@kiki@ ha scritto:Ma a voi e' mai capitato di assistere a una gara di ciclocross???
Sti due commentatori sono uguali a quelli del calcio! Incompetenti al massimo!
Ne ho vista una tempo fa su un canale regionale, ho visto 2giri e stop!
@kiki@ ha scritto:Ma a voi e' mai capitato di assistere a una gara di ciclocross???
DanX ha scritto:@kiki@ ha scritto:Ma a voi e' mai capitato di assistere a una gara di ciclocross???
@kiki@ ha scritto:DanX ha scritto:@kiki@ ha scritto:Ma a voi e' mai capitato di assistere a una gara di ciclocross???
Ti capisco! Io ne ho viste due dal vivo! Noia mortale rispetto ad una gara di mtb o ciclismo in circuito!
Comaz15 ha scritto:...però non attacchiamoci alle caxxate solo per sputtanarli!
Non sò se vi ricordate un certo Urban che commentava il motomodiale: quello sì era scandaloso! Quello oltre a sparare caxxate immani, faceva pure venire sonno!!! :???:
damn ha scritto:Paola Pezzo ritirata causa forti dolori mestruali.....
FedericoZ ha scritto:damn ha scritto:Paola Pezzo ritirata causa forti dolori mestruali.....
Ma nn ci credo ke l'abbia detto!!Io mi sarei vergognata..se fossi stata donna!
Comaz15 ha scritto:Non sò se vi ricordate un certo Urban che commentava il motomodiale: quello sì era scandaloso! Quello oltre a sparare caxxate immani, faceva pure venire sonno!!! :???:
DanX ha scritto:FedericoZ ha scritto:damn ha scritto:Paola Pezzo ritirata causa forti dolori mestruali.....
Confermo...l'ha detto nell'intervista!
"questa mattina tra l'altro mi sono venute le mie cose, ho preso un antidolorifico blablabla...e mi scuso con tutti i tifosi blablabla..."
Cmq i problemi del mal di schiena c'erano anche ai tempi di Sydney, se ben ricordate uno dei motivi di scelta nell'usare o no una full era proprio questo!
Ciao
BITBIT
Perchè mai saranno cosi noiose rispetto ad una gara di mtb o ciclismo in circuito?@kiki@ ha scritto:DanX ha scritto:@kiki@ ha scritto:Ma a voi e' mai capitato di assistere a una gara di ciclocross???
Ti capisco! Io ne ho viste due dal vivo! Noia mortale rispetto ad una gara di mtb o ciclismo in circuito!
folinhouse ha scritto:Non avete tolleranza....
DanX ha scritto:FedericoZ ha scritto:damn ha scritto:Paola Pezzo ritirata causa forti dolori mestruali.....
... :shock:
ma che c'è da vergognarsi di avere le guarnizioni???
Se anche fosse una balla, saranno cazzi suoi, pensate che prenda gli stessi soldi degli osannati Totti&C. (oglioni) che si lamentano delgi scarpini tropo stretti? Il ciclismo è uno sporto solitario, devi dare tutto e tirar fuori le palle, quando questo non succede si fanno risultati scadenti. Capita, anche ai più grandi campioni...
folinhouse ha scritto:Non vi capisco proprio, scusatemi
....
pedalate e sentitevi liberi, a questo serve la bici.
Ciao
Andrea Folin
gattonero ha scritto:... :shock:
Se anche fosse una balla, saranno ca..i suoi, pensate che prenda gli stessi soldi degli osannati Totti&C. (oglioni) che si lamentano delgi scarpini tropo stretti? Il ciclismo è uno sporto solitario, devi dare tutto e tirar fuori le palle, quando questo non succede si fanno risultati scadenti. Capita, anche ai più grandi campioni...
DanX ha scritto:gattonero ha scritto:... :shock:
Se anche fosse una balla, saranno ca..i suoi, pensate che prenda gli stessi soldi degli osannati Totti&C. (oglioni) che si lamentano delgi scarpini tropo stretti? Il ciclismo è uno sporto solitario, devi dare tutto e tirar fuori le palle, quando questo non succede si fanno risultati scadenti. Capita, anche ai più grandi campioni...
Io ho fatto salita su strada e su sterrato dai 12 ai 20 anni, ma quando giocavo a calcio e avevo le scarpe o strette o che facevano male x altri motivi, mi facevano male i piedi anche solo a camminare!Prima di sfottere Totti & C. prima bisogna viverli i loro problemuccoli.