Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


burdenbike

Biker immensus
stamattina esplorati nuovi percorsi al Monte San Giacomo (ma quanti sono??)

bevuta birretta ristoratrice confortati dagli occhi azzurri della barista :medita:

iniziato Tatanka al divertimento delle discese del San Giacomo

constata la partenza delle zanzare per le ferie estive... :hahaha:
 

tatanka68

Biker serius
29/4/10
213
26
0
malvaglio
Visita sito
Bike
Ritchey p29
più che altro mi sono allenato alla discesa dalla bicicletta:loll:
Poi arrivato a casa ho avuto la conferma che la trattoria è quella segnalata sulla mia bibbia dei ristoranti, perciò la prossima volta mentre tu pedali su e giù dal monte io aspetto direttamente al tavolo con il risotto ai mirtilli.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ciao Cypher io e un mio amico siamo a Tornavento per le 10.00 circa !!!
arriviamo da Magenta lungo il naviglio e saliamo su dallo sterrato verso Tornavento!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao così per caso ho visitato il vostro topic e ho visto che siete non molto distanti da me io sono di trecate, nativo di cuggiono ... che giri fate di solito ? perchè come riva del ticino ho fatto tutto da ponte vecchio ( magenta ) fino alla maddalena ... ciao a tutti
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ciao così per caso ho visitato il vostro topic e ho visto che siete non molto distanti da me io sono di trecate, nativo di cuggiono ... che giri fate di solito ? perchè come riva del ticino ho fatto tutto da ponte vecchio ( magenta ) fino alla maddalena ... ciao a tutti

Più o meno è tutta la zona dove giro anche io!

infatti mi sa che qualche volta ci siamo anche incrociati... :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo