Invece farlo capire ad un contadino italiano di 60 anni fa era una passeggiata...
O far capire agli italiani di oggi come andrebbero smaltiti i rifiuti urbani...
VAI RAGAZZI SOTTO CON ALTRI LUOGHI COMUNI SE SONO RAZZISTI MEGLIO ANCORA.
Ma potemo vince la guera cuscì....
quindi convieni con chi afferma che sono 60 anni indietro
comunque non mi pare si stiano facendo discorsi razzisti, luoghi comuni forse si, ma comunque luoghi comuni che ad oggi 02/01/2012 sono lontani dall'essere smentiti.
In cina sono stato 2 volte e in entrambi i casi il risultato finale è stato il medesimo: se non li porti x mano passo passo e con l'occhio attento il risultato (qualitativamente valido) non lo ottieni!
non x niente le aziende occidentali che hanno investito li e sono riuscite ad ottenere risultati qualitativamente validi hanno dovuto delocalizare anche le persone!
Linea automatica di assemblaggio cliente americano XX consegnata ed installata in Cina presso loro terzista: dopo 12 mesi di lavoro x ogni problema alla linea (anche banale) un ns. tecnico deve partire x sistemare i danni che puntualmente fanno nel vano tentativo di farla ripartire...
Una cosa che mi piace del loro modo di fare c'è, ed è l'aggressività commerciale, (in europa) se mandi una mail ad un ""ipotetico fornitore"" se ti risponde, non lo fa prima di 4/5gg con i cinesi è tutta un'altra musica, non fai in tempo a chiedere info che subito rispondono!
OT: 60 anni fa i nostri contadini avevano una baracca con una sedia bucata sopra il letamaio (lontano dalla casa x ridurre la puzza)
Noi oggi abbiamo il bagno in camera...