ma ci sono Ragusani sul forum???

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
non ci credo che ci sono solo io come ragusano nel forum...e allora forza fatevi vedere e cerchiamo di scambiarci opinioni, ad esempio a me interesserebbe conoscere nuovi percorsi visto ke ne conosco molto pochi tipo:

scassale
pizzillo
cava misericordia
il percorso dh della pineta di chiaramonte

allora qualche altro bel percorso in zona????
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
non ci credo che ci sono solo io come ragusano nel forum...e allora forza fatevi vedere e cerchiamo di scambiarci opinioni, ad esempio a me interesserebbe conoscere nuovi percorsi visto ke ne conosco molto pochi tipo:

scassale
pizzillo
cava misericordia
il percorso dh della pineta di chiaramonte

allora qualche altro bel percorso in zona????


C'e ne sono C'e ne sono in giro ;-) a settembre si ripiglia....
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
oooooohhh picciutti allora c siete veramente, nn poteva essere altrimenti.:celopiùg:

intanto un saluto grande a tutti e diciamo subito che x "ragusani" intendo la provincia quindi ovviamente tacito sei dei nostri, anzi mi raccomando cercate di coinvolgere tt i ragusani ke conoscete e ke fanno parte(o ne faranno) del forum.
allora dei bei percorsini nella nostra zona ke mi dite??

P.S. supergiù x ki conosce i percorsi ke ho già citato ha capito ke tipo di mulattiere faccio, unica pecca ho una biga da xc :omertà: quindi cerchiamo di nn andare su cose ancora + difficili... a meno ke nn conoscete qualcuno ke mi presta o affitta una biga da downhill e allora possiamo fare tt qll ke volete

aspetto vostre notizie
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
io, di quelli che hai menzionato conosco solo pizzillo, e con una biga da xc si può fare tranquillamente :smile:
e vabè sai qualche millimetro in + per la forcella e un ammortizzatore dietro già mi aiuterebbero:smile:
vabè dai me la prendo come scusa il fatto che la bici(una front cn 100mm di esc.) nn è adatta, sono io ke nn sono adatto:medita:

cmq su per giù la tipologia di percorsi è quella, qualcos'altro del genere??
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
allora ancora niente, di 4 ragusani nessuno mi sa dire altri percorsi...cmq mi aspettavo rispondessero + ragusani, vuol dire ke siamo pochi:arrabbiat: ... ma almeno qll che c siete datemela una mano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo