :smile:), che ci scorteranno fino alla Picchetta, magari transitando anche per un pezzo della pista dei carri, dato che loro la conoscono (portate il gps così poi la conoscono anche noi)!

Confermati:
> Camisasca
> Cypher
> Gingig
> Wiisky

Da confermare:
? Constable
? Tatanka
? Fabio

Avanti o popolo!

:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo