...Sono stata in francia una sett fa, se avessi saputo di queste riviste ne avrei senz'altro presa una!! Soprattutto per il calendario... Buono a sapersi per la prossima gita...o-o
Il calendario è prettamente da maschietti però
...Sono stata in francia una sett fa, se avessi saputo di queste riviste ne avrei senz'altro presa una!! Soprattutto per il calendario... Buono a sapersi per la prossima gita...o-o
Il calendario è prettamente da maschietti però
Hai detto bene, Marco, il problema non è TuttoMTB, ne l'editore 8come quello ce ne sono tanti altri in tanti altri settori), il problema è che l'Italia permette ai truffaldini di vivere sereni, di inventarsi gabole di ogni tipo per non pagare... a loro basta che paghi le tasse (e spesso puoi evitare di pagare pure quelle) della gente che lavora e non viene pagata, non frega una cippa a nessuno.
Ribadisco la mia solidarietà a te e Bazoo, anche se pure io penso che non sarà questo topic a farvi recuperare i vostri soldi, ma se vivessimo in un paese che funziona, i creditori verrebbero tutelati... invece viviamo in un paese dove i furbi proliferano e gli onesti soccombono...
Ed a proposito....manco a farlo apposta proprio pochi minuti fa mi è arrivata una delle solite spammate di libero sulla mia mail....
guardate un po' cosa reclamizzano:
[url]http://www.agenziadebiti.it/lp/cpm/WIN/111026/p-slpnp/[/URL]
chissà magari anche il vecchio editore di tuttomtb si è rivolto a loro per non pagare diretur & co. (anche se poi in verità ci sarebbe da piangere)
fantastico.
è chiaro che quando hai dei debiti e non riesci a pagarli, la prima soluzione non è "come riuscire a pagarli" ma "come riuscire a non pagarli"
che paese meraviglioso.
preso questa mattina...
guardate un po' cosa reclamizzano
Sarà.. ma io sto già tutto il giorno davanti al PC, la carta alla sera è riposante :) e poi in spiaggia, nella borsa al week end... se lo perdo sono 5 l'Ipad invece...
Per fortuna vado spesso in Francia ed i vari VTT Mag, Big Bike, Bike e Ride It non sono affatto male :) Soprattutto i calendari che allegano a fine anno
Se perdi l'iPad hai il backup delle riviste sul pc. ;)
Dico solo che quei 3 "regali" erano costati uno sproposito per quel che erano poi i prodotti, la cosa che aveva più valore, era la custodia di latta che teneva dentro l'orologio cineseria fatto con plastica stile confezione TIC-TAC.... si, le caramelle......
la rivista è uscita, e anche se sapevo già che sarebbe stato un numero zoppicante, l'ho comprata ugualmente anche se sono abbonato. solo per dare un piccolo contributo alla causa dei ragazzi che scrivono e fanno le foto.
adesso ovviamente il numero del mio abbonamento arriverà chissà quando, ma sarà per colpa della (nuova) casa editrice, della lentezza delle poste o di chissa che cosa.
è sempre tragico comparare certe realtà italiche alle equivalenti estere.
Mountain Biking UK ad esempio, in un anno di abbonamento mi ha regalato:
un cappellino di lana stilosissimo, uno scaldacollo, un portachiavi a moschettone, una custodia ermetica per cellulari. e credo che le stesse cose siano allegate alla rivista in edicola, almeno da loro.
altri giri di soldi, altre mentalità imprenditoriali... le solite cose. essere italiano è logorante.
è sempre tragico comparare certe realtà italiche alle equivalenti estere.
Mountain Biking UK ad esempio, in un anno di abbonamento mi ha regalato:
un cappellino di lana stilosissimo, uno scaldacollo, un portachiavi a moschettone, una custodia ermetica per cellulari. e credo che le stesse cose siano allegate alla rivista in edicola, almeno da loro.
altri giri di soldi, altre mentalità imprenditoriali... le solite cose. essere italiano è logorante.
Potresti sempre mettere in campo la tua mentalità imprenditoriale, diventare l'editore di una stilosissima rivista di mtb e regalare le meglio cose come gadget accluso all' abbonamento.
E magari fare il botto nel giro di poco e rendersi conto che non è questione di volontà ma di mercato che non ti consente certe cose. D'altra parte se l'italiano medio preferisce guardare lo sport in tv piuttosto che praticarlo...
Per farvi un paragone, MTB-forum ha la metà delle visite di MTB-news.de
Mercati non paragonabili