le salite ci sono sempre....appena prima delle discese!!!Se non mi fai morire di salite (sono un po giù di gamba) organizziamo un uscita, nei prossimi giorni sono abbastanza libero.
le salite ci sono sempre....appena prima delle discese!!!Se non mi fai morire di salite (sono un po giù di gamba) organizziamo un uscita, nei prossimi giorni sono abbastanza libero.
ci sono i percorsi infiniti al Monte san Giacomo!!Hai qualche idea per un giro in zona?
stamattina esplorati nuovi percorsi al Monte San Giacomo (ma quanti sono??)
bevuta birretta ristoratrice confortati dagli occhi azzurri della barista
iniziato Tatanka al divertimento delle discese del San Giacomo
constata la partenza delle zanzare per le ferie estive...
come al solito "travisi" la realtà...Ebbravo con la barista... o-o
più che altro mi sono allenato alla discesa dalla bicicletta
Poi arrivato a casa ho avuto la conferma che la trattoria è quella segnalata sulla mia bibbia dei ristoranti, perciò la prossima volta mentre tu pedali su e giù dal monte io aspetto direttamente al tavolo con il risotto ai mirtilli.
ciao Cypher io e un mio amico siamo a Tornavento per le 10.00 circa !!!
arriviamo da Magenta lungo il naviglio e saliamo su dallo sterrato verso Tornavento!!!
Certo! Inoltre il tempo dovrebbe rimanere buono fino almeno a sabato quindi si potrebbe pensare a fare un giro nel parco del TicinoBuonasera!!!! dopo 60Km montanari rieccomi qui' !!! prima di fine settimana si organizza qualcosa???
Certo! Inoltre il tempo dovrebbe rimanere buono fino almeno a sabato quindi si potrebbe pensare a fare un giro nel parco del Ticino
ciao così per caso ho visitato il vostro topic e ho visto che siete non molto distanti da me io sono di trecate, nativo di cuggiono ... che giri fate di solito ? perchè come riva del ticino ho fatto tutto da ponte vecchio ( magenta ) fino alla maddalena ... ciao a tutti
ciao così per caso ho visitato il vostro topic e ho visto che siete non molto distanti da me io sono di trecate, nativo di cuggiono ... che giri fate di solito ? perchè come riva del ticino ho fatto tutto da ponte vecchio ( magenta ) fino alla maddalena ... ciao a tutti
Più o meno è tutta la zona dove giro anche io!
mi sa che ci siamo visti qualche volta, ora non ci giro causa rovi e con una enduro sono un mezzo montanaroPiù o meno è tutta la zona dove giro anche io!