ma ci sono Ragusani sul forum???

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
io domenica non penso di esserci anche perchè a chiaramonte c'è la "roccazzo-chiaramonte" e poi ci sono le FRECCE TRICOLORE che fanno lo spettacolo a marina di ragusa

degli ematomi non mi interessa già mi sono fatto qualche giro a marina ed è tutto apposto

mizza vero qst domenica ci sono un po' di cose da andare a vedere, allora sicuramente esco sabato e poi paolo ha già portato la bici dal meccanico x farla sistemare... e se dovrebbe sistemarla x domani chi ci resiste fino alla prox settimana, la vado a provare anke di notte in caso organizziamo una notturna:smile::smile:
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
sono appena tornato da pizzillo...assurdo... lo sapevo ke era sporco come tracciato, dico a livello di pietrame, ma ora dopo la burrascata ke c'è stata è diventato una cosa terribile almeno x me...la bici devi letteralmente tenerla attaccata al terreno mentre le pietre grandi e piccole cercano di farti perdere il controllo:duello:.
mi sono dovuto fermare un paio di volte x riposarmi le braccia, in un percorso ke io in media faccio in massimo 10 minuti, quindi immaginate qnt può essere lungo, o direi corto, cmq bello lo stesso l'importante è aver fatto l'uscita settimanale:-) :-) :-)

certo povera bici ormai nn ne può + :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo