voglio comprare italiano ditemi chi produce in Italia (se lo fa ancora qualcuno)
mi interesserebbe sapere qualcosa sullo smaltimento dei residui di lavorazione dei materiali compositi
Ma invece e seriamente pensiamo a quante persone ed a volte anche bambini vengono sfruttati, sottopagati e purtroppo anche maltrattati per fare i prodotti a basso costo e trarne utili altissimi anche se rivenduti a prezzi bassi!Io vorrei sapere quanti bambini cinesi hanno idroformato per fare il mio telaio, ma non credo che ve lo diranno
Ma invece e seriamente pensiamo a quante persone ed a volte anche bambini vengono sfruttati, sottopagati e purtroppo anche maltrattati per fare i prodotti a basso costo e trarne utili altissimi anche se rivenduti a prezzi bassi!
io invece chiederei a cannondale perchè da quando produce in cina invece di abbassare i prezzi li ha aumentati... scusate la polemica...
concordo con te,I nostri "inviati in Cina" non sono lì per un'indagine sociale. Con tutto il rispetto per le persone meno abbienti, questo è un forum di biciclette.
si, ma Taiwan fa parte della Cina, anche se i taiwanesi non lo vorrebbero.
Vedi sopra: Taiwan è uno stato sovrano, Hong Kong una provincia ad "amministrazione speciale" che fa parte della Repubblica Popolare Cinese dopo la fine del contratto di affitto del Regno Unito.azz hai ragione :) è un po come Hong Kong, mi son lasciato ingannare da alcune scritte tipo Made in Taiwan....
concordo con te,
ma ho solamente risposto seriamente alla battuta "idroformatura di bambini"
Questa è la posizione ufficiale della Repubblica Popolare Cinese, che continua a considerare Taiwan come una provincia "ribelle" e non ha mai abbandonato l'ipotesi di riportarla all' ovile con la forza.
Di fatto Taiwan NON fa parte della Cina intesa come Repubblica Popolare Cinese: sono due stati differenti ed autonomi, dotati di sistemi politici ed economici diversi: nulla a che vedere con il caso di Hong Kong, che è territorio della RPC ma dotata di autonomie particolari.
Ovviamente è fuori discussione che sia un paese di etnia, lingua e cultura cinese
Vedi sopra: Taiwan è uno stato sovrano, Hong Kong una "provincia" ad amministrazione speciale che fa parte della Repubblica Popolare Cinese dopo la fine del contratto di affitto del Regno Unito.
Questa è la posizione ufficiale della Repubblica Popolare Cinese, che continua a considerare Taiwan come una provincia "ribelle" e non ha mai abbandonato l'ipotesi di riportarla all' ovile con la forza.
Di fatto Taiwan NON fa parte della Cina intesa come Repubblica Popolare Cinese: sono due stati differenti ed autonomi, dotati di sistemi politici ed economici diversi: nulla a che vedere con il caso di Hong Kong, che è territorio della RPC ma dotata di autonomie particolari.
Ovviamente è fuori discussione che sia un paese di etnia, lingua e cultura cinese
Vedi sopra: Taiwan è uno stato sovrano, Hong Kong una provincia ad "amministrazione speciale" che fa parte della Repubblica Popolare Cinese dopo la fine del contratto di affitto del Regno Unito.