Saku ha scritto:è no non ha comnpromesso nulla...........i due ori restano e sono importanti quanto prima..........anzi di più perchè ha avuto il coraggio di rimettersi in gioco in queste olimpiadi, brava Paola!
da quanti (in questo stesso topic) gli stanno spalando merda addosso non direi... :?
E xkè la Mtb sarebbe in calo in Italia?A me sembra che certe gare abbiano sempre + biker anke amatori e poi qua nel forum ci sn sempre utenti nuovi e anke io in giro becco ragazzi che da poco sn passati al Fr,tanto x dire!
Se la Federazione lha "obbligata" poteva rifiutare pensando al bene dell'Italia lasciando il posto a chi meritava d+.
Chechi arrivava da 1infortunio,qdi se fosse arrivato 8^...beh bravo lo stesso!E poi i tipi di gara sn diversi,nella mtb vince ki arriva primo,negli anelli mi pare che si vinca in base ai voti dei giudici,giusto?Beh qdi Chechi poteva arrivare primo,quinto,trentesimo!!!!!
Tu conosci la Lechner? tua prozia avrebbe guardato la gara se avesse partecipato questa simpatica (e forte) atleta altoatesina??? mia nonna ad esempio no...
la federazione non l'ha OBBLIGATA, l'ha semplicemente pregata di partecipare ai mondiali e alle olimpiadi in quanto il movimento italiano è in crisi di risultati mentre quello mondiale non sembrava tanto cresciuto rispetto al 2000...
il fatto è proprio qui...la federazione l'ha mandata convinta che potesse ottenere un grande risultato, non l'ha mandata come "viaggio premio"...
chechi non arrivava da un infortunio..o almeno non solo...si era ritirato anche lui qualche anno fa...
e cmq un infortunio non è tanto diverso da fare la mamma mi sa...soprattutto in uno sport dove ogni kg in + lo paghi caro...