Ma che fine ha fatto TUTTO MTB?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ho comprato MTBaction questo mese (dicembre) non ho parole,avrò letto si e no due pagine a di tanto !!!! non c'è scritto niente di interessante e test su bici assurde,troppe pubvbvlicità che riempiono le pagine.... insomma questo mese 6,40€ presi e buttati :arrabbiat:

La prox volta sfoglierò qualche pagina prima di fare l'acquisto...
Si hai ragione..io ho l'abbonamento...ma ogni volta sono sempre più perplesso...e poi tutta quella pubblicità:bleah:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
il livello delle riviste italiane è questo...
se qualcuno pratica subacquea e prende qualche rivista di settore è solo pubblicità e resoconti di viaggi. tra l'altro ripetuti !!!
tanti anni fa compravo motocross action in inglese perchè quando provavano le moto scrivevano quello che sentivano veramente. tipo il motore non va, la forcella è di legno ecc...erano gli anni 90...
credo adesso non ci sia più nessuno che si permetta di scrivere cose di questo genere...
MTB ACTION degli ultimi mesi è stato deludente. inoltre ma qui non è colpa dell'italia, provano bici che da noi non si trovano neanche nei negozi. anche TUTTO MTB è abbastanza sceso di livello...
visto che 12€ al mese non mi sposta penso continuerò a prenderli anche se la soddisfazione cala. almeno MTB action di dicembre preso ieri. di TUTTO ancora nessuna traccia...
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
il livello delle riviste italiane è questo...
se qualcuno pratica subacquea e prende qualche rivista di settore è solo pubblicità e resoconti di viaggi. tra l'altro ripetuti !!!
tanti anni fa compravo motocross action in inglese perchè quando provavano le moto scrivevano quello che sentivano veramente. tipo il motore non va, la forcella è di legno ecc...erano gli anni 90...
credo adesso non ci sia più nessuno che si permetta di scrivere cose di questo genere...
MTB ACTION degli ultimi mesi è stato deludente. inoltre ma qui non è colpa dell'italia, provano bici che da noi non si trovano neanche nei negozi. anche TUTTO MTB è abbastanza sceso di livello...
visto che 12€ al mese non mi sposta penso continuerò a prenderli anche se la soddisfazione cala. almeno MTB action di dicembre preso ieri. di TUTTO ancora nessuna traccia...
Vero...non so se è una cosa tutta italiana,non ci sarebbe da stupirci,ma è così...Io fino a non molto tempo fa acquistavo una rivista sui bonsai..alla fine ho rinunciato sempre le stesse foto,gli articoli,e le tecniche di lavorazione spiegate.Ma torniamo al tema mtb....vogliamo parlare del catalogo o del manuale di manutenzione?
 

barbi

Biker superis
27/5/06
391
0
0
****
Visita sito
il livello delle riviste italiane è questo...
se qualcuno pratica subacquea e prende qualche rivista di settore è solo pubblicità e resoconti di viaggi. tra l'altro ripetuti !!!
tanti anni fa compravo motocross action in inglese perchè quando provavano le moto scrivevano quello che sentivano veramente. tipo il motore non va, la forcella è di legno ecc...erano gli anni 90...
credo adesso non ci sia più nessuno che si permetta di scrivere cose di questo genere...
MTB ACTION degli ultimi mesi è stato deludente. inoltre ma qui non è colpa dell'italia, provano bici che da noi non si trovano neanche nei negozi. anche TUTTO MTB è abbastanza sceso di livello...
visto che 12€ al mese non mi sposta penso continuerò a prenderli anche se la soddisfazione cala. almeno MTB action di dicembre preso ieri. di TUTTO ancora nessuna traccia...
concordo pienamente .
anche io continuo a comprarle entrambe ma , per la prima volta da quando lo leggo , su mtbaction non c'e' una pagina UNA , che ne giustifichi l'acquisto .
spiace davvero , ma e' cosi' ...
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ormai il livello è quello, qualsiasi rivista di bike prendi alla fine è solo un concentrato di pubblicità, servizi triti e ritriti, ed editoriali che promettono ma non mantengono.
Per non parlare poi della pubblicità "nascosta":fantasm:
 
V

Ventux

Ospite
il livello delle riviste italiane è questo...
se qualcuno pratica subacquea e prende qualche rivista di settore è solo pubblicità e resoconti di viaggi. tra l'altro ripetuti !!!
tanti anni fa compravo motocross action in inglese perchè quando provavano le moto scrivevano quello che sentivano veramente. tipo il motore non va, la forcella è di legno ecc...erano gli anni 90...
credo adesso non ci sia più nessuno che si permetta di scrivere cose di questo genere...
MTB ACTION degli ultimi mesi è stato deludente. inoltre ma qui non è colpa dell'italia, provano bici che da noi non si trovano neanche nei negozi. anche TUTTO MTB è abbastanza sceso di livello...
visto che 12€ al mese non mi sposta penso continuerò a prenderli anche se la soddisfazione cala. almeno MTB action di dicembre preso ieri. di TUTTO ancora nessuna traccia...

Sono pienamente d'accordo...l'unica rivista (sono abbonato)che leggo è MTB-action....in effetti hanno il problema di testare bici che non si trovano in Italia....deriva da una rivista americana,ma devono capire che chi la legge vive in italia e vorrebbe trovare delle recensioni di bici e componenti che si trovano sul mercato italiano.
Per il resto la trovo comunque una rivista seria e ben curata.....
Tutte le altre ho smesso di comprarle.....sono riviste puramente commerciali
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tutte le altre ho smesso di comprarle.....sono riviste puramente commerciali

"Il fine di questa rivista" sentenziai allora, citando l'insegna della serie, perchè ero un ragazzo scaltro e persuasivo, "è in fondo quello di educare in modo piacevole." Mio padre, senza alzare gli occhi dal suo giornale, disse: "Il fine del tuo giornale è il fine di tutti i giornali, cioè di vendere più copie che si può."
Quel giorno incominciai a diventare incredulo.


Umberto Eco, Il pendolo di Foucault
 

Classifica mensile dislivello positivo