Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Questo è il mio programma “ciclistico” per il weekend, per quanto ve ne possa fregare:

> sabato 5 ore 14.00 c/o chiesetta S.Maria in Binda (Nosate), ritrovo con Maurizio e alcuni amici dell’HR Team Bortolami per un caffè insieme con pedalata a seguire; io mi faccio trovare lì in auto solo per il caffè, non posso purtroppo andare a pedalare con loro avendo già impegni nel pomeriggio, ma se qualcuno si offrisse di fare loro da guida, seguirli o anche solo aggregarsi per il caffè, è il benvenuto!

> domenica 6 mattina ho intenzione di pedalare invece: mi piacerebbe partire da casa e andare fino alla Pichetta a Cameri a fare il pistino, ma sono aperto ad altre idee (burdenbike mi sembra avesse intenzione di fare il San Giacomo ad esempio); chi ci sarebbe quindi domenica mattina?

Discorso ordine su CRC: chiedevo in realtà se qualcuno avesse già in programma di fare un ordine a cui io mi possa aggregare, preferirei questa volta non metterci io la carta perché devo prendere proprio due stupidatine…
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Questo è il mio programma “ciclistico” per il weekend, per quanto ve ne possa fregare:

> sabato 5 ore 14.00 c/o chiesetta S.Maria in Binda (Nosate), ritrovo con Maurizio e alcuni amici dell’HR Team Bortolami per un caffè insieme con pedalata a seguire; io mi faccio trovare lì in auto solo per il caffè, non posso purtroppo andare a pedalare con loro avendo già impegni nel pomeriggio, ma se qualcuno si offrisse di fare loro da guida, seguirli o anche solo aggregarsi per il caffè, è il benvenuto!

> domenica 6 mattina ho intenzione di pedalare invece: mi piacerebbe partire da casa e andare fino alla Pecetta a Cameri a fare il pistino, ma sono aperto ad altre idee (burdenbike mi sembra avesse intenzione di fare il San Giacomo ad esempio); chi ci sarebbe quindi domenica mattina?

Discorso ordine su CRC: chiedevo in realtà se qualcuno avesse già in programma di fare un ordine a cui io mi possa aggregare, preferirei questa volta non metterci io la carta perché devo prendere proprio due stupidatine…

Presente per domenica mattina.
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
domenica 6 mattina ho intenzione di pedalare invece: mi piacerebbe partire da casa e andare fino alla Pecetta a Cameri a fare il pistino, ma sono aperto ad altre idee (burdenbike mi sembra avesse intenzione di fare il San Giacomo ad esempio); chi ci sarebbe quindi domenica mattina?…
Scusa la mia ignoranza......la Pecetta a Cameri? Per caso la pista dei carri? Io mi aggrego volentieri, visto che mi manca.
Per il SGM per ora lascio, voglio fare gamba e ginocchio.

Discorso ordine su CRC: chiedevo in realtà se qualcuno avesse già in programma di fare un ordine a cui io mi possa aggregare, preferirei questa volta non metterci io la carta perché devo prendere proprio due stupidatine…
Al momento sono in fase meditativa......visto le 4 c*****e che dovrei prendere. Nè parliamo + in là

Comunicazione di servizio
Domani pomeriggio (14h00) con Tatanka68 si parte da Malvaglio verso la Picchetta
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Scusa la mia ignoranza......la Pecetta a Cameri? Per caso la pista dei carri? Io mi aggrego volentieri, visto che mi manca.
Per il SGM per ora lascio, voglio fare gamba e ginocchio.

Scusaaaaaaaaaaaaaa!!! Volevo dire Picchetta! Dove andate già voi domani, sorry...

Al momento sono in fase meditativa......visto le 4 c*****e che dovrei prendere. Nè parliamo + in là

Ok!

Comunicazione di servizio
Domani pomeriggio (14h00) con Tatanka68 si parte da Malvaglio verso la Picchetta

Non riuscite per le 14:00 ad essere a Nosate?
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Perchè Nosate?
Forse volevi dire Lonate, perchè ci sei anche tu?
Oppure ti stai confondendo con sabato ma domani è venerdì.
Mi è venuto il mal di testa :nunsacci:.......aspirinaaaaaaa
:smile::smile::smile:

La seconda che hai detto... Scusa, sono fuso...

Ah ma che piacere, ti unisci.....bene bene.
Per me no problem, dopo sento Tatanka per aggiornarlo.
Se domenica facciamo la Picchetta, domani se facessimo il giro di CastelNovate?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ah ma che piacere, ti unisci.....bene bene.
Per me no problem, dopo sento Tatanka per aggiornarlo.
Se domenica facciamo la Picchetta, domani se facessimo il giro di CastelNovate?

No no no no no no... frena!

La seconda era: "Oppure ti stai confondendo con sabato ma domani è venerdì."

Domani lavoro!

Cmq se fate un altro giro domani, domenica andiamo alla Picchetta, magari passando dalla pista dei carri!
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
La seconda era: "Oppure ti stai confondendo con sabato ma domani è venerdì."
Domani lavoro!
Uhèè, sull' asse del Ticino gira roba strana?
Uhmmmmmm........la prossima volta numero ogni frase :smile:

Camisasca, hai montato la Giant?
Veramente è già montata :omertà: :smile: ma con la Pike e i cerchi da tank. Operativa ma pesante come un Merkava (per rimanere in tema).
Sabato ritiro la Fox per incominciare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo