Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

burdenbike

Biker immensus
Per burdenbikle ho preso questo bash su eBay:

LimogesBirdPlate12.jpg
Cambia Avatar....che "stai maleeeee" :smile:
 

scala79

Biker tremendus
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:.....molto ma molto strano!!!!!!!!!!!!

non c'e l'ombra di nessuno:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:

ma che fine avete fatto?????????

come postato nel topic di laudio binda e company scala esce sabato mattina...........in zona....

................................. niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTO TACE!!!!!!!!!!!!!!!

:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Bello lo smile fantasmino! :fantasm:

Io purtroppo sabato mattina ho impegni inderogabili, forse anche nel pome, domenica non ne parliamo dato che è la domenica in cui la morosa non lavora...

Se non cambia nulla, io penso che uscirò a farmi una sparata sabato a cavallo con la pausa pranzo, tipo 11.30 -> 14.30... gran bell'orario di m***a, lo so!
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Con Tatanka si esce sabato pomeriggio........dove, boh è tutto da decidere. Se si unisce Pennywiseman (thread Ticino sponda lombarda) lo portiamo a scoprire le "gioie" del pistino di Oleggio.
Soprattutto è una verifica se esco dal "tunnel" :smile:della tendinite.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Con Tatanka si esce sabato pomeriggio........dove, boh è tutto da decidere. Se si unisce Pennywiseman (thread Ticino sponda lombarda) lo portiamo a scoprire le "gioie" del pistino di Oleggio.
Soprattutto è una verifica se esco dal "tunnel" :smile:della tendinite.

A che ore? Tienimi aggiornato, così nel caso mi liberassi vi raggiungo!
 

tatanka68

Biker serius
29/4/10
214
26
0
malvaglio
Visita sito
Bike
Ritchey p29
Allora parto con i portaborraccia pieni e se ci incrociamo ci scambiamo la bike e poi me la restituisci già a posto.:loll:
magari provandola scopri un nuovo mondo e non vuoi più usare le tue ruotine nuove.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo