Ma che fine ha fatto TUTTO MTB?

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
se qualcuno ancora non dispera, è arrivato in edicola, certo come doppio numero lo pensavo più ricco.... ma almeno abbiamo le "sedute" salve
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Wow .... quindi è arrivato, c'è qualche spiegazione su quello che è successo ??
Non appena rientro in italy corro in edicola !!!

Questa mattina, preso dalla disperazione ho scritto a Luca M. chiedendogli cosa stava succedendo.

Sono contento ..... :cucù:
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
.



(non riesco a fare la cacca con tablet et similia), vuoi perché sono un sentimentale, vuoi perché la carta è materica e tattile... a me il cartaceo piacerà sempre.[/QUOTE]

concordo !

Ma Dirt e Dirt Magazine sono due riviste differenti ?
 
  • Mi piace
Reactions: elfla

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
si scusano per il ritardo, spiegando che è stata acqistata da un'altra casa editrice, e che il 20 dicembre esce il numero di Gennaio
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Come al solito ....non per invidia ,ma al SUD in nessuna edicola e' presente,insomma anche prima in assenza di problemi quando tutto filava liscio ,una volta la mandavano e tre no ,secondo me ne stampano poche e giocano con il reso/invenduto del Nord ,e poi lo mandano alle edicole del Sud .
Qui mi sembra davvero che abbiano superato i limiti del tollerabile,che se la facciano all'insalata la loro bella rivista .
Come me ,molti hanno deciso di rinunciare ad acquistarla .
Con i soldi della rivista pizza e birra !
Ed il resto lo guardo sul web con il forum!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Tanta attesa...tanta trepidazione..e poi?Un test di una bike e un sacco di aria fritta...Masssima delusione...:down:

un solo test? come mai? in italia si trovano ennemila marchi di mtb... e nessuno gli manda bici da testare... mi domando come mai!?!???

I D E A !!!:idea:

:spetteguless:facciamo così: voi mi pagate le fatture, tutte, tutte! e io poi vi presto una bici da testare, ok? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

pantaldj82

Biker urlandum
Io sono abbonato e l'ultimo numero che mi è arrivato (a metà ottobre) è quello di settembre, poi nisba, mi hanno riposto alle numerose mail che il numero di ottobre sarebbe stato spedito il 12 novembre ma nulla,attendo il famoso numero doppio con incluso quello di gennaio

PS: ma il numero di ottobre è uscito? giusto per sapere quanti non me ne hanno mandati (e già pagati...)
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
ciao, io no sono abbonato ma lo compro tutti i mesi ....

l'ultimo che ho comprato è quello di Ottobre, poi dovrebbe esserci il fantomatico numero doppio novembre-dicembre che qualcuno ha detto essere gia in edicola, e il 20 di dicembre dovrebbe gia uscire il numero di gennaio.

Io ho scritto una mail a Luca M. e mi ha risposto che la situazione è poco chiara anche a loro che la stanno vivendo da dentro.

boh .....

ce la faremo da noi una rivista da leggere sul wc !!!!
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
Trovato (a Milano, Porta Venezia).
Numero marcato Novembre/Dicembre.

Be', vista la situazione instabile in cui hanno lavorato, per me è un buon numero, e avevo veramente nostalgia del tono demistificato che usano quando sono in palla.

NB: sono abbonato, ma ho comprato ugualmente il numero in edicola per dare una mano alla causa dei collaboratori non pagati, sperando che serva a qualcosa...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and besky

luckyrace

Biker serius
un solo test? come mai? in italia si trovano ennemila marchi di mtb... e nessuno gli manda bici da testare... mi domando come mai!?!???

I D E A !!!:idea:

:spetteguless:facciamo così: voi mi pagate le fatture, tutte, tutte! e io poi vi presto una bici da testare, ok? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Credo che tutti abbiano capito che hai delle fatture non pagate da tuttomtb.
Esistono azioni legali atte al recupero del credito. Se hai le carte in regola non hai nemmeno da temere il pagamento dell'avvocato.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Credo che tutti abbiano capito che hai delle fatture non pagate da tuttomtb.
Esistono azioni legali atte al recupero del credito. Se hai le carte in regola non hai nemmeno da temere il pagamento dell'avvocato.

Ti è forse sfuggito questo messaggio in cui veniva spiegato che le azioni legali volte al recupero del credito sono andate a vuoto :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo