Ma che fine ha fatto TUTTO MTB?

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A me sembrano le classiche obiezioni da tifoso, pronto a perdonare tutto al proprio "beniamino".

Il fatto che nel passato si siano verificate delle irregolarità di questo tipo a mio parere apporta degli elementi di giudizio tutt'altro che marginali.
 

luckyrace

Biker serius
Ti è forse sfuggito questo messaggio in cui veniva spiegato che le azioni legali volte al recupero del credito sono andate a vuoto :spetteguless:

Perdono, mi era scappato.
Purtroppo sono cose che nel mondo del lavoro capitano, ovviamente non condivisibili, certamente da perseguire.

In ogni caso non sono tifoso di nessuno e non ho beniamini, forse qualcun altro si...
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREA GAS 23

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
non saprei...io ho comprato per piu di due anni ogni numero di tutto mtb....ultimamente non mi piace piu quindi ho smesso di comprarlo.
A me non piace, non la consiglio a nessuno e non credo la ricomprerò....
Continuare a fare battute sarcastiche su questo e almeno un altro topic sul fatto che tutto mtb è fallito, ha sede a londra, non paga i debiti, non paga le fatture, deve dei soldi.....e poi ancora deve dei soldi, non paga le fatture e ha dei debiti....mi sembra un atteggiamento da fan boy tanto quanto quello dei tifosi "dell'altra squadra".
Il fatto che tutto mtb non hapagato le fatture a qualcuno, indica che sono debitori...ma ricordarcelo ogni due giorni non so che utilità possa avere...
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Se posso dire la mia (non ho mai tifato per nessuno tranne che per l'umanità e per gente come Matti Lehikoinen, bravi e sfortunati) secondo me se una rivista specializzata scrive e sostiene delle assurdità, oppure se è palesemente di parte, oppure pubblica pagine di "niente" la posso criticare e posso accettare le critiche da parte di chiunque, ma se la rivista in questione risulta un cattivo pagatore ma allo stesso tempo pubblica pagine interessanti delle sue pendenze, a me, non me importa più di tanto. Aggiungo: chi mi assicura che Tutto MTB deve davvero dei soldi a BazOOka!? Io non lo metto in dubbio ma sinceramente se critiche devono essere che almeno siano attinenti al prodotto che offrono piuttosto che alla loro correttezza o moralità (tutta da verificare).
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
... se la rivista in questione risulta un cattivo pagatore ma allo stesso tempo pubblica pagine interessanti delle sue pendenze, a me, non me importa più di tanto.
Forse se il tuo datore di lavoro andasse fuori mercato e chiudesse bottega perchè un suo concorrente riesce ad avere dei costi inferiori con certi escamotage probabilmente la penseresti in modo differente. Ma visto che il cetriolo tocca ad altri, chissenefrega, no?

...chi mi assicura che Tutto MTB deve davvero dei soldi a BazOOka!? Io non lo metto in dubbio ma...
O lo metti in dubbio o non lo metti in dubbio :spetteguless: Questo si chiama tirare il sasso e nascondere la mano.
Comunque come ho scritto in precedenza, ognuno risponde delle proprie azioni. Bazooka si assume la responsabilità civile e penale per quello che ha scritto. Altri si sottraggono.
 
  • Mi piace
Reactions: udc-ban

luckyrace

Biker serius
Forse se il tuo datore di lavoro andasse fuori mercato e chiudesse bottega perchè un suo concorrente riesce ad avere dei costi inferiori con certi escamotage probabilmente la penseresti in modo differente. Ma visto che il cetriolo tocca ad altri, chissenefrega, no?


O lo metti in dubbio o non lo metti in dubbio :spetteguless: Questo si chiama tirare il sasso e nascondere la mano.
Comunque come ho scritto in precedenza, ognuno risponde delle proprie azioni. Bazooka si assume la responsabilità civile e penale per quello che ha scritto. Altri si sottraggono.

Oppure utilizzano le sedi preposte per farlo.
Passo e chiudo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.311
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Oppure utilizzano le sedi preposte per farlo.
Passo e chiudo.

Guarda, anche a me Tuttomtb deve dei soldi da due anni. Io ormai lo reputo un furto, quello fatto dal vecchio editore ai miei danni e a quelli di bazooka, con comportamenti da far west - vedi spostamento della sede legale a Londra (ma si può fare, oltretutto?).

Ai lettori queste cose non dovrebbero interessare, ma dato che questo sito è letto praticamente da tutti quelli che con la mtb in Italia hanno qualcosa a che farci, forse a qualche inserzionista qualche dubbio potrebbe venire, e pure a qualche lettore. Io, personalmente, batterei altri lidi piuttosto che dare i miei soldi a chi si comporta così (cioè ruba ai collaboratori, ma incassa regolarmente dagli inserzionisti).

Notare che mi riferisco all'editore, non alla redazione, che ha passato (spero si tratti di passato, visto il nuovo editore) dei brutti anni in balia di questo tizio - l'editore appunto.
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
in seconda/terza cintura borchiata di torino, zona sud, nessun avvistamento... ero intenzionato a fare un regalo di natale ai miei possedimenti sanitari

peccato mtbaction non l'ho mai digerito e a tuttomtb ero affezionato (lettore fin dai primi numeri di oltre vent'anni fa...), ora invece mi dedicherò all'inglese e mi abbonerò a dirt... carta nel bagno e lezioni d'inglese comprese.
non capirò molto, ma se il livello è quello delle riviste in italiano (e ne dubito) meglio così

ps: per quanto riguarda la questione "lavori non pagati"... gran bella cosa il forum, se sei disposto a metterci la faccia e il nome, hai una possibilità in più di far valere i tuoi diritti o di rendere pubblici comportamenti e situazioni disdicevoli.
da utente del forum sorrido a denti stretti quando leggo certi interventi su altre sezioni e non in questa... e di certo non mi viene voglia di spendere sei € abbondanti dopo aver letto abominevoli boiate scritte in rete e negli editoriali/rubriche delle due riviste citate.
ovviamente continuerò a prestare attrezzi e assistenza ai vari biker/giornalisti che incrocerò in futuro... siamo pur sempre ciclisti e umani, educazione e rispetto prima di tutto. ciao
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Forse se il tuo datore di lavoro andasse fuori mercato e chiudesse bottega perchè un suo concorrente riesce ad avere dei costi inferiori con certi escamotage probabilmente la penseresti in modo differente. Ma visto che il cetriolo tocca ad altri, chissenefrega, no?


O lo metti in dubbio o non lo metti in dubbio :spetteguless: Questo si chiama tirare il sasso e nascondere la mano.
Comunque come ho scritto in precedenza, ognuno risponde delle proprie azioni. Bazooka si assume la responsabilità civile e penale per quello che ha scritto. Altri si sottraggono.
Guarda il mio datore di lavoro se proprio lo vuoi sapere dal 2008 ad oggi ci ha tolto in busta paga la bellezza di 300/400 euro al mese (per 12 mesi per 3 anni fatti i conti) ma non vado a dirlo agli appassionati di volo, lo vado a dire al tribunale di Roma (già fatto) e ai sindacati (fatto pure)!!
Secondo: non lancio il sasso e nascondo la mano (nascondere cosa visto che sto qua!?:nunsacci:) dico solo che facciamo tutti presto a dire a quello è così e quall'altro e cosà, se Al Pacino fosse un vero stronzo questo non vuol dire che a me non deve piacere come attore, e visto che qui (ma forse mi sbaglio) si sta parlando di una rivista che non viene più pubblicata da mesi, e nel mezzo le varie critiche a ciò che pubblicano e alla qualità dei loro test, non vedo che cakkio centra che un editore scorretto o presunto tale deve dei sodi a qualcuno! E se fosse stata donna e vi avesse messo le corna che scrivevate mi domando!?
 
  • Mi piace
Reactions: teoDH

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.311
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Guarda il mio datore di lavoro se proprio lo vuoi sapere dal 2008 ad oggi ci ha tolto in busta paga la bellezza di 300/400 euro al mese (per 12 mesi per 3 anni fatti i conti) ma non vado a dirlo agli appassionati di volo, lo vado a dire al tribunale di Roma (già fatto) e ai sindacati (fatto pure)!!
Secondo: non lancio il sasso e nascondo la mano (nascondere cosa visto che sto qua!?:nunsacci:) dico solo che facciamo tutti presto a dire a quello è così e quall'altro e cosà, se Al Pacino fosse un vero stronzo questo non vuol dire che a me non deve piacere come attore, e visto che qui (ma forse mi sbaglio) si sta parlando di una rivista che non viene più pubblicata da mesi, e nel mezzo le varie critiche a ciò che pubblicano e alla qualità dei loro test, non vedo che cakkio centra che un editore scorretto o presunto tale deve dei sodi a qualcuno! E se fosse stata donna e vi avesse messo le corna che scrivevate mi domando!?

Vediamo cosa fai quando il tuo datore di lavoro non ti paga piú a fine mese, ma tu continui a lavorare perchè ti dice che ti pagherá appena la congiunzione astrale gli va a genio e altre balle del genere. Vediamo cosa fai quando, dopo aver vinto la causa, i pignoratori vanno in azienda per prendere i computer o altri beni per rimborsarti ma non c'è più nessuno perchè la sede è stata provvidenzialmente spostata a Londra

Tutti bravi a pontificare con il culo altrui.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Vediamo cosa fai quando il tuo datore di lavoro non ti paga piú a fine mese, ma tu continui a lavorare perchè ti dice che ti pagherá appena la congiunzione astrale gli va a genio e altre balle del genere. Vediamo cosa fai quando, dopo aver vinto la causa, i pignoratori vanno in azienda per prendere i computer o altri beni per rimborsarti ma non c'è più nessuno perchè la sede è stata provvidenzialmente spostata a Londra

Tutti bravi a pontificare con il culo altrui.
Ma secondo te io sto dalla parte di sto stronzo che vi deve i soldi!? Ma magari l'acchiappate e gli fate sganciare anche l'ultimo centesimo di quello che vi deve interessi compresi!! Ma figurati!! Ma adesso che io (e tanti altri) sanno di come il vecchio editore s'è comportato con i collaboratori, a me, appassionato di MTB, leggendo a mio avviso, un buon test di una bici o di un componente cosa cambia!? A te che domani prenderai il volo XXXX effettuato dalla mia compagnia che ti cambia se a noi (13.000 dipendenti) questa compagnia deve un fottio di soldi!? Che fai non compri più biglietti da questa compagnia?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.311
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma secondo te io sto dalla parte di sto stronzo che vi deve i soldi!? Ma magari l'acchiappate e gli fate sganciare anche l'ultimo centesimo di quello che vi deve interessi compresi!! Ma figurati!! Ma adesso che io (e tanti altri) sanno di come il vecchio editore s'è comportato con i collaboratori, a me, appassionato di MTB, leggendo a mio avviso, un buon test di una bici o di un componente cosa cambia!? A te che domani prenderai il volo XXXX effettuato dalla mia compagnia che ti cambia se a noi (13.000 dipendenti) questa compagnia deve un fottio di soldi!? Che fai non compri più biglietti da questa compagnia?

Devi decidere tu cosa cambia per te stesso.
Io con una compagnia aerea che non paga i dipendenti non ci volo, se non altro per il fatto che già mi immagino la manutenzione che verrà fatta agli aerei da gente incazzata perchè non pagata.

La copertina di tuttomtb di novembre/dicembre parla da sè: l'argomento di copertina è un evento che ha dato foto, video e testi gratis a tutti, noi compresi (mesi fa): http://www.mtb-forum.it/suzuki-nine...i-wittmann-foto-e-video-dei-primi-tre-giorni/
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Devi decidere tu cosa cambia per te stesso.
Io con una compagnia aerea che non paga i dipendenti non ci volo, se non altro per il fatto che già mi immagino la manutenzione che verrà fatta agli aerei da gente incazzata perchè non pagata.

La copertina di tuttomtb di novembre/dicembre parla da sè: l'argomento di copertina è un evento che ha dato foto, video e testi gratis a tutti, noi compresi (mesi fa): [url]http://www.mtb-forum.it/suzuki-nine-knights-2011-hosted-by-andi-wittmann-foto-e-video-dei-primi-tre-giorni/[/URL]
Bene, quindi tu non utilizzi nessuna delle automobili commerciali italiane perchè il loro manager ne ha messi migliaia in cassa integrazione, non voli con le maggiori compagnie aeree italiane, perchè hanno fatto altrettanto con i loro dipendenti, non vesti la maggior parte delle marche più comuni perchè hanno mandato a casa i loro dipendenti per trasferire la produzione nei paesi dell'estremo oriente e via dicendo di esempi ce ne saranno migliaia. Bene, farei lo stesso anche io, e anzi nel mio piccolo lo faccio pure, e per me la rivista può anche fallire se chi tira le fila del business è un poco di buono... ma proprio perchè dietro la rivista, le macchine, gli aerei e via dicendo ci sta gente che lavora e che sa far bene il proprio lavoro, come te e come bazooka, io non sarei così drastico. Non credo che colpendo la rivista di oggi fai del male all'editore di ieri.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.311
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bene, quindi tu non utilizzi nessuna delle automobili commerciali italiane perchè il loro manager ne ha messi migliaia in cassa integrazione, non voli con le maggiori compagnie aeree italiane, perchè hanno fatto altrettanto con i loro dipendenti

Come hai fatto ad indovinare? :nunsacci:

ma proprio perchè dietro la rivista, le macchine, gli aerei e via dicendo ci sta gente che lavora e che sa far bene il proprio lavoro, come te e come bazooka, io non sarei così drastico. Non credo che colpendo la rivista di oggi fai del male all'editore di ieri.

I debiti sono sempre lì, e quando compri un'azienda compri anche i suoi debiti. Almeno, nel mondo normale. O forse in Italia ci sarà stata una gabola per buttare nel cesso i debiti, ma non ne sono così convinto dato che il numero di dicembre era pronto ma non è stato stampato. Evidentemente qualcun altro era molto incazzato per le fatture non pagate e prima di continuare a lavorare ha posto delle condizioni.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
E allora non vedi che è meglio così! Se fossero morti, noi ignari ma critici lettori, non avremmo avuto più nulla da leggere in bagno, sul bus, etc. e voi collaboratori e creditori non avreste nè avuto la possibilità di rifarvi sui nuovi editori e, qualora questi nuovi soggetti si dimostrassero gente professionale e corretta, non avreste avuto neanche la possibilità di poter nuovamente collaborare con la rivista forti di una nuova dirigenza degna di questo nome.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.311
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
E allora non vedi che è meglio così! Se fossero morti, noi ignari ma critici lettori, non avremmo avuto più nulla da leggere in bagno, sul bus, etc. e voi collaboratori e creditori non avreste nè avuto la possibilità di rifarvi sui nuovi editori e, qualora questi nuovi soggetti si dimostrassero gente professionale e corretta, non avreste avuto neanche la possibilità di poter nuovamente collaborare con la rivista forti di una nuova dirigenza degna di questo nome.

Meglio così cosa? :nunsacci: Siamo ancora qui ad aspettare i soldi, non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione. Il fatto che ci sia un nuovo editore io l'ho saputo solo tramite questo topic.

Comunque, ormai da tempo né io, né bazooka né altri collaboriamo più con tuttomtb, per i sopracitati motivi. In compenso potete leggere i nostri articoli gratis qui. Il mondo si evolve, per fortuna, e certi modi di fare, per me, possono sparire insieme a chi li usa.

Se vuoi ti organizzo un bel sistema pdf, cosi ti stampi gli articoli e te li leggi al cesso. Il costo é solo quello della carta.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
No no, quello del cesso era un altro utente... al massimo copio tutto su Word... don't worry!! Personalmente se voglio sapere qualcosa sulle MTB mi informo qui e sul web, la rivista era solo uno dei tanti modi d'ammazzare il tempo... Ma comunque, è ovvio che la vediamo in maniera diversa rispetto a questa faccenda, per carità il tuo punto di vista lo rispetto ma non lo condivido. Per come la vedo io è sempre un peccato che un'azienda chiude battenti quando la colpa è unicamente della dirigenza, perchè così vanno in malora tutti, sopratutto la gente che lavora e che sa far bene il proprio mestiere... ma questo è il mio parere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo