• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Mi spiace per te, ma io ho bisogno del tuo aiuto per allineare bene le pinze freni, altrimenti non posso uscire con le scarpe nuove! Indi, domattina sei precettato!

Olà Cypher, ma sono le Barro Mountain da 2.3? Come ti trovi?
Perchè devi allineare le pinze per usare le scarpe nuove?
Domattina io vengo all'insù ma sarò in zona Gaggio non prima delle 10.30.
Chissa mai che un giorno non ci si incontri !!!

Bella bestiola davvero !!!! Complimenti
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Olà Cypher, ma sono le Barro Mountain da 2.3? Come ti trovi?

No, sono le TNT da 2.1 e ancora non le ho inaugurate, ti farò sapere!

Perchè devi allineare le pinze per usare le scarpe nuove?

Perchè i dischi sfregano, probabilmente le pastiglie si sono usurate in modo non uniforme sui dischi vecchi...

Domattina io vengo all'insù ma sarò in zona Gaggio non prima delle 10.30.
Chissa mai che un giorno non ci si incontri !!!

Il mio numero ce l'hai o lo trovi nel mio profilo, fammi uno squillo domani quando sei in zona, magari ci si becca!

Bella bestiola davvero !!!! Complimenti

Grazie!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Mi spiace per te, ma io ho bisogno del tuo aiuto per allineare bene le pinze freni, altrimenti non posso uscire con le scarpe nuove! Indi, domattina sei precettato!

Stasera non so a che ora riuscirò a leggere sul forum. Il programma non mi sembra definito...magari passo un'altra volta. Mah, vedo stasera a che ora rientro. Eventualmente ti mando un SMS per conferma.
Bye
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Stasera non so a che ora riuscirò a leggere sul forum. Il programma non mi sembra definito...magari passo un'altra volta. Mah, vedo stasera a che ora rientro. Eventualmente ti mando un SMS per conferma.
Bye

Scusa Stefano, ma oggi sono stato abbastanza incasinato e non ho avuto modo di pensarci... Chiedo venia!

Mi sa che domani facciamo un giro qui nei paraggi, magari ci spingiamo nelle vigne fino a Mezzomerico e poi torniamo...

In ogni caso, per chi c'è, 9.30 partenza da casa mia, fatemi sapere però chi devo aspettare!

@scala79: Andrea, se riesci a venire 5 minuti prima, diamo un occhio al freno anteriore... grazie 1000!
 

scala79

Biker tremendus


in primis grazie per scala79 for works.........secondo dal tuo ultimo sms sono cambiate un pò di cose 3 tra poco ti chiamo sul cell cosi definiamo e postiamo nel forum!!!!!!!!!........
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Scusa Stefano, ma oggi sono stato abbastanza incasinato e non ho avuto modo di pensarci... Chiedo venia!
Non ti devi scusare, ci mancherebbe. Fondamentalmente durante il giorno lavoriamo tutti e non sempre si riesce a ritagliarsi un po' di tempo per la pianificazione di un'uscita.
Io poi sono tornato alle 2 e stamattina mi sarei dovuto alzare ancora presto per arrivare alle 9 e non avevo veramente voglia.
Alla prossima
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Come sono andate le Barro Mountain?

Sono partito con le gomme un po' troppo gonfie, seguendo il manuale della Geax, ma arrivato in fondo al Gaggio le ho sgonfiate un po' a tatto perchè rimbalzavo qua e là... Probabilmente avrei dovuto sgonfiarle di più, ma senza manometro non ho rischiato, quindi il mio giudizio lascia un po' il tempo che trova...

Sono molto più scorrevoli di quanto mi aspettassi sul compatto, mentre sul fondo smosso e/o coperto di fogliame hanno sempre avuto un grip eccellente, appoggiano bene anche in curva.

Costeggiando il Ticino, dove abbiamo trovato sassi piuttosto grossi e viscidi, ho avuto qualche problemino di sbandamento, ma credo sarebbe stato inevitabile con qualsiasi altra gomma e non ho termini di paragone nelle stesse condizioni.

Mi riservo di dare un giudizio migliore quando avrò capito bene a quanto gonfiarle!
 

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Bene bene, vedo che dopo un w.e. di relax hai deciso di rimetterti insella.
Cerca di non battere la fiacca.

Ogni tanto mi faccio qualche giro virtuale leggendo i vostri post.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo