Eh il passo si sente un po nello stretto, é innegabile...ma poi sul rotto te ne scordi subito...Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione. E' da tempo che tengo sott'occhio il telaio per montarlo custom, ora ho visto che iniziano a girare i primi feedback sulla bici. Intanto complimenti, molto bella e bel montaggio.
La cosa che mi mette parecchi dubbi sono le quote di reach 465 e passo 1230 in taglia M... ok le tendenze di allungare ma mi sembrano tanti per uno come me di 1,75... tu nello stretto come ti trovi? gira? @Rambo1981
Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione. E' da tempo che tengo sott'occhio il telaio per montarlo custom, ora ho visto che iniziano a girare i primi feedback sulla bici. Intanto complimenti, molto bella e bel montaggio.
La cosa che mi mette parecchi dubbi sono le quote di reach 465 e passo 1230 in taglia M... ok le tendenze di allungare ma mi sembrano tanti per uno come me di 1,75... tu nello stretto come ti trovi? gira? @Rambo1981
Già reach e orizzontale virtuale ci si può giocare con l'attacco... ma è proprio il passo che mi mette dubbiIn effetti sono quote da taglia L...poi come sopperire con attacco manubrio da 30/35mm ?
Già reach e orizzontale virtuale ci si può giocare con l'attacco... ma è proprio il passo che mi mette dubbi
Magari... solo mail che posticipano la consegna. Ho finito anche le energie per incazzarmi... siamo alla prima settimana di luglio (meta am comunque).Buongiorno.
Dai possessori, ci sono nuovi feedback?
Solo telaio o bici completa?Magari... solo mail che posticipano la consegna. Ho finito anche le energie per incazzarmi... siamo alla prima settimana di luglio (meta am comunque).
Osti!! Ormai non si trova nemmeno l'alluminio per produrre i tubi.Solo telaio ordinato il 20 dicembre, senza manco l'ammo eh!
Che taglia hai preso e quanto sei alto? Giusto per fare un paragone, io ho preso s essendo la m molto grandeIo ho da 1 mesetto la Trail, montata davvero violenta, con 38 davanti (non giudicatemi, ho avuto un affare che non potevo rifiutare) e ammo superdeluxe a molla. (Ancora da cercare la molla giusta).
È un missile, è stabile di brutto, è comoda da pedalare, ci sto facendo le solite cose senza rimpiangere la Kona process 153 c'è 29. È agilissima nonostante sia lunga, non vi fate ingannare dalle geometrie.
La am l'ho provata ed è di una stabilitá da DH. Avrei voluto quella ma d'estate preferisco i giri lunghi e spacca vita e quella non son sicuro di riuscire a portarla.
Io sono 1,85, preso L. Calza giusta.Che taglia hai preso e quanto sei alto? Giusto per fare un paragone, io ho preso s essendo la m molto grande