quoto... non è che sia poco costruttivo. è nato una "questione" e si è aperto un dibattito. cosa comune sul forum.Le riviste di settore sono sempre state e sempre saranno commerciali e non imparziali. Parlarne del 2011 è poco costruttivo.
Mi spiace che i collaboratori di TuttoMtb abbiano dei problemi, e mi spiace che la rivista promessa per il 28 novembre non sia ancora fuori.
Io leggo volentieri TuttoMTB, con lo stesso gusto con cui, dopo un mese di raffinata cucina da guida Michelin, ci si butta su un paninazzo con la porchetta. Ovvero, non penso che sia il Vangelo, ma mi ricrea, mi diverte e in fondo mi informa anche, magari indirettamente.
quando compro un giornale è ovvio che non mi aspetto il vangelo. però credo che le pagine interessanti dei vari giornali si stiano assottigliando sempre di più rispetto a quelle presenti tra le copertine...
essendo poi riviste specializzate, a volte vorrei rovare all'interno di un test, qualche accenno a come lavora il carro tecnicamente ecc...
insomma cose un po' più specifiche del copia incolla della scheda tecnica e poco altro. raramente l'annos corso ho leto critiche ai montaggi con doppia su bici enduro con 26-38 come rapporti ecc...
poi quest'anno si legge finalmente xxx ha approntato dei rapporti sulle doppie sfruttabili su bici pesanti o 29...
quindi devo prendere il numero di maggio 1012 dove provano la bici nuova per capire quello che non piaceva della 2011...
comodo...
però ripeto, sono 12 non mi spostano e mi passo 2 ore a leggere un po' di roba sulla MTB. le prendo volentieri...
[(c'è gente che spende 4 al giorno in sigarette...)]