Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
tipo Picchetta o pistino del palo della luce (che io faccio al contrario)
complimenti per il verso opposto, soprattutto all'entrata con la rampa da fare e sassi che ci sono :hail:

Ho incrociato due gruppi, uno di 7/8 persone dalle parti del pistino, e uno più numeroso nei boschi tra Castelletto e Turbigo
Il nostro gruppo......era formato da 2 persone :smile:Cypher ci ha smollato quasi subito ma lo sapevamo.
Uno dei gruppetti era per caso con un pò di ragazzini?
Incrociati
 

bart_simpson

Biker popularis
26/10/09
54
1
0
Marnate
Visita sito
complimenti per il verso opposto, soprattutto all'entrata con la rampa da fare e sassi che ci sono :hail:


Il nostro gruppo......era formato da 2 persone :smile:Cypher ci ha smollato quasi subito ma lo sapevamo.
Uno dei gruppetti era per caso con un pò di ragazzini?
Incrociati


Mmmmhh non è che stiamo parlando di sentieri diversi?
Il mio inizia sotto un traliccio della corrente, il fondo è compatto e passa in mezzo ad un bosco, poi esce all'aperto, diventa sassoso e a quel punto sì c'è un passaggio delicato, non avevo fatto caso che in senso opposto cambiava la difficoltà.

Sì è vero ho incontrato anche un gruppo di ragazzini, quello di cui mi ero ricordato erano adulti e c'era anche una ragazza.
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Mmmmhh non è che stiamo parlando di sentieri diversi?
Il mio inizia sotto un traliccio della corrente, il fondo è compatto e passa in mezzo ad un bosco, poi esce all'aperto, diventa sassoso e a quel punto sì c'è un passaggio delicato, non avevo fatto caso che in senso opposto cambiava la difficoltà..
Penso proprio di si......quello che intendo io parte da una sterrata di campagna, è corto, tutto in discesa e sbuca sull'asfaltata che scende al Ticino di Cameri è c'è un palo in cemento armato.
Facciamo così......la prossima volta fai da guida :celopiùg:

Sì è vero ho incontrato anche un gruppo di ragazzini, quello di cui mi ero ricordato erano adulti e c'era anche una ragazza.
La ragazza mi manca, ci avrei fatto sicuramente caso.......visto la penuria di femmine pedalatorie :smile:
 

scala79

Biker tremendus
Sì è vero ho incontrato anche un gruppo di ragazzini, quello di cui mi ero ricordato erano adulti e c'era anche una ragazza.[/QUOTE]


ciao bart mi sa che eravamo dalle stesse parti... ho incrociato penso lo stesso gruppo....la ragazza aveva la divisa del prealpino (nera giallo e arancio)...e uno di loro aveva una colnago in carbonio....con quest'ultimo si è ingaggiato un bel e sano duello in mezzo hai singol track ci siamo divertiti...con tanto di saluti finali al bivio che porta lungo i canali....dalla parte erbosa.....erano le 10.circa
 

bart_simpson

Biker popularis
26/10/09
54
1
0
Marnate
Visita sito
Penso proprio di si......quello che intendo io parte da una sterrata di campagna, è corto, tutto in discesa e sbuca sull'asfaltata che scende al Ticino di Cameri è c'è un palo in cemento armato.
Facciamo così......la prossima volta fai da guida :celopiùg:


La ragazza mi manca, ci avrei fatto sicuramente caso.......visto la penuria di femmine pedalatorie :smile:

Conosco un posto del genere e a ridosso del palo c'è anche un guard rail.
Questa discesa l'ho fatta anni fa (almeno 6 o 7) una sola volta, ma il fondo era troppo... il contrario di compatto: sassi, ghiaia terriccio. Farlo in salita è davvero un'impresa. Magari le cose son cambiate, sabato ad esempio ho fatto la salita tra il ponte dei ladri e quello sul villoresi a Nosate. Rispetto all'ultima volta che l'avevo fatta (3/4 anni fa) era molto migliorata.


ciao bart mi sa che eravamo dalle stesse parti... ho incrociato penso lo stesso gruppo....la ragazza aveva la divisa del prealpino (nera giallo e arancio)...e uno di loro aveva una colnago in carbonio....con quest'ultimo si è ingaggiato un bel e sano duello in mezzo hai singol track ci siamo divertiti...con tanto di saluti finali al bivio che porta lungo i canali....dalla parte erbosa.....erano le 10.circa

Eh ma ce ne sono parecchie di ragazze allora.
Quella che ho visto io nel pomeriggio era vestita di rosso, come altri del gruppo di cui faceva parte.
 

tatanka68

Biker serius
29/4/10
214
26
0
malvaglio
Visita sito
Bike
Ritchey p29
Finalmente riesco a collegarmi. Domani non avendo problemi d'orario propongo o il bis di settimana scorsa con scoperta del pistino della Picchetta, o se si riesce a partire prima un bel tour delle colline novaresi. Fatemi sapere tramite sms perchè sto uscendo e non so quando riesco a ricollegarmi.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Camisasca, io per domani proporrei ritrovo da me alle 14 e giro verso le colline novaresi, percorso tranquillo, per lo più strada bianca, così tu non sforzi il ginocchio e Tatanka può lanciare le ruotone sullo scorrevole.

Se invece vi trovate a Malvaglio, non credo di venire, vorrei essere a casa per le 17...

Ah, non ho ancora comunque la certezza matematica di esserci domani pome, lo saprò solo domattina...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo