Vetril?Siamo in perfetta frequenza con queste ca@@o di perturbazioni atlantiche
settimana col sole e week-end di m...
Però questo Sabato potrei raggiungervi, così recupero le manopole. Avete qualche idea brillante?
Vetril?Siamo in perfetta frequenza con queste ca@@o di perturbazioni atlantiche
settimana col sole e week-end di m...
Però questo Sabato potrei raggiungervi, così recupero le manopole. Avete qualche idea brillante?
Per me va bene...Si potrebbe andare tra le colline del novarese...
Per me va bene
Su Gpsies è segnalato un "Giro delle colline", non so se sia quello che intendi tu.
Sono quasi 80 km, ma penso che la parte fino a Cameri si può chiaramente saltare.
ma un cazzutissimo giretto semi-montano, con qualche salita e susseguente discesozzo...Adesso ci do un occhio!
ma un cazzutissimo giretto semi-montano, con qualche salita e susseguente discesozzo...
non lo si prende mai in considerazione???
però....una tantum si può fare...e prometto che vengo con la cubba di mio figlio...Non abbiamo mica una full da 160mm noi...
Scherzi a parte, spostarci in una zona "meno orizzontale" comporta lo stare via più della mezza giornata a disposizione di qualcuno, me compreso questo weekend...
Ma se hai idee che non richiedono grandi spostamenti preliminari, che benvengano!
Grossomodo così:
@Slimer: riesci a dirmi + o - quanti km sarebbero?
gli esperimenti sul PC sono felicemente conclusi...all'ora sentite qui,come qualcuno sa io sabato pome lavoro!!!!!!!
non vorrei essere di impiccio,la mia idea sarebbe partenza circa 9/9.30 (prima non c'e la fo ho una consegna!!!!!!!!!!!!) giro lungo il ticino... partenza all'incirca da via gaggio...... sigol track divertenti e poi a casa.....oppure valida alternativa ci sarebbe la valle del boia e un bel po che non vado (dovrei fare anche mente locale di alcuni sentieri dietro arsago seprio)...di sicuro c'e il fondo non sempre regolare come il ticino....
POI............
Appena possibile si caricano le bike e si va a fare un bel giro dalle parti di Como lungo il
PERCORSO DELLA LONGOBARDI ci sono stato ad agosto(e non solo) e buona parte è segnalato.......ancora, purtroppo la mamma dei de......... è sempre incinta e qualcuno si diverte a manometterli....... cosi almeno in parte si accontenta tutti anche i più esigenti.......VERO MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!......MAH DIMMI COME VANNO GLI ESPERIMENTI SUL POLICARBONATO??????????????
gli esperimenti sul PC sono felicemente conclusi...
come ampiamente documentato qui...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=176051&page=2
con qualche foto....
NON RIESCO AD APRIRE IL LINK!!!!!!!!(SE COSI SI CHIAMA)
p.s.: noi, si lavora tutta la settimana, mica solo il sabato pome!!!
all'ora sentite qui,come qualcuno sa io sabato pome lavoro!!!!!!!
non vorrei essere di impiccio,la mia idea sarebbe partenza circa 9/9.30 (prima non c'e la fo ho una consegna!!!!!!!!!!!!) giro lungo il ticino... partenza all'incirca da via gaggio...... sigol track divertenti e poi a casa.....oppure valida alternativa ci sarebbe la valle del boia e un bel po che non vado (dovrei fare anche mente locale di alcuni sentieri dietro arsago seprio)...di sicuro c'e il fondo non sempre regolare come il ticino....
La so che lavori, cazzarola... infatti volevo partire presto!
Ma per che ora devi essere indietro?
@Slimer: riesci a dirmi + o - quanti km sarebbero?
Per me va bene, vedo se riesco a fare i conti della lunghezza