ma ci sono Ragusani sul forum???

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
io tra giovedì e venerdì sicuramente sono a catania, xò nn essendo con la makkina nn posso neanke organizzarmi in modo da portarmi la bici e in ogni caso nn so quando mi danno la specy.
sarà x la prossima volta, cmq io sarò libero x uscire sempre il fine settimana xkè di settimana ho le lezioni.

P.S.:hahaha: la gara è fra 2 settimane:cagozzo:, intanto giovedì o venerdì fatti quel bel discesone ke x testare la resistenza:cassius: penso sia xfetto, e poi domenica si esce con i ragusani volanti:-?, magari gli puoi chiedere se andiamo a fare qualke percorso preparativo x la gara, il 26/27 ci saranno anke loro, no??

fatti sentire allora :celopiùg:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
ti faccio sapere in settimana, se xò a te viene meglio di giovedì o venerdì vai tranquillo.

vediamo intanto se Raceface è libero anke sabato, ed entro massimo martedì ci si organizza, se x te va bene.

piccolo problema, come già sapete, ma ve lo ricordo, sono senza auto

P.S. x mercoledì pomeriggio penso di non esserci, x via dello studio:arrabbiat:, cmq se c sono ti faccio sapere e vengo sicuro sperando di avere già la specy:celopiùg:

P.P.S la specialized p.3 del 2004

sabato sono impegnato, domenica libero, ti do conferma sabato per questo
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ragazzi, scusate l'intromissione ma stavo guardando un video, che non posso lincare a causa delle regole del forum, in cui il simpatico soggetto esclama in dialetto palermitano: "ma va', sucati un prunu, va'".
Tradotto in italiano dovrebbe essere: "ma va, succhiati un ..., va" Giusto? Ma cosa vuol dire "prunu"? Me lo dite? :smile:
o-o

manda un mp e ti rispondiamo meglio :celopiùg:
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
YouTube - Down Hill Santa Ninfa 07/ Giugno 2009




La 3a è stata a S.Ninfa in provincia di Salemi (TP)

il 27 sarà a Castelbuono vicino Palermo

Andiamoooo....:yeah!::yeah!::yeah!:.:via!:

domenica abbiamo provato il percorso con ragazzi provenienti da tutta la sicili (palermo,santa ninfa,ragusa,catania,villabate,castronovo,ecc) ambiente suggestivo e percorso spettacolare ed impegnativo!!!!! cerate di esserci alla gara!! domenica prossima si replicano le prove!!!!!
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
domenica abbiamo provato il percorso con ragazzi provenienti da tutta la sicili (palermo,santa ninfa,ragusa,catania,villabate,castronovo,ecc) ambiente suggestivo e percorso spettacolare ed impegnativo!!!!! cerate di esserci alla gara!! domenica prossima si replicano le prove!!!!!

ma il video di castelbuono???????? dai ke vogliamo vederlo un po' tutti, anke xkè qui ci sono persone che ancora non l'hanno provato e il 27 partecipano alla gara
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
domenica abbiamo provato il percorso con ragazzi provenienti da tutta la sicili (palermo,santa ninfa,ragusa,catania,villabate,castronovo,ecc) ambiente suggestivo e percorso spettacolare ed impegnativo!!!!! cerate di esserci alla gara!! domenica prossima si replicano le prove!!!!!


in 2 parole com'è il tracciato?il terreno? c'è anche qui da saltare na strada?:????::paur::smile:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
se medamax sente il bisogno di allenarsi è meglio ke ci andate giovedì o venerdì, così mercoledì si fa la pineta, giovedì o venerdì vi fate il discesone, e domenica si esce qui a ragusa.

questo è quello ke penso io, poi fate voi e ci organizziamo di conseguenza

per me giovedi e venerdi vanno bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo