Usti, spero almeno che tu abbia un bidè!
tranquillo, sono fornito di tutto!
Usti, spero almeno che tu abbia un bidè!
A proposito qulacuno mi consiglia una rivista in inglese sul taglio FR/DH e su come procurarsela ? Grazie !
perfetto aspetto le 15 e schizzo in edicolasi scusano per il ritardo, spiegando che è stata acqistata da un'altra casa editrice, e che il 20 dicembre esce il numero di Gennaio
se qualcuno ancora non dispera, è arrivato in edicola, certo come doppio numero lo pensavo più ricco.... ma almeno abbiamo le "sedute" salve
si scusano per il ritardo, spiegando che è stata acqistata da un'altra casa editrice, e che il 20 dicembre esce il numero di Gennaio
Tanta attesa...tanta trepidazione..e poi?Un test di una bike e un sacco di aria fritta...Masssima delusione...
Come al solito ....non per invidia ,ma al SUD in nessuna edicola e' presente........
un solo test? come mai? in italia si trovano ennemila marchi di mtb... e nessuno gli manda bici da testare... mi domando come mai!?!???
I D E A !!!
facciamo così: voi mi pagate le fatture, tutte, tutte! e io poi vi presto una bici da testare, ok?
Credo che tutti abbiano capito che hai delle fatture non pagate da tuttomtb.
Esistono azioni legali atte al recupero del credito. Se hai le carte in regola non hai nemmeno da temere il pagamento dell'avvocato.