ripeto che il rabbocco lo si fa con il blood 2 e non 5. il 2 serve come olio di funzionamento dell'idraulica mentre il 5 sostanzialmente è un lubrificante per gli steli. detto ciò, io la forcella l'ho smontata e non è niente di trascendente. l'olio lo si cambia senza troppi problemi.
Ciao io per rabbocco intendevo la manutenzione di I livello, quella semplice degli steli, dove si inietta olio da sotto e nella camera pneumatica. Si fa col 5 giusto?
Per la manutenzione!
.....
è molto semplice e ben spiegato.
I ricambi si trovano nei negozi on-line in germania...
Axevo ci guadagnerebbe a fare la manutenzione....se la facessi io come lavoro la farei anche alle forcelle della rock shox....peggio per loro.
In tempo di crisi ognuno risparmia come puo.
Putroppo non riesco ad aprirlo, ma se è la descrizione della manutenzione di I livello (quella semplice di cui ho parlato qui sopra) l'ho già fatta, è molto semplice. Se invece è quella più complessa della camera pneumatica dovrò attrezzarmi per riuscire a vederlo.
Ho visto che hai tarato la forcella ad una pressione molto bassa rispetto al raccomandato (50 psi se ricordo bene è indicata per ciclisti del peso poco superiore ai 60 kg), proverò ad abbassare anch'io.