ma ci sono Ragusani sul forum???

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
torno adesso dalla mega discesa, quella di 25 km, abbiamo misurato la prima traccia che è di 13 km tutti in discesa strerrata più la parte in asfalto sono altri 5 km, oggi terreno durissimo compatto con pochissimi sabbioni e poche rocce, bella bella bella, fatta a manetta, la pista è stata pulita da poco dalla forestale, quindi bella liscia :celopiùg:
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
torno adesso dalla mega discesa, quella di 25 km, abbiamo misurato la prima traccia che è di 13 km tutti in discesa strerrata più la parte in asfalto sono altri 5 km, oggi terreno durissimo compatto con pochissimi sabbioni e poche rocce, bella bella bella, fatta a manetta, la pista è stata pulita da poco dalla forestale, quindi bella liscia :celopiùg:

spettacolare, peccato ke giovedì o venerdì nn ci sarò, ma in caso facciamo un altra volta... una discesa così nn me la posso xdere
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
torno adesso dalla mega discesa, quella di 25 km, abbiamo misurato la prima traccia che è di 13 km tutti in discesa strerrata più la parte in asfalto sono altri 5 km, oggi terreno durissimo compatto con pochissimi sabbioni e poche rocce, bella bella bella, fatta a manetta, la pista è stata pulita da poco dalla forestale, quindi bella liscia :celopiùg:


:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: fantastico!
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
ci dobbiamo andare!! :spetteguless:

andiamo a fare un pò di scuola,io ne ho bisogno in vista della gara!! mi sto cagando a dosso:smile:
io tra giovedì e venerdì sicuramente sono a catania, xò nn essendo con la makkina nn posso neanke organizzarmi in modo da portarmi la bici e in ogni caso nn so quando mi danno la specy.
sarà x la prossima volta, cmq io sarò libero x uscire sempre il fine settimana xkè di settimana ho le lezioni.

P.S.:hahaha: la gara è fra 2 settimane:cagozzo:, intanto giovedì o venerdì fatti quel bel discesone ke x testare la resistenza:cassius: penso sia xfetto, e poi domenica si esce con i ragusani volanti:-?, magari gli puoi chiedere se andiamo a fare qualke percorso preparativo x la gara, il 26/27 ci saranno anke loro, no??
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
io tra giovedì e venerdì sicuramente sono a catania, xò nn essendo con la makkina nn posso neanke organizzarmi in modo da portarmi la bici e in ogni caso nn so quando mi danno la specy.
sarà x la prossima volta, cmq io sarò libero x uscire sempre il fine settimana xkè di settimana ho le lezioni.

P.S.:hahaha: la gara è fra 2 settimane:cagozzo:, intanto giovedì o venerdì fatti quel bel discesone ke x testare la resistenza:cassius: penso sia xfetto, e poi domenica si esce con i ragusani volanti:-?, magari gli puoi chiedere se andiamo a fare qualke percorso preparativo x la gara, il 26/27 ci saranno anke loro, no??

non tutti fanno alle gare,non so dirti esattamente quanti la faranno anche perchè stavolta ci saranno anche le tessere giornaliere...quindi volendo tutti possono partecipare...

per quanto riguarda la mega discesa possiamo andarci anche il sabato,tanto credo che la bici martedì max mercoledì farà pronta....mercoledì andrò a provare le gomme alla pineta :celopiùg: se ci 6 ci andiamo di pomeriggio
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
non tutti fanno alle gare,non so dirti esattamente quanti la faranno anche perchè stavolta ci saranno anche le tessere giornaliere...quindi volendo tutti possono partecipare...

per quanto riguarda la mega discesa possiamo andarci anche il sabato,tanto credo che la bici martedì max mercoledì farà pronta....mercoledì andrò a provare le gomme alla pineta :celopiùg: se ci 6 ci andiamo di pomeriggio

ti faccio sapere in settimana, se xò a te viene meglio di giovedì o venerdì vai tranquillo.

vediamo intanto se Raceface è libero anke sabato, ed entro massimo martedì ci si organizza, se x te va bene.

piccolo problema, come già sapete, ma ve lo ricordo, sono senza auto

P.S. x mercoledì pomeriggio penso di non esserci, x via dello studio:arrabbiat:, cmq se c sono ti faccio sapere e vengo sicuro sperando di avere già la specy:celopiùg:

P.P.S la specialized p.3 del 2004
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
28218184p3.jpg


è bella.....quasi quasi me la piglio pure io ;-)
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
ti faccio sapere in settimana, se xò a te viene meglio di giovedì o venerdì vai tranquillo.

vediamo intanto se Raceface è libero anke sabato, ed entro massimo martedì ci si organizza, se x te va bene.

piccolo problema, come già sapete, ma ve lo ricordo, sono senza auto

P.S. x mercoledì pomeriggio penso di non esserci, x via dello studio:arrabbiat:, cmq se c sono ti faccio sapere e vengo sicuro sperando di avere già la specy:celopiùg:

P.P.S la specialized p.3 del 2004


ok dai vediamo un pò gli eventi...

mi pare di aver capito che sei senza auto :nunsacci: l'auto c'è l'ho io,mi pare che 4 persone ci dovrebbero starci :-)
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Ragazzi, scusate l'intromissione ma stavo guardando un video, che non posso lincare a causa delle regole del forum, in cui il simpatico soggetto esclama in dialetto palermitano: "ma va', sucati un prunu, va'".
Tradotto in italiano dovrebbe essere: "ma va, succhiati un ..., va" Giusto? Ma cosa vuol dire "prunu"? Me lo dite? :smile:
o-o
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
Ragazzi, scusate l'intromissione ma stavo guardando un video, che non posso lincare a causa delle regole del forum, in cui il simpatico soggetto esclama in dialetto palermitano: "ma va', sucati un prunu, va'".
Tradotto in italiano dovrebbe essere: "ma va, succhiati un ..., va" Giusto? Ma cosa vuol dire "prunu"? Me lo dite?
o-o

non lo so io sono mezzo Svizzero :smile: cmq dovrebbe essere la prugna, almeno credo :nunsacci: :-)
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
Ragazzi, scusate l'intromissione ma stavo guardando un video, che non posso lincare a causa delle regole del forum, in cui il simpatico soggetto esclama in dialetto palermitano: "ma va', sucati un prunu, va'".
Tradotto in italiano dovrebbe essere: "ma va, succhiati un ..., va" Giusto? Ma cosa vuol dire "prunu"? Me lo dite? :smile:
o-o
[url]http://images.google.it/imgres?imgurl=http://lh4.ggpht.com/luirig/R5y2TJTfC_I/AAAAAAAAQ8I/Bd-PL6YsUPk/s800/prunus_domestica_22.jpg&imgrefurl=http://luirig.altervista.org/photos-ni/prunus-domestica.htm&usg=__HNYmiz2JCxvkdmAMSdqsA0dYJF8=&h=500&w=750&sz=124&hl=it&start=1&um=1&tbnid=rPK2so2xLlG4oM:&tbnh=94&tbnw=141&prev=/images%3Fq%3Dil%2Bpruno%2Bin%2Bsiciliano%26hl%3Dit%26sa%3DN%26um%3D1[/URL]

si è la prugna
cmq "va suchiti n'prunu" è l'equivalente di "ma vai a cagare, va"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo