si, ma continuare a scrivere che tutto mtb gli deve dei soldi non servirà a farglieli riavere ...e soprattutto non aggiunge nulla alla discussione...o sbaglio?
Ti è forse sfuggito questo messaggio in cui veniva spiegato che le azioni legali volte al recupero del credito sono andate a vuoto
Ognuno risponde per le proprie azioni e per le proprie parolemi sembra un atteggiamento da fan boy
Forse se il tuo datore di lavoro andasse fuori mercato e chiudesse bottega perchè un suo concorrente riesce ad avere dei costi inferiori con certi escamotage probabilmente la penseresti in modo differente. Ma visto che il cetriolo tocca ad altri, chissenefrega, no?... se la rivista in questione risulta un cattivo pagatore ma allo stesso tempo pubblica pagine interessanti delle sue pendenze, a me, non me importa più di tanto.
O lo metti in dubbio o non lo metti in dubbio Questo si chiama tirare il sasso e nascondere la mano....chi mi assicura che Tutto MTB deve davvero dei soldi a BazOOka!? Io non lo metto in dubbio ma...
Forse se il tuo datore di lavoro andasse fuori mercato e chiudesse bottega perchè un suo concorrente riesce ad avere dei costi inferiori con certi escamotage probabilmente la penseresti in modo differente. Ma visto che il cetriolo tocca ad altri, chissenefrega, no?
O lo metti in dubbio o non lo metti in dubbio Questo si chiama tirare il sasso e nascondere la mano.
Comunque come ho scritto in precedenza, ognuno risponde delle proprie azioni. Bazooka si assume la responsabilità civile e penale per quello che ha scritto. Altri si sottraggono.
Oppure utilizzano le sedi preposte per farlo.
Passo e chiudo.
Guarda il mio datore di lavoro se proprio lo vuoi sapere dal 2008 ad oggi ci ha tolto in busta paga la bellezza di 300/400 euro al mese (per 12 mesi per 3 anni fatti i conti) ma non vado a dirlo agli appassionati di volo, lo vado a dire al tribunale di Roma (già fatto) e ai sindacati (fatto pure)!!Forse se il tuo datore di lavoro andasse fuori mercato e chiudesse bottega perchè un suo concorrente riesce ad avere dei costi inferiori con certi escamotage probabilmente la penseresti in modo differente. Ma visto che il cetriolo tocca ad altri, chissenefrega, no?
O lo metti in dubbio o non lo metti in dubbio Questo si chiama tirare il sasso e nascondere la mano.
Comunque come ho scritto in precedenza, ognuno risponde delle proprie azioni. Bazooka si assume la responsabilità civile e penale per quello che ha scritto. Altri si sottraggono.
Guarda il mio datore di lavoro se proprio lo vuoi sapere dal 2008 ad oggi ci ha tolto in busta paga la bellezza di 300/400 euro al mese (per 12 mesi per 3 anni fatti i conti) ma non vado a dirlo agli appassionati di volo, lo vado a dire al tribunale di Roma (già fatto) e ai sindacati (fatto pure)!!
Secondo: non lancio il sasso e nascondo la mano (nascondere cosa visto che sto qua!?) dico solo che facciamo tutti presto a dire a quello è così e quall'altro e cosà, se Al Pacino fosse un vero stronzo questo non vuol dire che a me non deve piacere come attore, e visto che qui (ma forse mi sbaglio) si sta parlando di una rivista che non viene più pubblicata da mesi, e nel mezzo le varie critiche a ciò che pubblicano e alla qualità dei loro test, non vedo che cakkio centra che un editore scorretto o presunto tale deve dei sodi a qualcuno! E se fosse stata donna e vi avesse messo le corna che scrivevate mi domando!?
Ma secondo te io sto dalla parte di sto stronzo che vi deve i soldi!? Ma magari l'acchiappate e gli fate sganciare anche l'ultimo centesimo di quello che vi deve interessi compresi!! Ma figurati!! Ma adesso che io (e tanti altri) sanno di come il vecchio editore s'è comportato con i collaboratori, a me, appassionato di MTB, leggendo a mio avviso, un buon test di una bici o di un componente cosa cambia!? A te che domani prenderai il volo XXXX effettuato dalla mia compagnia che ti cambia se a noi (13.000 dipendenti) questa compagnia deve un fottio di soldi!? Che fai non compri più biglietti da questa compagnia?Vediamo cosa fai quando il tuo datore di lavoro non ti paga piú a fine mese, ma tu continui a lavorare perchè ti dice che ti pagherá appena la congiunzione astrale gli va a genio e altre balle del genere. Vediamo cosa fai quando, dopo aver vinto la causa, i pignoratori vanno in azienda per prendere i computer o altri beni per rimborsarti ma non c'è più nessuno perchè la sede è stata provvidenzialmente spostata a Londra
Tutti bravi a pontificare con il culo altrui.
Ma secondo te io sto dalla parte di sto stronzo che vi deve i soldi!? Ma magari l'acchiappate e gli fate sganciare anche l'ultimo centesimo di quello che vi deve interessi compresi!! Ma figurati!! Ma adesso che io (e tanti altri) sanno di come il vecchio editore s'è comportato con i collaboratori, a me, appassionato di MTB, leggendo a mio avviso, un buon test di una bici o di un componente cosa cambia!? A te che domani prenderai il volo XXXX effettuato dalla mia compagnia che ti cambia se a noi (13.000 dipendenti) questa compagnia deve un fottio di soldi!? Che fai non compri più biglietti da questa compagnia?
Bene, quindi tu non utilizzi nessuna delle automobili commerciali italiane perchè il loro manager ne ha messi migliaia in cassa integrazione, non voli con le maggiori compagnie aeree italiane, perchè hanno fatto altrettanto con i loro dipendenti, non vesti la maggior parte delle marche più comuni perchè hanno mandato a casa i loro dipendenti per trasferire la produzione nei paesi dell'estremo oriente e via dicendo di esempi ce ne saranno migliaia. Bene, farei lo stesso anche io, e anzi nel mio piccolo lo faccio pure, e per me la rivista può anche fallire se chi tira le fila del business è un poco di buono... ma proprio perchè dietro la rivista, le macchine, gli aerei e via dicendo ci sta gente che lavora e che sa far bene il proprio lavoro, come te e come bazooka, io non sarei così drastico. Non credo che colpendo la rivista di oggi fai del male all'editore di ieri.Devi decidere tu cosa cambia per te stesso.
Io con una compagnia aerea che non paga i dipendenti non ci volo, se non altro per il fatto che già mi immagino la manutenzione che verrà fatta agli aerei da gente incazzata perchè non pagata.
La copertina di tuttomtb di novembre/dicembre parla da sè: l'argomento di copertina è un evento che ha dato foto, video e testi gratis a tutti, noi compresi (mesi fa): [url]http://www.mtb-forum.it/suzuki-nine-knights-2011-hosted-by-andi-wittmann-foto-e-video-dei-primi-tre-giorni/[/URL]
Bene, quindi tu non utilizzi nessuna delle automobili commerciali italiane perchè il loro manager ne ha messi migliaia in cassa integrazione, non voli con le maggiori compagnie aeree italiane, perchè hanno fatto altrettanto con i loro dipendenti
ma proprio perchè dietro la rivista, le macchine, gli aerei e via dicendo ci sta gente che lavora e che sa far bene il proprio lavoro, come te e come bazooka, io non sarei così drastico. Non credo che colpendo la rivista di oggi fai del male all'editore di ieri.
E allora non vedi che è meglio così! Se fossero morti, noi ignari ma critici lettori, non avremmo avuto più nulla da leggere in bagno, sul bus, etc. e voi collaboratori e creditori non avreste nè avuto la possibilità di rifarvi sui nuovi editori e, qualora questi nuovi soggetti si dimostrassero gente professionale e corretta, non avreste avuto neanche la possibilità di poter nuovamente collaborare con la rivista forti di una nuova dirigenza degna di questo nome.
Se vuoi ti organizzo un bel sistema pdf, cosi ti stampi gli articoli e te li leggi al cesso. Il costo é solo quello della carta.