Ma che **** stanno dicendo Cassani e quall'altro???

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
DanX ha scritto:
@kiki@ ha scritto:
Ma a voi e' mai capitato di assistere a una gara di ciclocross???

Sti due commentatori sono uguali a quelli del calcio! Incompetenti al massimo! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Ne ho vista una tempo fa su un canale regionale, ho visto 2giri e stop!

Ti capisco! Io ne ho viste due dal vivo! Noia mortale rispetto ad una gara di mtb o ciclismo in circuito!
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Come ho scritto in un altro post, il commento non mi è sembrato così negativo: era evidente che quelli non erano nell'ambiente MTB, hanno provato a buttare lì qualche commento tecnico, magari con qualche imprecisione, però non facevano addormentare! Certo, si sono persi i numeri dei biker sui salti (SALTI IN XC!!! :shock: :-? ) e i vari deraponi col piede fuori, però non attacchiamoci alle caxxate solo per sputtanarli!

Non sò se vi ricordate un certo Urban che commentava il motomodiale: quello sì era scandaloso! Quello oltre a sparare caxxate immani, faceva pure venire sonno!!! :???:
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
@kiki@ ha scritto:
DanX ha scritto:
@kiki@ ha scritto:
Ma a voi e' mai capitato di assistere a una gara di ciclocross???

Sti due commentatori sono uguali a quelli del calcio! Incompetenti al massimo! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Ne ho vista una tempo fa su un canale regionale, ho visto 2giri e stop!

Ti capisco! Io ne ho viste due dal vivo! Noia mortale rispetto ad una gara di mtb o ciclismo in circuito!

addirittura piu noiose dei bitumi sulle statali? :maremmac:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Comaz15 ha scritto:
...però non attacchiamoci alle caxxate solo per sputtanarli!

Non sò se vi ricordate un certo Urban che commentava il motomodiale: quello sì era scandaloso! Quello oltre a sparare caxxate immani, faceva pure venire sonno!!! :???:

Beh, non è che ci si può mettere a dire che "la Mtb è una moda" quando non se ne capisce U-N-C-A-Z-Z-O, neppure cos'è il FR; e poi, piccola puntualizzazione: il canone è obbligatorio da pagare, quindi visto che stiamo sborsando tanti soldi quanto una PayTV, almeno un minimo di qualità e non 'sti cazzo di "minispot" ogni 30 secondi, se permetti, li voglio!
Come si fa a biasimare chi non paga il canone Rai? Ti ci portano....!!!
:-?
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
Non sò se vi ricordate un certo Urban che commentava il motomodiale: quello sì era scandaloso! Quello oltre a sparare caxxate immani, faceva pure venire sonno!!! :???:

Bè Comaz,
rimanendo in tema...cosa mi dici allora dei commenti di Mimmo Fusco nelle gare DH?
L'anno scorso a Lugano se non c'era Sara Mologni (finita la sua discesa) che gli dava una mano era un disastro...
Speriamo solo che i Mondiali di Les Gets e poi Livigno ce li facciano almeno vedere...magari su RAI3 così possono vedere tutti belli e brutti!
Ciao
BITBIT
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
DanX ha scritto:
FedericoZ ha scritto:
damn ha scritto:
Paola Pezzo ritirata causa forti dolori mestruali.....
:ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

Ma nn ci credo ke l'abbia detto!!Io mi sarei vergognata..se fossi stata donna!


Confermo...l'ha detto nell'intervista!
"questa mattina tra l'altro mi sono venute le mie cose, ho preso un antidolorifico blablabla...e mi scuso con tutti i tifosi blablabla..."
Cmq i problemi del mal di schiena c'erano anche ai tempi di Sydney, se ben ricordate uno dei motivi di scelta nell'usare o no una full era proprio questo!
Ciao
BITBIT
 

M2 Mauro

Biker superis
4/10/03
338
0
0
Roma e Calabria
Visita sito
@kiki@ ha scritto:
DanX ha scritto:
@kiki@ ha scritto:
Ma a voi e' mai capitato di assistere a una gara di ciclocross???

Sti due commentatori sono uguali a quelli del calcio! Incompetenti al massimo! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Ne ho vista una tempo fa su un canale regionale, ho visto 2giri e stop!

Ti capisco! Io ne ho viste due dal vivo! Noia mortale rispetto ad una gara di mtb o ciclismo in circuito!
Perchè mai saranno cosi noiose rispetto ad una gara di mtb o ciclismo in circuito? :wink: :wink: :wink:
 

folinhouse

Biker ultra
Non vi capisco proprio, scusatemi.

Non avete tolleranza e predicate il vostro modo di pedalare come l'unico e assoluto; questo è segno di pochezza.
Non avete rispetto per la fatica altrui e di chi pratica sport diversi dal vostro.
E questo è veramente inamissibile, in puro stile italiano come i telecronisti, non solo di questo sport.
Come fate a dire che sport di endurance come il ciclocross, il ciclismo su strada sono noiosi e fanno schifo.
Come fate ad essere tanto leggeri e sparare a zero.
Perchè vi scandalizzate se i Pro della MTB si preparano sull'asfalto?

Dalla MTB quella vera, sono nati l'xc; il dh; il fr, bici da fr ne esistono ormai di tutte le escursioni; quelle da xc da rigide a full, passando per le varie sfumature.
Ad ognuno il suo modo di pedalare e di guidare.
Non capisco perchè ci sia quest'intolleranza di fondo, pazzesca e folle.

Intendo la MTB come quella dei primi anni, i tempi di Tomac.
Ma per questo non disdegno i Pro e gli amatori che praticano l'xc.
In MTB faccio solo escursionismo, quello che personalmente definisco escursionismo; giri lunghi, rifugi, discese difficili.
Non m'interessano i drop il fr e nemmeno lo street e la bmx, comunque mi fa sempre piacere guardare su sky quello che riescono a combinare sugli half pipe, e soprattutto rispetto la fatica e l'impegno e la grinta di tutti questi che pedalano.
Pedalo su asfalto, molto, e faccio anche qualche gara, salgo in MTB e non mi dimentico come si andava in discesa nei dieci anni di motocross e regolarità praticata; ma non mi viene in mente di pensare che possa essere ridicolo scendere solo, con una DH, anzi.
Eppure mi esaltavo guardando Pantani e mi esalto guardando Cunego, anche se il doping la fa da padrone.

E allora, allora più tolleranza che su questo pianeta manca, almeno in bicicletta; pedalate e sentitevi liberi, a questo serve la bici.

Ciao

Andrea Folin
Cannondale Jekill 1000
Cannondale R 2000
Cannondale Street 600
Cannondale H 500
Land Rover Defender 110
 

folinhouse

Biker ultra
Non vi capisco proprio, scusatemi.

Non avete tolleranza e predicate il vostro modo di pedalare come l'unico e assoluto; questo è segno di pochezza.
Non avete rispetto per la fatica altrui e di chi pratica sport diversi dal vostro.
E questo è veramente inamissibile, in puro stile italiano come i telecronisti, non solo di questo sport.
Come fate a dire che sport di endurance come il ciclocross, il ciclismo su strada sono noiosi e fanno schifo.
Come fate ad essere tanto leggeri e sparare a zero.
Perchè vi scandalizzate se i Pro della MTB si preparano sull'asfalto?

Dalla MTB quella vera, sono nati l'xc; il dh; il fr, bici da fr ne esistono ormai di tutte le escursioni; quelle da xc da rigide a full, passando per le varie sfumature.
Ad ognuno il suo modo di pedalare e di guidare.
Non capisco perchè ci sia quest'intolleranza di fondo, pazzesca e folle.

Intendo la MTB come quella dei primi anni, i tempi di Tomac.
Ma per questo non disdegno i Pro e gli amatori che praticano l'xc.
In MTB faccio solo escursionismo, quello che personalmente definisco escursionismo; giri lunghi, rifugi, discese difficili.
Non m'interessano i drop il fr e nemmeno lo street e la bmx, comunque mi fa sempre piacere guardare su sky quello che riescono a combinare sugli half pipe, e soprattutto rispetto la fatica e l'impegno e la grinta di tutti questi che pedalano.
Pedalo su asfalto, molto, e faccio anche qualche gara, salgo in MTB e non mi dimentico come si andava in discesa nei dieci anni di motocross e regolarità praticata; ma non mi viene in mente di pensare che possa essere ridicolo scendere solo, con una DH, anzi.
Eppure mi esaltavo guardando Pantani e mi esalto guardando Cunego, anche se il doping la fa da padrone.

E allora, allora più tolleranza che su questo pianeta manca, almeno in bicicletta; pedalate e sentitevi liberi, a questo serve la bici.

Ciao

Andrea Folin
Cannondale Jekill 1000
Cannondale R 2000
Cannondale Street 600
Cannondale H 500
Land Rover Defender 110
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Pantani e Cunego!!Dici poco!!Nn mi pare di aver visto loro simili durante le Olimpiadi!
A me piace/va vedere loro, ma se devo scegliere tra XC e DH scelgo DH,cosi come nel ciclismo su strada preferisco vedere i tapponi alpini,dolomitici a quelli di pianura!!!
Secondo 1 percorso XC ke merita è la Rampignado!!!Ke ne dite??
Quello mi sembra molto + vario del percorso di atene,che cmq non ho guardato molto!
Ma ho visto degli spezzoni dove in 1discesa si stavano ammazzando contro1albero! :smile:
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
folinhouse ha scritto:
Non avete tolleranza....

Guarda Folin, prendo spunto dalla tolleranza...

Io non tollero minimamente che mi venga trasmessa ed interrotta in continuazione una gara OLIMPICA di MTB (che avviene ogni 4 anni) per una finale di calcio dove tra l'altro la nostra Nazionale non gioca...Italia-Iraq l'hanno pure spostata su RAI1!
E dopo il mercato della bici è in crisi causa anche la non visibilità che è poi pura pubblicità per le case costruttrici...ci credo..non ci fanno vedere un tubo e quel poco lo mettono via satellite che non tutti hanno..
Questo è il mio sfogo...uno dei tanti..
Ciao grazie
BITBIT
 

folinhouse

Biker ultra
Io non tollero minimamente che mi venga trasmessa ed interrotta in continuazione una gara OLIMPICA di MTB (che avviene ogni 4 anni) per una finale di calcio


Sono d'accordo, la tolleranza alla quale mi riferisco è altra.
Non esiste che il freerider pensi il crosscountrista ridicolo e il croscountrista veda il freerider come un pazzo, per non scrivere di peggio.
E non ditemi che nella maggior parte dei casi non è così, per favore.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
DanX ha scritto:
FedericoZ ha scritto:
damn ha scritto:
Paola Pezzo ritirata causa forti dolori mestruali.....
:ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

Ma nn ci credo ke l'abbia detto!!Io mi sarei vergognata..se fossi stata donna!

... :shock:
ma che c'è da vergognarsi di avere le guarnizioni???
Se anche fosse una balla, saranno cazzi suoi, pensate che prenda gli stessi soldi degli osannati Totti&C. (oglioni) che si lamentano delgi scarpini tropo stretti? Il ciclismo è uno sporto solitario, devi dare tutto e tirar fuori le palle, quando questo non succede si fanno risultati scadenti. Capita, anche ai più grandi campioni...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
gattonero ha scritto:
... :shock:
ma che c'è da vergognarsi di avere le guarnizioni???
Se anche fosse una balla, saranno ca..i suoi, pensate che prenda gli stessi soldi degli osannati Totti&C. (oglioni) che si lamentano delgi scarpini tropo stretti? Il ciclismo è uno sporto solitario, devi dare tutto e tirar fuori le palle, quando questo non succede si fanno risultati scadenti. Capita, anche ai più grandi campioni...

Io ho fatto salita su strada e su sterrato dai 12 ai 20 anni, ma quando giocavo a calcio e avevo le scarpe o strette o che facevano male x altri motivi, mi facevano male i piedi anche solo a camminare!Prima di sfottere Totti & C. prima bisogna viverli i loro problemuccoli.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
DanX ha scritto:
gattonero ha scritto:
... :shock:
ma che c'è da vergognarsi di avere le guarnizioni???
Se anche fosse una balla, saranno ca..i suoi, pensate che prenda gli stessi soldi degli osannati Totti&C. (oglioni) che si lamentano delgi scarpini tropo stretti? Il ciclismo è uno sporto solitario, devi dare tutto e tirar fuori le palle, quando questo non succede si fanno risultati scadenti. Capita, anche ai più grandi campioni...

Io ho fatto salita su strada e su sterrato dai 12 ai 20 anni, ma quando giocavo a calcio e avevo le scarpe o strette o che facevano male x altri motivi, mi facevano male i piedi anche solo a camminare!Prima di sfottere Totti & C. prima bisogna viverli i loro problemuccoli.

Bah, i "problemuccoli" di Totti&C. sono strapagati, ed in più sono sempre osannati e considerati i "migliori giocatori del mondo", cosa che non si fa con i nostri ciclisti che però vincono... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo