Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Ciao burdenbike ti sei divertito al San Giacomo, con chi sei andato??
Devo tornarci anch'io perchè vorrei conoscerlo un pò meglio, magari quando torno dal mare possiamo organizzare
Ho visto le foto che tu e slimer avete pubblicato, quelle di slimer le ho già scaricate (come aveva detto lui è molto semplice) , invece come posso avere quelle che hai fatto tu?
 

burdenbike

Biker immensus
ok il prossimo giro sarà per il 13 :) dici che mi conviene portare le protezioni(ginocchiere, gomitiere)???

bhè....noi non avevamo nè le une, nè le altre...
diciamo che se affronti la prima parte di discesa con un pò di grinta ed un filo di tecnica, le protezioni aiutano a star sicuri...se ti prende la mano e cadi, in qualche posto puoi farti male...
altrimenti scendi piano e le protezioni non servono!

buon divertimento e se puoi vai in compagnia!!:spetteguless:
 

burdenbike

Biker immensus
Ciao burdenbike ti sei divertito al San Giacomo, con chi sei andato??
Devo tornarci anch'io perchè vorrei conoscerlo un pò meglio, magari quando torno dal mare possiamo organizzare
Ho visto le foto che tu e slimer avete pubblicato, quelle di slimer le ho già scaricate (come aveva detto lui è molto semplice) , invece come posso avere quelle che hai fatto tu?
al san Giacomo sono andato da solo....che tanto "la so io" :cucù:

se mi mandi una mail ti spedisco le foto...:spetteguless:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eccomi di ritorno da Bologna, reduce da un paio di giorni a forza di taglietelle al ragù e Sangiovese...

Ho recuperato anche le tue foto Slimer, puoi cencellarle dal server del lavoro... ;)

Programmi per sabato?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Mi spiace ma io questo weekend sono "obbligato" ad uscire ancora di sabato, approfittando del fatto che la morosa ancora non c'è e che probabilmente avrò due soci al seguito.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
useless_bananaguard.jpg


http://www.bananaguard.com/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo