ma ci sono Ragusani sul forum???

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
per la settimana prox ci dovremmo essere,come già notato ho rimandato la mia partenza per la Val D'Aosta....:omertà:

Ma non ho capito se Davide a pigliato la Front incazzata....:nunsacci:

nn l'ho presa x il fatto della mega multa, ma oggi sono stato dall'avvocato x fare il ricorso, e quindi almeno x un anno si blocca tutto e sicuramente mi ha detto ke la vinciamo...cmq fatto sta ke la biga ora posso prenderla
sto aspettando ke mi pagano un lavoro e poi chiamo paolo:free::free::yeah!:
speriamo ke nn mi succeda altro :paur: :paur: :paur: :paur:
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
nn l'ho presa x il fatto della mega multa, ma oggi sono stato dall'avvocato x fare il ricorso, e quindi almeno x un anno si blocca tutto e sicuramente mi ha detto ke la vinciamo...cmq fatto sta ke la biga ora posso prenderla
sto aspettando ke mi pagano un lavoro e poi chiamo paolo:free::free::yeah!:
speriamo ke nn mi succeda altro :paur: :paur: :paur: :paur:


ooooooooookk

Minkia un anno?! Welcome to italy
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
grazie a tutti e due come al solito sempre disponibili...mi dovete scusare ma sono troppo ignorante e se nn chiedo rimarrò tale.

con 78 cm di manubrio , è molto probabile...:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

io l'ho tagliato a 74 cm e giovedi sera mi sono fatto male i conti e ho preso un palo della luce, se era 1 cm in meno non lo toccavo :smile:
mi sono graffiato il gomito e ho un bellissimo ematoma nel fianco:smile::smile::smile:
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
grazie a tutti e due come al solito sempre disponibili...mi dovete scusare ma sono troppo ignorante e se nn chiedo rimarrò tale.

con 78 cm di manubrio , è molto probabile...:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
io l'ho tagliato a 74 cm e giovedi sera mi sono fatto male i conti e ho preso un palo della luce, se era 1 cm in meno non lo toccavo :smile:
mi sono graffiato il gomito e ho un bellissimo ematoma nel fianco:smile::smile::smile:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
nn l'ho presa x il fatto della mega multa, ma oggi sono stato dall'avvocato x fare il ricorso, e quindi almeno x un anno si blocca tutto e sicuramente mi ha detto ke la vinciamo...cmq fatto sta ke la biga ora posso prenderla
sto aspettando ke mi pagano un lavoro e poi chiamo paolo:free::free::yeah!:
speriamo ke nn mi succeda altro :paur: :paur: :paur: :paur:

hai voglia, fai un doppio lavoro, vedi che riesci a fare
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
io posso darti un maxxis high roller single ply 60a mezzo buono, ottimo da montare al posteriore, io l'ho tenevo montato davanti quindi non è piatto


il pacco da Crc mi arrva martedì nonostante abbia selto ups standard da 17 euro...cose è pazzi!!

ti ringrazio,ma come fai a prestarmeli :nunsacci:

cmq ormai aspettiamo settimana prox

se veniamo su come facciamo le risalite? di solito come fate?
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
il pacco da Crc mi arrva martedì nonostante abbia selto ups standard da 17 euro...cose è pazzi!!

ti ringrazio,ma come fai a prestarmeli :nunsacci:

cmq ormai aspettiamo settimana prox

se veniamo su come facciamo le risalite? di solito come fate?

ma allora domenica, se tu nn ci sei e rutto neanke, nn "conosco" nessuno, dai fo un modo dobbiamo trovarlo
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
il pacco da Crc mi arrva martedì nonostante abbia selto ups standard da 17 euro...cose è pazzi!!

ti ringrazio,ma come fai a prestarmeli :nunsacci:

cmq ormai aspettiamo settimana prox

se veniamo su come facciamo le risalite? di solito come fate?

per evitare risalite conosco un punto dove la discesa due 2 ore e si cala per 25 km, ke ne dite??? ora che ha piovuto il terreno e pure duro e senza fango visto che sull'etna si compatta senza fare fango
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
per evitare risalite conosco un punto dove la discesa due 2 ore e si cala per 25 km, ke ne dite??? ora che ha piovuto il terreno e pure duro e senza fango visto che sull'etna si compatta senza fare fango

:sbavon: 25 km???????????????????????????
:sbavon: zuuuuuuuuu ma io muoio prima
:sbavon: cmq x me va benissimo se ho il passaggio, xkè x la mia patente nn se ne parla prima di 2 mesi:arrabbiat:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
:sbavon: 25 km???????????????????????????
:sbavon: zuuuuuuuuu ma io muoio prima
:sbavon: cmq x me va benissimo se ho il passaggio, xkè x la mia patente nn se ne parla prima di 2 mesi:arrabbiat:
io ci sono abituato, cmq ci sono tornati un pochino di paraboliche pietraie e saltelli, per giunta ci sono due linee, interessa????????
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
io domenica non penso di esserci anche perchè a chiaramonte c'è la "roccazzo-chiaramonte" e poi ci sono le FRECCE TRICOLORE che fanno lo spettacolo a marina di ragusa

degli ematomi non mi interessa già mi sono fatto qualche giro a marina ed è tutto apposto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo