Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
15 + 15 andata e ritorno da casa !!!
e da 20 a 30 di giro!!!
dipende dalle pendenze e dal ritmo !!!
purtroppo logisticamente siamo messi non bene poichè sia te andata e ritorno e sopratuttoi il sottoscritto sarebbe più il tempo trascorso a pedalare in solitario che in compagnia,bisognerebbe trovare una via di mezzo abbastanza veloce!!!!.cambiando completamente zona conosci l'ingresso della ciclabile da castellanza a castiglione olona e quanti km ai da casa a questo ingresso se la conosci perchè ti si aprono altri itinerari
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao ragazzi per un contrattempo famigliare domenica non posso,quindi vado lunedì mattina al san giacomo e pelada solo a titolo informativo!!!!tanto sicuramente non verrà nessuno!! perchè qua non si fanno i fatti ma prugnette.

Oppure c'è gente che lunedì mattina lavora... ;-)

Io vado a frmi una sgambata oggi pome, so che è un po' tardi per decidere, ma se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Fabio se sei a casa e ti va in settimana possiamo organizzarci meglio per un punto di ritrovo fammi sapere.

mi sono accorto adesso dei tuoi mess.
scusa se non ho risposto prima !!!
settimana prossima faccio il pomeriggio e' l'ultima di lavoro poi ferie :celopiùg: !!!


Cypher
io domani mattina sono di nuovo dalle parti di Tornavento
per un altro giro !!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Oppure c'è gente che lunedì mattina lavora... ;-)

Io vado a frmi una sgambata oggi pome, so che è un po' tardi per decidere, ma se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere!
Ciao io sono in ferie da lunedì!!ma lavorano ancora tutti!!!!!!!!compreso anche te!!un pò tardi si per oggi!! per quanto mi riguarda BUONA sgambata.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
dimenticavo! in confidenza per chi lavora in settimana vaaaa vale vale!!!...... mezza giornata di pausa per un san giacomo e per ultimo salita con le ridotte al pelada con finale tecnico con una mano poichè l'altra impegnata a spazzar via zanzare, altrimenti si rimanda a settembre naturalmente senza tecnicità.pensateci!!!!!ciao a tutti.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
mi sono accorto adesso dei tuoi mess.
scusa se non ho risposto prima !!!
settimana prossima faccio il pomeriggio e' l'ultima di lavoro poi ferie :celopiùg: !!!


Cypher
io domani mattina sono di nuovo dalle parti di Tornavento
per un altro giro !!!
OK se vuoi lunedì mattina tra le 8.oo e le 8.30 come ho già programmato e:prost: scritto precedentemente ti puoi trovare al cimitero di vergiate se no possiamo fare mardetì o mercoledì mattina sempre di questa, perchè l'altra sono via per 2 settimane.domani non penso di esserci! sarò via con la famiglia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo