Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
tornando al giro di oggi non posso che ringraziare il buon cypher per il bellissimo percorso,ho scoperto una nuova zona........non mi era mai venuto in mente di mettere il naso in quel sentiero.:i-want-t:....very very compliments...........tanks:prost:!!!!!

A questo servono i locals, grazie a te della compagnia! ;-)

Per la cronaca, abbiamo fatto la pineta fino alla Maddalena e poi siamo rientrati prendendo l'E1 da lì fino a Castelnovate, costeggiando tutto il Ticino, per un totale di 42 km.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Benissimo è proprio un bravo bambino.
Dorme mangia e restituisce....:smile::smile:
Ho letto che oggi con scala79 hai fatto il giro che avevamo fatto io te e burdenbike?

ciao

Fondamentalmente sì, lo stesso, anche se ci abbiamo messo qualche variante...

Bene bene, evviva il pargolo! Qualche volta ci metti una foto però, altro che biciclette! ;-)
 

scala79

Biker tremendus
:OOO:bella giornata!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia

sentite un pò visto il sopracitato maltempo!!!!!!!..... come qualcuno sa nei gruppi sociali è presente il gruppo LUMBARD IN BIKE.......DATECI UN OKKIO...,HO POSTATO UNA NUOVA DISCUSSIONE IN MERITO ALLE FOTO DELLE NOSTRE BIKE!!!!!!!!!!!!!!!!!,......... e dei nostri ...vostri posti .....su due foto dai o devo aprire una discussione nella sez lombardia ciauuuuuuuuuuuuu


grazie in anticipo!!!!!!!!!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
:OOO:bella giornata!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia

sentite un pò visto il sopracitato maltempo!!!!!!!..... come qualcuno sa nei gruppi sociali è presente il gruppo LUMBARD IN BIKE.......DATECI UN OKKIO...,HO POSTATO UNA NUOVA DISCUSSIONE IN MERITO ALLE FOTO DELLE NOSTRE BIKE!!!!!!!!!!!!!!!!!,......... e dei nostri ...vostri posti .....su due foto dai o devo aprire una discussione nella sez lombardia ciauuuuuuuuuuuuu


grazie in anticipo!!!!!!!!!!!

Meno male che siamo usciti ieri... ;-)

Ora ci do un occhio! o-o
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Cypher, rimontate tutte e due le bimbe......sembrerebbe :smile:
Convertito la coppia di cerchi XC in tubeless (Effetto Mariposa)....ad oggi soddisfattisimo, vedremo con il tempo
Manca solo di montare il bush "Richard Ginori" (termine Burdeniano) ma ho bisogno di bulloni lunghi da 16....ero convintissiomo di averli.

Manca solo di riprendere a pedalare........spèrem il prossimo w.e., che sia secco :omertà:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Cypher, rimontate tutte e due le bimbe......sembrerebbe :smile:
Convertito la coppia di cerchi XC in tubeless (Effetto Mariposa)....ad oggi soddisfattisimo, vedremo con il tempo
Manca solo di montare il bush "Richard Ginori" (termine Burdeniano) ma ho bisogno di bulloni lunghi da 16....ero convintissiomo di averli.

Manca solo di riprendere a pedalare........spèrem il prossimo w.e., che sia secco :omertà:

Grande lavoro! Cmq Ginori credo faccia i cessi, non le maioliche...

Ti aspettiamo in pista a breve allora!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Per burdenbikle ho preso questo bash su eBay:

LimogesBirdPlate12.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo