Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

scala79

Biker tremendus
Quella volta delle zanzare? L'antegiacomo mi sfugge...

no no!!!!!!....in pratica...eravamo su io e art74 in perlustrazione:i-want-t::i-want-t:
poi un squillo proveniente dal mio zaino,mi fece pensare che in zona ci fosse qualcuno!!!!!!......e si era proprio il burden ......pensa un pò di ritorno da una"notturna" in quel di rive rosse......."dove sei...scendi che ti aspetto giù al bar".....e ne venne fuori una bella scorazzata lungo il pistino .....per 2/3 volte di sequito!!!!!!!!.........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:....
con birretta finale(per i due alcolici") e torta fatta in casa+caffè(per il sottoscritto)........!!!!!!!!!!!...nel bar ai piedi del S.Giacomo......

.........insomma una bella bella giornata!!!!!!!


PS: Il buon cypher starà tornando da lavoro...l'ho sentito sabato tutto bene.....ha la flash dal dott...per un controllino!!
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
no no!!!!!!....in pratica...eravamo su io e art74 in perlustrazione:i-want-t::i-want-t:
poi un squillo proveniente dal mio zaino,mi fece pensare che in zona ci fosse qualcuno!!!!!!......e si era proprio il burden ......pensa un pò di ritorno da una"notturna" in quel di rive rosse......."dove sei...scendi che ti aspetto giù al bar".....e ne venne fuori una bella scorazzata lungo il pistino .....per 2/3 volte di sequito!!!!!!!!.........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:....
con birretta finale(per i due alcolici") e torta fatta in casa+caffè(per il sottoscritto)........!!!!!!!!!!!...nel bar ai piedi del S.Giacomo......

.........insomma una bella bella giornata!!!!!!!


PS: Il buon cypher starà tornando da lavoro...l'ho sentito sabato tutto bene.....ha la flash dal dott...per un controllino!!

Ahhh, ok. Ricordavo qualcuno quest'estate che aveva avuto problemi con le zanzare. Evidentemente mi confondo.
Cypher me l'aveva detto che la portava dal Dott. a fare tagliando. Ha preso anche una bella botta su un dente della 42, mi pare....
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Il problema è che venerdì pomeriggio (verso le 16) dovrei andare a fare acquisti (scarpe) in quel di Varese:cucù:
Conto di riuscire ad uscire per le 11 in modo da tornare per le 14 circa; se fai in tempo ad andare dal Riccardi potremmo trovarci a Boffalora per le 11:15/11.30, in caso contrario ci si vede o sabato o domenica:mrgreen:
Mi rendo conto che è l'orario non è il massimo ma venerdì vorrei riuscire a sfruttare al meglio quelle 4-5 ore disponibili
Fammi sapere

Tengo conto perchè potrebbe andarmi bene.
Dovrei avere un impegno per le 17-17,30 a Magenta, sò meglio domani sera.
Aspettiamo anche che dice Tatanka68.
Potremmo andare da lui, Malvaglio, e andare a girare alla Picchetta e lì attorno.
 

art74

Biker novus
10/12/09
15
0
0
fagnano olona
Visita sito
Bike
cannondale
no no!!!!!!....in pratica...eravamo su io e art74 in perlustrazione:i-want-t::i-want-t:
poi un squillo proveniente dal mio zaino,mi fece pensare che in zona ci fosse qualcuno!!!!!!......e si era proprio il burden ......pensa un pò di ritorno da una"notturna" in quel di rive rosse......."dove sei...scendi che ti aspetto giù al bar".....e ne venne fuori una bella scorazzata lungo il pistino .....per 2/3 volte di sequito!!!!!!!!.........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:....
con birretta finale(per i due alcolici") e torta fatta in casa+caffè(per il sottoscritto)........!!!!!!!!!!!...nel bar ai piedi del S.Giacomo......

.........insomma una bella bella giornata!!!!!!!


PS: Il buon cypher starà tornando da lavoro...l'ho sentito sabato tutto bene.....ha la flash dal dott...per un controllino!!

hai proprio ragione ...ne venne fuori una bella scorazzata e poi la barista se non ricordo male...
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eccomi! Scusate ma è stato un weekend molto "pieno" e oggi al lavoro non è stato da meno!
La bici è pronta per essere ritirata, la recupererò sabato però!
La mia prossima uscita in programma sarà domenica però, tendenzialmente al mattino!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciccipasticci,

qualcuno di voi esce sabato pome sul presto?

Ho avuto il piacere di sentire Maurizio dell'HR-Bortolami, si trovano con un gruppetto sabato alle 14:00 presso la Madonna in Binda a Nosate.

Io non posso fare da guida, sabato proseguo con il mio tour dei piastrellisti; mi farò cmq trovare lì per un caffè insieme, ma se qualcuno di voi vuole aggiungersi, sia per il caffè che per la pedalata, ben venga!

Fatemi sapere!
 

burdenbike

Biker immensus
Ciccipasticci,

qualcuno di voi esce sabato pome sul presto?

Ho avuto il piacere di sentire Maurizio dell'HR-Bortolami, si trovano con un gruppetto sabato alle 14:00 presso la Madonna in Binda a Nosate.

Io non posso fare da guida, sabato proseguo con il mio tour dei piastrellisti; mi farò cmq trovare lì per un caffè insieme, ma se qualcuno di voi vuole aggiungersi, sia per il caffè che per la pedalata, ben venga!

Fatemi sapere!
vacca....se sabato pome sono libero li porto a spasso di là dal ponte... ;-)
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Tengo conto perchè potrebbe andarmi bene.
Dovrei avere un impegno per le 17-17,30 a Magenta, sò meglio domani sera.
Aspettiamo anche che dice Tatanka68.
Potremmo andare da lui, Malvaglio, e andare a girare alla Picchetta e lì attorno.
Io preferirei girare qua in zona per una questione di ottimizzazione del tempo, nel senso che partendo in bici da casa evito di "perdere" quella 40ina di minuti che ci faremmo in macchina per andare e tornare, se proprio ci tenete però andiamo.
Aspetto anche io di vedere cosa dice lui

Ciccipasticci,

qualcuno di voi esce sabato pome sul presto?

Ho avuto il piacere di sentire Maurizio dell'HR-Bortolami, si trovano con un gruppetto sabato alle 14:00 presso la Madonna in Binda a Nosate.

Io non posso fare da guida, sabato proseguo con il mio tour dei piastrellisti; mi farò cmq trovare lì per un caffè insieme, ma se qualcuno di voi vuole aggiungersi, sia per il caffè che per la pedalata, ben venga!

Fatemi sapere!
Al momento sono fuori portata per me, non mi sembra il caso di aggiungermi:mrgreen:
 

scala79

Biker tremendus
Ciccipasticci,

qualcuno di voi esce sabato pome sul presto?

Ho avuto il piacere di sentire Maurizio dell'HR-Bortolami, si trovano con un gruppetto sabato alle 14:00 presso la Madonna in Binda a Nosate.

Io non posso fare da guida, sabato proseguo con il mio tour dei piastrellisti; mi farò cmq trovare lì per un caffè insieme, ma se qualcuno di voi vuole aggiungersi, sia per il caffè che per la pedalata, ben venga!

Fatemi sapere!


managgia!!!!! sarei andato volentieri
ma nada!!
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ciccipasticci,

qualcuno di voi esce sabato pome sul presto?

Ho avuto il piacere di sentire Maurizio dell'HR-Bortolami, si trovano con un gruppetto sabato alle 14:00 presso la Madonna in Binda a Nosate.

Io non posso fare da guida, sabato proseguo con il mio tour dei piastrellisti; mi farò cmq trovare lì per un caffè insieme, ma se qualcuno di voi vuole aggiungersi, sia per il caffè che per la pedalata, ben venga!

Fatemi sapere!

Ma cos'è HR-Bortolami?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo