Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
a che ora vai?
da dove parti?
ciao quando ai scritto ero partito da pochi minuti,pensavo ti trovarti già sù!!ma.... nemmeno la tua ombra c'era!!!ho aspettato alcuni minuti ma...... le zanzare non mi davano tregua così come un razzo mi sono lanciato in discesa verso oriano ticino e...................................... ho fatto un ottimo giro!!sono partito da casa ma per limitare km e fatica come punto di partenza il cimitero di vergiate frontale al campo sportivo comunale va bene.mmm!!!!!domani si vedrà:smile::smile:
 

burdenbike

Biker immensus
ciao quando ai scritto ero partito da pochi minuti,pensavo ti trovarti già sù!!ma.... nemmeno la tua ombra c'era!!!ho aspettato alcuni minuti ma...... le zanzare non mi davano tregua così come un razzo mi sono lanciato in discesa verso oriano ticino e...................................... ho fatto un ottimo giro!!sono partito da casa ma per limitare km e fatica come punto di partenza il cimitero di vergiate frontale al campo sportivo comunale va bene.mmm!!!!!domani si vedrà:smile::smile:
facciamo domattina?
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Sono curioso del Pelada!

va bene...... curiosone!!!ti posso dare alcune informazioni;l'accesso da comabbio inizia con una duretta salita acciotolata per circa metà la sucessiva sia per pendenza che per fondo sconnesso diventa impegnativo costringendo in alcuni tratti ad appoggiare il piede,invece più regolare e agevole preso dal versante opposto verso oriano ticino.la sua sommità resta da esplorare!!:specc:
 

burdenbike

Biker immensus
va bene...... curiosone!!!ti posso dare alcune informazioni;l'accesso da comabbio inizia con una duretta salita acciotolata per circa metà la sucessiva sia per pendenza che per fondo sconnesso diventa impegnativo costringendo in alcuni tratti ad appoggiare il piede,invece più regolare e agevole preso dal versante opposto verso oriano ticino.la sua sommità resta da esplorare!!:specc:

siiii....ma ache ora si va? :spetteguless:
 

burdenbike

Biker immensus
come scritto prima se parti dal cimitero ore 15.30 è ovvio che prima bisogna scollinare il san giacomo come riscaldamento per poi godere della discesa puntando il pelada e...............perchè se parti già da sotto il pelada che c...o fai!!!poi dimmi tu le tue intenzioni!:celopiùg::celopiùg:
facciamo che ci vediamo in piazza Turati a Cuirone, dove c'è la scuola materna,
alle 15.30...partiamo da lì scolliniamo il San Giacomo e poi mi porti tu...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo