ma ci sono Ragusani sul forum???

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
minchia! dove l'hai portata?

la bicicletta la porta lui da massari, gliela vuole portare lui xk dice ke conosce il ragazzo ke ci lavora, quindi nn so magari nn lo fa pagare o gli fa qualke sconto nn so

mi state facendo preoccupare ...ma xk sono gravi le cose ke ho elencato??...lui sembrava fosse molto tranquillo mi diceva "no ma traquillo nn è niente"
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
sono appena tornato da pizzillo...assurdo... lo sapevo ke era sporco come tracciato, dico a livello di pietrame, ma ora dopo la burrascata ke c'è stata è diventato una cosa terribile almeno x me...la bici devi letteralmente tenerla attaccata al terreno mentre le pietre grandi e piccole cercano di farti perdere il controllo:duello:.
mi sono dovuto fermare un paio di volte x riposarmi le braccia, in un percorso ke io in media faccio in massimo 10 minuti, quindi immaginate qnt può essere lungo, o direi corto, cmq bello lo stesso l'importante è aver fatto l'uscita settimanale:-) :-) :-)

certo povera bici ormai nn ne può + :-)

allenamenento, :duello: ti serve solo quello
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
la bicicletta la porta lui da massari, gliela vuole portare lui xk dice ke conosce il ragazzo ke ci lavora, quindi nn so magari nn lo fa pagare o gli fa qualke sconto nn so

mi state facendo preoccupare ...ma xk sono gravi le cose ke ho elencato??...lui sembrava fosse molto tranquillo mi diceva "no ma traquillo nn è niente"

tranquillo se ci sono tutti i ricambi, si ripara e torna tutto ok :celopiùg:

ho avuto gli stessi problemi ho perso solo tempo ma poi è uscita una bike invidiata da tutti
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
tranquillo se ci sono tutti i ricambi, si ripara e torna tutto ok :celopiùg:

ho avuto gli stessi problemi ho perso solo tempo ma poi è uscita una bike invidiata da tutti

a ecco mi hai rassicurato un po', cmq x sicurezza io gliene pago metà dopo di kè ci esco, sperando ke possiamo uscire cn i ragusani volanti e quindi anke cn medamax, la vedono pure loro ke sono sicuramente + esperti di me, e poi se tuto è ok gli pago l'altra metà

ke ne dite??
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
a ecco mi hai rassicurato un po', cmq x sicurezza io gliene pago metà dopo di kè ci esco, sperando ke possiamo uscire cn i ragusani volanti e quindi anke cn medamax, la vedono pure loro ke sono sicuramente + esperti di me, e poi se tuto è ok gli pago l'altra metà

ke ne dite??

se lui è daccordo....
cmq mi chiamo ........... ,ma che resti tra di noi :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo