Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Allora, programma di domani:
- ritrovo ore 8, potremmo fare a casa mia che tanto sapete tutti dov'è
- avvicinamento verso Varese, tempo stimato 1h
- giro del forte di Orino, lunghezza variabile da 15 ai 25 km, dislivello 700-800m, tempo di percorrenza stimato non pervenuto, burdenbike magari ora ci da qualche info in più

Non sapendo bene per che ora rientriamo, è raccomandato uno zainetto con qualcosa di consistente da mangiare.

Chi c'è allora?
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Allora, programma di domani:
- ritrovo ore 8, potremmo fare a casa mia che tanto sapete tutti dov'è
- avvicinamento verso Varese, tempo stimato 1h
- giro del forte di Orino, lunghezza variabile da 15 ai 25 km, dislivello 700-800m, tempo di percorrenza stimato non pervenuto, burdenbike magari ora ci da qualche info in più

Non sapendo bene per che ora rientriamo, è raccomandato uno zainetto con qualcosa di consistente da mangiare.

Chi c'è allora?
Oh, finalmente qualche notizia logistica.
Il giro sarebbe quello segnalato da burdenbike, cioè "Varese S.Maria del Monte Forte di Orino", confermate? Se così fosse io mi troverei direttamente al parcheggio segnalato nell'itinerario, giusto per risparmiare un po' di tempo. L'orario di ritrovo potrebbe essere alle 9 in Via Robbarello 11 a Varese?
 

burdenbike

Biker immensus
Oh, finalmente qualche notizia logistica.
Il giro sarebbe quello segnalato da burdenbike, cioè "Varese S.Maria del Monte Forte di Orino", confermate? Se così fosse io mi troverei direttamente al parcheggio segnalato nell'itinerario, giusto per risparmiare un po' di tempo. L'orario di ritrovo potrebbe essere alle 9 in Via Robbarello 11 a Varese?

ma scusa, tu da dove arrivi?
non passi da Busto?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
In ogni caso come punto di partenza terrei località Robarello a Varese, ho visto che molti percorsi partono da lì perchè c'è un comodo parcheggio dove lasciare le auto.
Se siete d'accordo, ritrovo h8.00 alla Giardineria per chi è della zona, oppure h9.00 direttamente al Robarello.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
ma scusa, tu da dove arrivi?
non passi da Busto?
Arrivo da Monza e visto che la distanza è consistente (circa 1 ora) preferirei eliminare i tempi morti (senza alzarmi all'alba) e trovarmi direttamente a Varese senza uscire dalla autostrada. Mi sembra inutile trovarsi a Busto per poi spostarsi a Varese, almeno per il mio caso.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
In ogni caso come punto di partenza terrei località Robarello a Varese, ho visto che molti percorsi partono da lì perchè c'è un comodo parcheggio dove lasciare le auto.
Se siete d'accordo, ritrovo h8.00 alla Giardineria per chi è della zona, oppure h9.00 direttamente al Robarello.
Ottimo, allora io sarò alle 9 a Varese al parcheggio in Via Robbarello
 

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
In ogni caso come punto di partenza terrei località Robarello a Varese, ho visto che molti percorsi partono da lì perchè c'è un comodo parcheggio dove lasciare le auto.
Se siete d'accordo, ritrovo h8.00 alla Giardineria per chi è della zona, oppure h9.00 direttamente al Robarello.

La giardineria non so dove sia però se non vuoi usare la macchina posso passare io (visto che passo dalla Boffalora-Malpensa) dopo di che andiamo assieme
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
La giardineria non so dove sia però se non vuoi usare la macchina posso passare io (visto che passo dalla Boffalora-Malpensa) dopo di che andiamo assieme

In ogni caso tra te, me e burdenbike ci dobbiamo muovere da qui per forza con 2 auto almeno... Se Slimer si fa trovare già in loco, è anche inutile che noi 3 ci troviamo alla Giardineria... Con un'auto sola mi sa che non riusciamo proprio, vero?
 

burdenbike

Biker immensus
In ogni caso tra te, me e burdenbike ci dobbiamo muovere da qui per forza con 2 auto almeno... Se Slimer si fa trovare già in loco, è anche inutile che noi 3 ci troviamo alla Giardineria... Con un'auto sola mi sa che non riusciamo proprio, vero?
mi sono accordato con Slimer per venire con una sola auto...ci vedremo alle 8 alla Giardineria, fuori dall'Autostrada!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ottimo!

odillbe allora vengo con te!
Anzi facciamo così, vieni da me, carichiamo la tua bici sulla mia auto che ho il portabici esterno e stiamo più comodi e poi via!
7.40 da me ce la fai?
 

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Ottimo!

odillbe allora vengo con te!
Anzi facciamo così, vieni da me, carichiamo la tua bici sulla mia auto che ho il portabici esterno e stiamo più comodi e poi via!
7.40 da me ce la fai?

Io ho il portabici interno se vuoi andiamo con la mia basta che smonti ruota e sella!!! per me è uguale alle 7.35 suonerò fuori casa tua il clacson bitonale (che stasera monto) per avvisarti che sono arrivato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo