a me basta vedere come smaltiscono i rifiuti quì a casa nostra in Italia!.....mi interesserebbe sapere qualcosa sullo smaltimento dei residui di lavorazione dei materiali compositi
Amico caro oramai è tardi!Ricerchiamo sempre il prodotto di altissimo livello al prezzo più basso!!!!
Solita storia, nel frattempo ci siamo fatti togliere tutte le grandi industrie che lavoravano nel nostro territorio.... Però la MTB la compro ad un prezzo vantaggioso direte voi..... E quale lavoro fai? Dove trovi tale somma per comprare la MTB? Il cinese di turno ti ha fregato il lavoro!!!!
Io faccio di tutto per non comprare prodotti made in china o prc ma mi è quasi impossibile.... Ragazzi è in ballo il nostro futuro!!!! Io non voglio essere comandato da questi!!!
Io non voglio essere comandato da questi!!!
Ricerchiamo sempre il prodotto di altissimo livello al prezzo più basso!!!!
Solita storia, nel frattempo ci siamo fatti togliere tutte le grandi industrie che lavoravano nel nostro territorio.... Però la MTB la compro ad un prezzo vantaggioso direte voi..... E quale lavoro fai? Dove trovi tale somma per comprare la MTB? Il cinese di turno ti ha fregato il lavoro!!!!
Io faccio di tutto per non comprare prodotti made in china o prc ma mi è quasi impossibile.... Ragazzi è in ballo il nostro futuro!!!! Io non voglio essere comandato da questi!!!
Comunque un bell'esempio ce lo stà dando ANCILLOTTI,La colpa è solo dell'Occidente, se la fabbrica del pianeta è diventata la Cina. Inutile dire "non voglio essere comandato da questi qui", se questa è una scelta fatta proprio da chi adesso recrimina. Troppo tardi. E troppo facile, dato che il motivo per cui si sono spostate le produzioni lì è per risparmiare e tirar fuori più profitto.
Sono convinto, fra l'altro, che l'industria siderurgica, compresa quella delle bici, trovi il top della tecnologia proprio in Cina e non più in Europa o in USA.
Ma di questo vi saprò dire di più fra qualche settimana.
Sono convinto, fra l'altro, che l'industria siderurgica, compresa quella delle bici, trovi il top della tecnologia proprio in Cina e non più in Europa o in USA.
Comunque un bell'esempio ce lo stà dando ANCILLOTTI,
proprio pochi giorni fà hai pubblicato un bellissimo articolo su un suo prodotto tutto made in "TOSCANA", alla nostra Italia servono ancora persone come loro !
sull'industria siderurgica ti rispondo io che per mestiere faccio impianti siderurgici in Cina (almeno finchè il mercato era in Cina, ora si è già spostato)... e non è così, la produzione è per lo più di quantità e non di qualità. Poi ci sono le mosche bianche.
Ricerchiamo sempre il prodotto di altissimo livello al prezzo più basso!!!!