Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eccoci qua, ho già fatto qualche preparativo per domani, ma adesso esco!

Chiariamo prima però bene una cosa: ho lavato le gomme della bici questa settimana, non portatemi in un posto dove posso sporcarle domani, neh!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
tornati!!
bella sgroppata, su asfalto in salita e bello sterrato in discesa...
certo il sentiero 13 è bello tosto!!!

però ne vale la pena!

poi le foto!

ciao:cucù:

Mamma mia, adesso che mi sono lavato e fermato un po', la sento tutta...

Bel giro, bei panomarami, ottima compagnia, ottima birretta ghiacciata e sono anche tornato vivo! Cosa chiedere di più?!?

Il 13 è troppo tosto per me... per ora!

Il buon burdenbike si è rivelato ancora una volta fonte di grande saggezza, la migliore perla della giornata è stata sfoderare la protezione solare al campo dei fiori... io sono tutto brasato...
 

burdenbike

Biker immensus
comunque queste son le foto di ieri...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

album.php
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
burdenbike, che giro è?? perche risonosco nelle prime 2 foto il piazzale dove inizia il sentiero per il forte d'orino,daventi al'ossevatorio....
 

burdenbike

Biker immensus
burdenbike, che giro è?? perche risonosco nelle prime 2 foto il piazzale dove inizia il sentiero per il forte d'orino,daventi al'ossevatorio....
lasciata la macchina davanti al palazzetto dello sport, samo saliti fino all'osservatorio, poi scesi ancora qualche metro per riprendere il percorso che rimane in quota in alto.
Siamo saliti alla Punta di Mezzo per poi scendere ancora al percorso che conduce fino al Forte di Orino.
(Nota:dalla Punta di Mezzo c'è un percorso un pò stretto ed esposto (visti solo la prima ventina di metri) che conduce fino al Forte.)
Da li ci siamo infilati nel sentiero 13 e poi nel 10 fino a Velate.
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
lasciata la macchina davanti al palazzetto dello sport, samo saliti fino all'osservatorio, poi scesi ancora qualche metro per riprendere il percorso che rimane in quota in alto.
Siamo saliti alla Punta di Mezzo per poi scendere ancora al percorso che conduce fino al Forte di Orino.
(Nota:dalla Punta di Mezzo c'è un percorso un pò stretto ed esposto (visti solo la prima ventina di metri) che conduce fino al Forte.)
Da li ci siamo infilati nel sentiero 13 e poi nel 10 fino a Velate.

ok grazie mille o-o penso che sarà il mio prossimo giro :)
 

insonne

Biker superis
8/4/10
326
0
0
58
Milano
Visita sito
Deve essere stato un bel giro, quanti chilometri fatti ?
Vorrei venire con voi ma mi sento un :il-saggi: non so se rieso a starvi dietro, ultimamente più di 35 km non riesco a fare.

Bravi ragazzi continuate così.

Ciao
Sergio
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Eccomi gente!! Ieri sera ero morto, dopo la doccia mi sono addormentato.
Un giretto veramente bello, certo che il sentiero 13 era veramente panoramico...un velluto :smile:
Ad ogni modo, un ringraziamento agli indigeni per l'ospitalità, per la compagnia, per avermi aspettato dopo la salita di 11 km (media 5km/h), per la birretta ghiacciata. Che altro? Ah, certo, ecco il link per le foto (MTBCampoDeiFiori) e la traccia in allegato. Confermo i 28 km (media 4km/h) per un totale di 6,75 h
Da rifare, magari provando anche un altro sentiero e con più chilometri nelle gambe
Alla prossima!! ;-)
 

Allegati

  • Varese_MAG-22-10.zip
    36,4 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo