Ma che **** stanno dicendo Cassani e quall'altro???

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
gattonero ha scritto:
DanX ha scritto:
gattonero ha scritto:
... :shock:
ma che c'è da vergognarsi di avere le guarnizioni???
Se anche fosse una balla, saranno ca..i suoi, pensate che prenda gli stessi soldi degli osannati Totti&C. (oglioni) che si lamentano delgi scarpini tropo stretti? Il ciclismo è uno sporto solitario, devi dare tutto e tirar fuori le palle, quando questo non succede si fanno risultati scadenti. Capita, anche ai più grandi campioni...

Io ho fatto salita su strada e su sterrato dai 12 ai 20 anni, ma quando giocavo a calcio e avevo le scarpe o strette o che facevano male x altri motivi, mi facevano male i piedi anche solo a camminare!Prima di sfottere Totti & C. prima bisogna viverli i loro problemuccoli.

Bah, i "problemuccoli" di Totti&C. sono strapagati, ed in più sono sempre osannati e considerati i "migliori giocatori del mondo", cosa che non si fa con i nostri ciclisti che però vincono... ;-)

A me puoi dare 20miliardi, ma siccome gioco con i piedi se questi mi fanno male, puoi darmene anke 40 di miliardi, ma farò skifo!
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
DanX ha scritto:
gattonero ha scritto:
... :shock:
ma che c'è da vergognarsi di avere le guarnizioni???
Se anche fosse una balla, saranno ca..i suoi, pensate che prenda gli stessi soldi degli osannati Totti&C. (oglioni) che si lamentano delgi scarpini tropo stretti? Il ciclismo è uno sporto solitario, devi dare tutto e tirar fuori le palle, quando questo non succede si fanno risultati scadenti. Capita, anche ai più grandi campioni...

Io ho fatto salita su strada e su sterrato dai 12 ai 20 anni, ma quando giocavo a calcio e avevo le scarpe o strette o che facevano male x altri motivi, mi facevano male i piedi anche solo a camminare!Prima di sfottere Totti & C. prima bisogna viverli i loro problemuccoli.

HA HA HA

Totti che non trova un paio di scarpe giuste :smile:

Ho corso per un paio d'anni in montagna facendo anche downhill a piedi :-o , ho letteralmente consumato le scarpe, si vede l'intersuola in plastica...e tottino non riesce a trovare... anzi non riescono a trovargli un paio di scarpe... :smile:
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Anche Repubblica del giorno della gara femminile cita che lo speciale gas inerte serve per migliorare la durata in caso di foratura....

E' vero che esiste l'azoto per le auto (mi pare che poi venga distinto dai tappini rossi sulle valvole) ma è un cosa diversa.

Avranno fatto forse questo paragone o è troppo difficile?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
KORKI ha scritto:
DanX ha scritto:
gattonero ha scritto:
... :shock:
ma che c'è da vergognarsi di avere le guarnizioni???
Se anche fosse una balla, saranno ca..i suoi, pensate che prenda gli stessi soldi degli osannati Totti&C. (oglioni) che si lamentano delgi scarpini tropo stretti? Il ciclismo è uno sporto solitario, devi dare tutto e tirar fuori le palle, quando questo non succede si fanno risultati scadenti. Capita, anche ai più grandi campioni...

Io ho fatto salita su strada e su sterrato dai 12 ai 20 anni, ma quando giocavo a calcio e avevo le scarpe o strette o che facevano male x altri motivi, mi facevano male i piedi anche solo a camminare!Prima di sfottere Totti & C. prima bisogna viverli i loro problemuccoli.

HA HA HA

Totti che non trova un paio di scarpe giuste :smile:

Ho corso per un paio d'anni in montagna facendo anche downhill a piedi :-o , ho letteralmente consumato le scarpe, si vede l'intersuola in plastica...e tottino non riesce a trovare... anzi non riescono a trovargli un paio di scarpe... :smile:

Boh,ke ne so se nn gli portano le scarpe giuste,ho solo detto ke se hai scarpe ke ti fanno male ovvio ke giochi di merda
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Vorrei esprimere la mia sul fatto della fequenza cardiaca.

Non hanno detto che TUTTI quelli ke vanno in MTB hanno una frequenza tra 180 e 190 ma SOLO quelli che stavano disputando quella gara.
Il che in parte è vero, vi posso garantire che durante una gara di xc o granfondo difficilmente LA MIA frequenza va sotto a 170- 175 Bpm.

Questi qua fanno allenamenti specifici per innalzare il valore di soglia lattacida quindi non mi meraviglia il fatto che riescano a tenere ritmi elevatissimi per la durata di una gara XC.

Il fatto che molti pro che praticano xc si allenino su strada è verissimo.
Lo ha confermato Zoli in una rticolo su MTB Magazine.
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
DanX ha scritto:
KORKI ha scritto:
DanX ha scritto:
gattonero ha scritto:
... :shock:
ma che c'è da vergognarsi di avere le guarnizioni???
Se anche fosse una balla, saranno ca..i suoi, pensate che prenda gli stessi soldi degli osannati Totti&C. (oglioni) che si lamentano delgi scarpini tropo stretti? Il ciclismo è uno sporto solitario, devi dare tutto e tirar fuori le palle, quando questo non succede si fanno risultati scadenti. Capita, anche ai più grandi campioni...

Io ho fatto salita su strada e su sterrato dai 12 ai 20 anni, ma quando giocavo a calcio e avevo le scarpe o strette o che facevano male x altri motivi, mi facevano male i piedi anche solo a camminare!Prima di sfottere Totti & C. prima bisogna viverli i loro problemuccoli.

HA HA HA

Totti che non trova un paio di scarpe giuste :smile:

Ho corso per un paio d'anni in montagna facendo anche downhill a piedi :-o , ho letteralmente consumato le scarpe, si vede l'intersuola in plastica...e tottino non riesce a trovare... anzi non riescono a trovargli un paio di scarpe... :smile:

Boh,ke ne so se nn gli portano le scarpe giuste,ho solo detto ke se hai scarpe ke ti fanno male ovvio ke giochi di m...a


Possono farti male, ma non costantemente....

Io ho comprato un paio di scarpe per correre in montagna, le ho calzate e sono andato liscio come l'olio per 2 anni su terreni di montagna, con pendenza, sconnessioni ecc e mai avuto problemi. Anzi ti dirò che uso queste scarpe anche per correre in piano e non più le normali scarpe da corsa.

Se immagini la corsa in discesa dove il piede è spinto in avanti verso la punta e non ho problemi...

Se poi i calciatori cerchino una scarpa "seconda pelle" . Allora chissà chi pratica free climbing come fa con 2 o tre numeri di meno. Chi compra una scarpa calcistica mi pare scelga il numero corretto.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Oddio,non è questione di numero di scarpa,ma di costruzione di essa,io ho sia diadora ke adidas ke nike ed ognuna è diversa dall'altra.Cn queste ultime mi sn trovato MALISSIMO!Cambia proprio il rapporto col pallone!!!
X qto riguarda le tue scarpe sn contento ke scendi bene da diversi anni senza problemi, ma magari cn altre scarpe scenderesti anke meglio.
Se Totti con le nuove Nike nn si trovava bene non ci vedo nulla di male, voi la buttate subito sui soldi,nn è colpa di Totti se nel calcio girano 1sacco di miliardi,lui prende ciò che la società può dargli,se la Roma guadagna tanti miliardi grazie a lui non vedo perchè lui non li possa prendere!
Tornando alle scarpe: nel calcio ci vuole precisione e x forza comodità, morbidezza,ecc,mi sa ke tu non hai mai giocato a calcio, quindi certe cose non le puoi capire ma puoi solo dare addosso ai calciatori!
Anke io non li sopporto quando cadono a terra come femminucce x spinte normali, quando si lamentano x fuorigiochi e altre cose, quando simulano,ecc!!!!!!
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
DanX ha scritto:
Se Totti con le nuove Nike nn si trovava bene non ci vedo nulla di male, voi la buttate subito sui soldi,nn è colpa di Totti se nel calcio girano 1sacco di miliardi,lui prende ciò che la società può dargli,se la Roma guadagna tanti miliardi grazie a lui non vedo perchè lui non li possa prendere!
:???: :bleah:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
XANDER ha scritto:
DanX ha scritto:
Se Totti con le nuove Nike nn si trovava bene non ci vedo nulla di male, voi la buttate subito sui soldi,nn è colpa di Totti se nel calcio girano 1sacco di miliardi,lui prende ciò che la società può dargli,se la Roma guadagna tanti miliardi grazie a lui non vedo perchè lui non li possa prendere!
:???: :bleah:

Ah ok allora i soldi solo ai presidenti e nn ai protagonisti?Questa la tua visione raziocinante??mah
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
DanX ha scritto:
A me puoi dare 20miliardi, ma siccome gioco con i piedi se questi mi fanno male, puoi darmene anke 40 di miliardi, ma farò skifo!

...questo è ovvio, ma com'è che mi scelgo accuratamente le scarpe io, che non sono certo un professionista (e le scarpe me le pago salate...)???????????????????????????????
;-)
Un professionista non dovrebbe sapere che le scarpe si usano un pochino PRIMA della gara?
Le guarnizioni invece vengono anche all'improvviso, diverse volte alcune ragazze/amiche le ho dovute riportare a casa per quelle cose lì che sono arrivate in anticipo.
Non confondiamo i malanni fisici veri (se ci sono cmq, non ho certo voglia di fare l'avvocato della Pezzo) dai capricci.
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
DanX ha scritto:
XANDER ha scritto:

Ah ok allora i soldi solo ai presidenti e nn ai protagonisti?Questa la tua visione raziocinante??mah

La mia visione raziocinante è che non li diamo nè agli uni nè agli altri. Secondo me per meritarsi di essere pagato miliardi uno dovrebbe fare qualcosa di VERAMENTE utile, tipo scoprire come debellare una malattia o altro del genere. Darli ad uno che prende a calci un pallone, anche se è bravo, mi sembra una cosa squallida.
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
VandalicoBiker ha scritto:
Secondo me per meritarsi di essere pagato miliardi uno dovrebbe fare qualcosa di VERAMENTE utile, tipo scoprire come debellare una malattia o altro del genere.
Quoto e straquoto.
Un ricercatore universitario viene pagato tra 800 e 1000 euro al mese in borsa di studio post dottorato da rinnovare periodicamente.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
VandalicoBiker ha scritto:
DanX ha scritto:
XANDER ha scritto:

Ah ok allora i soldi solo ai presidenti e nn ai protagonisti?Questa la tua visione raziocinante??mah

La mia visione raziocinante è che non li diamo nè agli uni nè agli altri. Secondo me per meritarsi di essere pagato miliardi uno dovrebbe fare qualcosa di VERAMENTE utile, tipo scoprire come debellare una malattia o altro del genere. Darli ad uno che prende a calci un pallone, anche se è bravo, mi sembra una cosa squallida.

Ebbè fin qua tutti siamo d'accordo,ma finkè 20milioni di persone pagano x vederli giocare..i soldi gli arrivano!!!!!
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
ho visto la gara maschile!!

Avete già detto di tutto e di più sulla gara e sui commentatori! su alcune cose sono d'accordo e su altre no.

Sui commenti fatti...effettivamente c'era da mettersi le mani nei capelli e piangere...
Ed é vero che la MTB é stata sminuita.....

ecc ecc.

ora però volevo chiedere a chi ha buona memoria:
mi é venuto in mente un post dove qualcuno scrisse: "voci di corridoio dicono che la pezzo starà male o si infortunerà e non correrà le olimpiadi"
E questo qualcuno é stato preso in giro e deriso!

1) :shock: chi era 'sto qualcuno talmente tanto vicino all'organizzazione da SAPERE le voci di corridoio?
2) ma si può DECIDERE così a tavolino CHI FAR VINCERE E CHI FAR PERDERE?
3) come fanno a deciderlo addirittura 7/8 mesi prima???
4) perché??? :???: :???:
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
Boh, francamente cassani e Bu(VU)lvarelli ne han sparate di grosse....ultima fra tutte parlando delle frequenze cardiache che secondo cassani erano comprese per tutta la gara tra i 185 e i 195 battiti al minuto..poi dopo 15 minuti si è corretto riportando a 175-185 ....la caxxata era un po' troppo evidente visto che basta fare 220-30 (età media dei biker in gara) per capire che la massima era 190.....si ma al limite del collasso......
Però quello che più mi rattrista è leggere in questi topic alcune dichiarazioni che fanno solo male alla mtb.... l' xc fa cagare meglio il Dh....gare troppo semplici....commentatori che sparano caxxate...atleti che non sono capaci.......certo che poi cadono se vanno solo in bdc.....In alcuni casi mancava solo che qualcuno del forum dicesse "se ci andavo io facevo meglio"..... Meditate prima di sparar boiate simili a quelle dei cronisti...l'ultimo di quegli atleti darebbe mezz'ora al miglior forumendulo.... Prendiamola come viene la mtb....è uno sport divertente, non se ne parla mai e queste occasioni sono il momento per far sentire che dietro c'è un forte movimento..anzichè criticare o mandare mail di protesta mandiamo proposte alla rai....perchè nessuno si propone seriamente come commentatore? perchè non chiediamo in massa di trasmettere qualche gara importante di mtb?
Altra cosa..inquesto topic ho letto solo critiche...nessuno che abbia ammesso che la regia abbia coperto (a mio avviso) in modo egregio il tracciato...poi possiamo criticare il fatto che siano andate in onda prevalentemente le cavalcate di absalon e la dahle...ma anche nella moto gp o nella f1 la storia non cambia...
Il mio è un semplice pensiero...provate a rifletterci meglio....Ciao!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
gattonero ha scritto:
DanX ha scritto:
A me puoi dare 20miliardi, ma siccome gioco con i piedi se questi mi fanno male, puoi darmene anke 40 di miliardi, ma farò skifo!

...questo è ovvio, ma com'è che mi scelgo accuratamente le scarpe io, che non sono certo un professionista (e le scarpe me le pago salate...)???????????????????????????????

Agli europei portoghesi se hai seguito Totti ha indossato per un po delle nuove nike, era obbligato x contratto, ma siccome gli facevano male le ha sostituite con 1paio vecchio.Quindi sa benissimo scegliersi le scarpe, infatti se l'era portate dietro, ma prima dovette mettersi quelle nuove,x contratto.
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
zeronick ha scritto:
..anzichè criticare o mandare mail di protesta mandiamo proposte alla rai....
perchè non chiediamo in massa di trasmettere qualche gara importante di mtb?

La mia mail di protesta e delusione comprende anche la richiesta informativa di trasmettere in diretta i Mondiali di Les Gets e Livigno su RAI3 e non su RAISAT come hanno fatto l'anno scorso...non tutti hanno il satellite e per sapere gli orari delle repliche devi essere un agente dell'Intelligence!

Mi risulta che anche altri forumendoli hanno fatto la stessa richiesta e speriamo che se ne aggiungano molti altri! :voxpopul:

Ciao grazie
BITBIT
 
blu ha scritto:
ora però volevo chiedere a chi ha buona memoria:
mi é venuto in mente un post dove qualcuno scrisse: "voci di corridoio dicono che la pezzo starà male o si infortunerà e non correrà le olimpiadi"
E questo qualcuno é stato preso in giro e deriso!

1) :shock: chi era 'sto qualcuno talmente tanto vicino all'organizzazione da SAPERE le voci di corridoio?
2) ma si può DECIDERE così a tavolino CHI FAR VINCERE E CHI FAR PERDERE?
3) come fanno a deciderlo addirittura 7/8 mesi prima???
4) perché??? :???: :???:

1) questo qua era sepica...ma la cosa era un po' diversa diciamo...lui disse che la pezzo si sarebbe fatta male PRIMA delle olimpiadi in modo da intascarsi i soldi della federazione senza mettere in gioco la propria reputazione...cosa che non è successa
2) no, infatti io non ci credo :-)
3) :?
4) :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo