Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scala79

Biker tremendus
Oggi il grande Scala79 mi ha fatto avere il tassello mancante per l'upgrade alla biga, da domani sera se ho tempo mi metto all'opera! o-o

mettiti all'opera.........non vedo l'ora di vedere il mezzo!!!!!!!!!!!!!!
grazie per il grande....ma chi non mi conosce potrebbe avere una delusione vedendomi di persona....e trovandosi"" di fronte "" un piccoletto brutto e cattivo :smile:

forse ma forse esco sabato ma non sono sicuro vediamo come sono messo al mattino:celopiùg:
 

scala79

Biker tremendus
Oggi giro solito con il mio gruppo.....incontrando per strada un folto gruppo di biker partiti per un giro lungo il ticino con tappa a Ferno per una tavolata tutti insieme........tornando a noi che dire,ogni tanto scala combina le sue.........e a causa di una caduta ho perso il cellulare....e solo grazie al fiuto e la vista da falco, di un socio di uscita sono riuscito a ritrovare......GRAZIE MILLE ANCORA!!!!!!!!!!..........
 

scala79

Biker tremendus
Eravam noi:
[url]http://mtbcaivarese.forumer.it/about431-mtbcaivarese.html[/URL]

Lo avevo postato. Eravamo tra le 40/50 persone. Mica son riuscito a contarci.
Ed il tempo ha tenuto... incredibilmente...

Tra l'altro anche tra i nostri qualcuno ha perso il cellulare :nunsacci:

quanto e piccolo il mondo, in questo
caso il parco ticino.......dunque piacere Gingig........noi eravamo 9 matti abbiamo avuto modo di parlare con le ultime
guide del tuo gruppo magari ci siamo anche visti.....ho detto a loro se trovate un cell..............ecc ecc...........

Tornando a noi come è andata la tavolata in quel di Ferno.........???
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
quanto e piccolo il mondo, in questo
caso il parco ticino.......dunque piacere Gingig........noi eravamo 9 matti abbiamo avuto modo di parlare con le ultime
guide del tuo gruppo magari ci siamo anche visti.....ho detto a loro se trovate un cell..............ecc ecc...........

Tornando a noi come è andata la tavolata in quel di Ferno.........???

Io sono rientrato, anche perchè sono partito da Villa Cortese in bici ed era tadi ed avevo la moglie a casa che mi aspettava. PEnso però tutto a posto. Magari stassera sul sito CaiVarese c'è qualcosa.

Allora eri tu che l'avevi perso il cellulare. Bene che l'hai ritrovato !!!
 

scala79

Biker tremendus
Io sono rientrato, anche perchè sono partito da Villa Cortese in bici ed era tadi ed avevo la moglie a casa che mi aspettava. PEnso però tutto a posto. Magari stassera sul sito CaiVarese c'è qualcosa.

Allora eri tu che l'avevi perso il cellulare. Bene che l'hai ritrovato !!!



e si ero io, come ti ho detto avevo riferito alla coda del gruppo del fattaccio
 

scala79

Biker tremendus
Cypher batte tubeless 2-1, ai tempi supplementari però... :celopiùg:

Mamma batte Cypher col battipanni, dopo che gli ho sparso lattice per tutta la lavanderia... fuori faceva freddo però! :spetteguless:

bene!!!!dopo ti spiego il trucchetto!!!!!!!!!:spetteguless:

io sono fresco fresco di garage,piccolo intervento ordinario per il movimento centrale e il suo socio pacco pignoni........

Tornando alla mamma mi sa che la prossima volta che suono il campanello :mavadaviaiciapp:oppure:cassius: .......


Ascolta un pò forse Sabato mattina esco ci si aggiorna?????????

Dimenticavo posta le foto dell'oggettino con le scarpe nuove.......dai non essere timido!!!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
bene!!!!dopo ti spiego il trucchetto!!!!!!!!!:spetteguless:!!!!!

Strunz! Prima no?!?

Ascolta un pò forse Sabato mattina esco ci si aggiorna?????????

Ok, adesso non ti so ancora dire, sono in ballo per la casa e la cosa mi porta via parecchio tempo...

Dimenticavo posta le foto dell'oggettino con le scarpe nuove.......dai non essere timido!!!!!

Non gliele ho ancora messe le scarpe nuove, sono qui di fianco a me in studio... Poi devo cambiare anche la catena, magari mi approfitto di te sabato per dare una registratina al cambio! ;-)
 

scala79

Biker tremendus
Strunz! Prima no?!?

IO TI AVEVO DETTO SE HAI BISOGNO CHIAMA!!!!!!!:rosik:

Ok, adesso non ti so ancora dire, sono in ballo per la casa e la cosa mi porta via parecchio tempo...

OK NO PROBLEM SO COSA VUOL DIRE!!!!!!!!

Non gliele ho ancora messe le scarpe nuove, sono qui di fianco a me in studio... Poi devo cambiare anche la catena, magari mi approfitto di te sabato per dare una registratina al cambio! ;-)

NO PROBLEM POI CI DIAMO UN OKKIO.....COME GIA':spetteguless: DETTO SAI DOVE TROVARMI.....QUALUNQUE SIA IL POSTO!!!!!!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Tra l'altro sabato il tempo sembra che reggerà ancora, mentre domenica è già previsto brutto di nuovo...
Siamo in perfetta frequenza con queste ca@@o di perturbazioni atlantiche :down:
settimana col sole e week-end di m...:omertà:
Però questo Sabato potrei raggiungervi, così recupero le manopole. Avete qualche idea brillante?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo